Ligabue - Le donne lo sanno

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi Mauro80

Eh purtroppo roma è un po' fuori mano per me... :)

Mauro80

Messaggiodi Resettato

Ottimo, sarebbe davvero una gran cosa x i tab! Come lo sarebbe venire ad ascoltare la band, ma io sono lontanuccio da roma :-) ..ciao!

Impossible is nothing
Resettato

Messaggiodi Resettato

Qualcuno ha reperito qualcosa...? ..sono in attesa :-) Grazie! ;)

Impossible is nothing
Resettato

Messaggiodi Resettato

Ancora nulla raga??? :(

Impossible is nothing
Resettato

Messaggiodi mauz bitto

Resettato non è così che si fa! Se nessuno ti ha risposto non vuol dire che ti stiamo cag**** è semplicemente che nessuno ha trovato qualcosa da aggiungere.

Ricordo dal regolamento che:

IL REGOLAMENTO GENERALE ha scritto:Regola N.7
Non è consentito evidenziare un proprio intervento (rispondendo a se stessi) senza aggiungere nulla a quanto detto in precedenza solo per tenere in alto un topic che ci interessa particolarmente(Bumping)

quindi... :twisted:

mauz bitto

Messaggiodi Mauro80

Eh... un po' di pazienza orsù. Tra l'altro attendo anche io, speriamo in Sdù... :|

Mauro80

Messaggiodi Resettato

mauz bitto ha scritto:Resettato non è così che si fa! Se nessuno ti ha risposto non vuol dire che ti stiamo cag**** è semplicemente che nessuno ha trovato qualcosa da aggiungere.

Ricordo dal regolamento che:

IL REGOLAMENTO GENERALE ha scritto:Regola N.7
Non è consentito evidenziare un proprio intervento (rispondendo a se stessi) senza aggiungere nulla a quanto detto in precedenza solo per tenere in alto un topic che ci interessa particolarmente(Bumping)

quindi... :twisted:

OK OK...se volete la mia testa è qui :arrow: ...non volevo di certo violare il regolamento o fare in modo che qualcuno mi cag***e (per utilizzare il tuo verbo), avevo solo pensato che questo post fosse stato "dimenticato", quindi ho ritenuto (ingiustamente) opportuno mandare uno "squillo"...tutto qui. Qualora abbia leso oltre che il regolamento, la sensibilità altrui con questo post, ne chiedo umilmente scusa.

Impossible is nothing
Resettato

Messaggiodi Mauro80

E guai a te se capita ancora!!! :twisted:

:)

Tranqui, lo diciamo sempre perchè è importante ricordarlo a tutti, non è che hai commesso un peccato mortale :wink:

Mauro80

Re: Ligabue - Le donne lo sanno

Messaggiodi tumblr

ragazzi io avrei reperito una tab...vi interessa?

tumblr

Re: Ligabue - Le donne lo sanno

Messaggiodi Iosonoio

se hai voglia di postarla volentieri 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Precedente

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni