Mauro80 ha scritto:Fai bene a suonare sulla canzone originale (o su quella dei Gem Boy, insomma sul brano registrato), è un ottimo modo per imparare la ritmica giusta ed andare a tempo... mi sembra che ci sei, ma davvero suoni da così poco? Io per fare un ritmo decente ci ho messo 4 anni 3 mesi e 19 giorni :PPP
:-)
Sembra che la chitarra sia scordata... ma non capisco se è per il cell o perchè magari non prendi bene alcune corde, o se effettivamente è proprio la chitarra ad essere scordata... dicci :HH
superteo007 ha scritto:la chitarra è difficile che si sia scordata... a meno che non si sia scordata in una settimana... non saprei... siccome me l'ha accordata il negozziante quando l'ho comprata la settimana scorsa... e me l'ha accordata bene, e a sentirla adesso sembra ok
jim ha scritto:Salve a tutti
C' è nessuno ke mi potrebbe passare gli accordi di just my imagination dei cranberries?????
Magari anke my sharona dei ramones nn sarebbe male
Grazie a tt qst sitop è fantastico
mauz bitto ha scritto:nu nu è popo la chitarra scordata...ci sono il RE e il La che suonano altro :-)superteo007 ha scritto:la chitarra è difficile che si sia scordata... a meno che non si sia scordata in una settimana... non saprei... siccome me l'ha accordata il negozziante quando l'ho comprata la settimana scorsa... e me l'ha accordata bene, e a sentirla adesso sembra ok
e vabbèèèèèè! a leggere questo ho la conferma....è popo la chitarra ad essere scordata.
la chitarra si accorda ogni volta prima di suonare, perchè potresti non accorgertene, ma
il suono cambia anche di poco per effetto della distensione delle corde, soprattutto se
nuove; in più non hai mica una chitarra elettrica con floyd rose, che una volta sistemato
per bene, ti permette una durata più lunga dell'accordatura. per il ritmo vai bene, complimenti :-DD
slash92 ha scritto:che ne dite della versione by Gem boy?
Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti