Proposte "I classici da spiaggia"

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi wladdo75

Ragazzi l'ho trovata per caso ma è molto carina e ritmica:
Black Hors & Cherry tree....di KT Tunstall......all'inizio si parte con un
MI- ed un SI7...poi la devo rivedere bene ma se vi capita provatela....bel ritmo!!!!!! :x

Buona giornataaaaaaaaa!!!!


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO


Messaggiodi D4rK_JoK3r

Io propongo Led Zeppelin - Over the hills and far away!!


Immagine
Immagine
D4rK_JoK3r
 
Messaggi: 2

Messaggiodi rockgirl

:P http://www.olga.net 8) è un sito strapieno di tab.
cmq io propongo wind of change degli scorpions, heart shapped box dei nirvana...... e di musica da spiaggia propongo... gli anni degli 883 e la mia banda suona il rock di ivano fossati... kÈ È veramente facilissima... almeno il primo pezzo


rockgirl
 

Messaggiodi SoundOfDreams

rockgirl ha scritto::P http://www.olga.net 8) è un sito strapieno di tab.
cmq io propongo wind of change degli scorpions, heart shapped box dei nirvana...... e di musica da spiaggia propongo... gli anni degli 883 e la mia banda suona il rock di ivano fossati... kÈ È veramente facilissima... almeno il primo pezzo
Si ma in questo periodo è chiuso per dei problemi legali... molte tablature di Olga.net puoi comunque trovarle su http://tablature.host.sk/


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Proposte "I classici da spiaggia"

Messaggiodi rockgirl

lorenzo-giudici ha scritto:Ciao potresti inserire qualche canzone famosa come "Wish You Were Here" dei Pink Floyd, o "Satisfaction", oppure "Smells likes teen spirit" dei Nirvana?????? ciao GRAZIE :lol:


ho 1 libbro cn su alcune canzoni rock abb famose e cn note e accordi... tra cui anke wish you were here se vuoi la scannizzo e te la mando....????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
il tuo indirizzo mail????????????????????????


rockgirl
 

Re: Proposte "I classici da spiaggia"

Messaggiodi SoundOfDreams

rockgirl ha scritto:
lorenzo-giudici ha scritto:Ciao potresti inserire qualche canzone famosa come "Wish You Were Here" dei Pink Floyd, o "Satisfaction", oppure "Smells likes teen spirit" dei Nirvana?????? ciao GRAZIE :lol:


ho 1 libbro cn su alcune canzoni rock abb famose e cn note e accordi... tra cui anke wish you were here se vuoi la scannizzo e te la mando....????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
il tuo indirizzo mail????????????????????????
Puoi anche postarla :) anche se sono gia state postate se nn ricordo male :?


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Dufresne

raga se le trovate voi ad orecchio o su internet e citate la fonte...nessun problema. Ma non scannerizzate libri...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi steve318

io sono un salame alle prime armi però se si mettessero tutti i possibili arpeggi sarebbe già una gran cosa (se nn altro per me).
Riguardo le canzoni da spiaggia credo che james blunt sia un'ottima idea
(soprattutto con le ragazze.....high, beautiful....), ma io proporrei anche gli zero assoluto (semplicemente, svegliarsi la mattina, era settembre....).
Vi giuro che sono belle..nn difficilissime e le ragazze le adorano...
GRAZIE.... :arrow:


steve318
 
Messaggi: 1

Messaggiodi SoundOfDreams

steve318 ha scritto:io sono un salame alle prime armi però se si mettessero tutti i possibili arpeggi sarebbe già una gran cosa (se nn altro per me).
Riguardo le canzoni da spiaggia credo che james blunt sia un'ottima idea
(soprattutto con le ragazze.....high, beautiful....), ma io proporrei anche gli zero assoluto (semplicemente, svegliarsi la mattina, era settembre....).
Vi giuro che sono belle..nn difficilissime e le ragazze le adorano...
GRAZIE.... :arrow:
Non "tutte " le ragazze :twisted:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

SoundOfDreams ha scritto:
steve318 ha scritto:io sono un salame alle prime armi però se si mettessero tutti i possibili arpeggi sarebbe già una gran cosa (se nn altro per me).
Riguardo le canzoni da spiaggia credo che james blunt sia un'ottima idea
(soprattutto con le ragazze.....high, beautiful....), ma io proporrei anche gli zero assoluto (semplicemente, svegliarsi la mattina, era settembre....).
Vi giuro che sono belle..nn difficilissime e le ragazze le adorano...
GRAZIE.... :arrow:
Non "tutte " le ragazze :twisted:


Scommetto ke molte ti sputerebbero in faccia solo a sewntire il titolo... come per esempio SoundOfDreams :lol: ma anke mooooolte moooolte altre.. piuttosto impariamo Wonderful Tonight di Eric Clapton!!! quella potrebbe darti qualche possibilità!! :)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi rufus89

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:Scommetto ke molte ti sputerebbero in faccia solo a sewntire il titolo... come per esempio SoundOfDreams :lol: ma anke mooooolte moooolte altre.. piuttosto impariamo Wonderful Tonight di Eric Clapton!!! quella potrebbe darti qualche possibilità!! :)


volete impararla? io la so fare... se serve... luana se te la dedico lasci l'harem di duf?


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi SoundOfDreams

rufus89 ha scritto:
CrAzYfAbIoL0 ha scritto:Scommetto ke molte ti sputerebbero in faccia solo a sewntire il titolo... come per esempio SoundOfDreams :lol: ma anke mooooolte moooolte altre.. piuttosto impariamo Wonderful Tonight di Eric Clapton!!! quella potrebbe darti qualche possibilità!! :)


volete impararla? io la so fare... se serve... luana se te la dedico lasci l'harem di duf?
se me la dedichi,, mi allontano ancora di più da te :?


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

SoundOfDreams ha scritto:
rufus89 ha scritto:
CrAzYfAbIoL0 ha scritto:Scommetto ke molte ti sputerebbero in faccia solo a sewntire il titolo... come per esempio SoundOfDreams :lol: ma anke mooooolte moooolte altre.. piuttosto impariamo Wonderful Tonight di Eric Clapton!!! quella potrebbe darti qualche possibilità!! :)


volete impararla? io la so fare... se serve... luana se te la dedico lasci l'harem di duf?
se me la dedichi,, mi allontano ancora di più da te :?


:lol: non ti piace neanke eric clapton????


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi SoundOfDreams

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:
rufus89 ha scritto:
CrAzYfAbIoL0 ha scritto:Scommetto ke molte ti sputerebbero in faccia solo a sewntire il titolo... come per esempio SoundOfDreams :lol: ma anke mooooolte moooolte altre.. piuttosto impariamo Wonderful Tonight di Eric Clapton!!! quella potrebbe darti qualche possibilità!! :)


volete impararla? io la so fare... se serve... luana se te la dedico lasci l'harem di duf?
se me la dedichi,, mi allontano ancora di più da te :?


:lol: non ti piace neanke eric clapton????
aaaaaaaaaaaaaaahh credevo volesse imparare la roba di quel gruppetto da quattro soldi... No se mi dedica eric clapton... eheheheeh :P


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

aaaaaaaah... mi sembrava strano!!!!

rufus se mi dedichci wonderful tonight vengo ank'io nel tuo harem.... si per rubarti tutte le haremmiane (noto termine inventato da luana)!!!!

cmq a me piacerebbe molto impararla.. dai faci un corso accelereto


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

PrecedenteProssimo


Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti