Accordi Tab Ritmo Arpeggio The Calling Wherever You Will Go

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi dolciste

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi p.scipion

a conti ftti l'arpeggiatura migliore è quella postata nell aprima pagina..a me riesce tutto bene anche se l'ultimo accordo mi suona male...e come dice snckers è difficile a cambiare con il mi quando si è impegnati in praticamente tutte le corde

p.scipion

Messaggiodi p.scipion

no ok ho capito come si posizionano le mani..ma comunque l'utimo pezzo mi riesce male..stona proprio..perchè?

(non c'è un modo per editare in questo forum?)

p.scipion

Messaggiodi mauz bitto

se guardi al lato del tuo messaggio (nell'intestazione) trovi modifica e ti
permette di editare il TUO messaggio....
i messaggi degli altri li possono modificare solo i moderatori

mauz bitto

Messaggiodi p.scipion

che sbadato

p.scipion

Messaggiodi p.scipion

qualucon mi può spiegare come posso fare l'ultimo verso dell'arpeggio come mostrato dal video di dolciste?

p.scipion

Messaggiodi Coxx

L'ultimo verso sarebbe questo?

E|---------------|
B|-----1-----1-1-|
G|-------0---0-0-|
D|---0-----------|
A|---------------|
E|-1-------1-----|

"...Quando finirà la nostra storia inizierà la nostra leggenda perchè non siamo l'evento di un giorno ma la favola di sempre..."

Jim Morrison
Coxx

Messaggiodi Snickers89

Io ho cambiato, dato che non mi andava com'era fatto (cioé i due bicordi e l'ultimo bicordo di 1/4) ho preferito fare 1 sul Si (che io che lo faccio col capo è un Re), poi 0 sul Sol (che quindi è un La) e infine ancora una pennata di 1/8 sul Re. Mi viene 1) più bella e meno pasticciata di suoni, insomma, se suoni sulla spiaggia o cmq fra amici data la canzone è più apprezzabile il cambiamento che ho fatto io rispetto ai due bicordi.

Snickers89

Messaggiodi Clapton

Coxx ha scritto:Ho provato come dici tu Clapton però ho notato ke se inizio l'arpeggio sul "go" poi il resto della canzone nn quadra xkè l'arpeggio nn finisce a pari cn il testo....vi prego qualkuno mi aiutiiiiiiiiiii!!!! :cry:

Allora dopo tempo ho ripreso la canzone! Coxx ho capito perfettamente cosa volevi dire! Allora quando arrivi al go fai una pennata discendente con l'accordo di DO e subito riprendi l'arpeggio saltando però la prima nota! Già testato appena posso faccio un video! :wink:

Clapton

Precedente

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni