Accordi tab intro Knockin on heaven's door Guns n' Roses

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Accordi tab intro Knockin on heaven's door Guns n' Roses

Messaggiodi Io

si ma nn lo capisco

Canzoniere magnum. 330 testi e accordi

ho iniziato adesso a suonare e x suonare knocking on heavens door vorrei una mano...
ki mi spiegaa?


Io
 
Messaggi: 5


Accordi tab intro Knockin on heaven's door Guns n' Roses

Messaggiodi Mauro80

C'è anche una sezione apposta in homepage: http://www.chitarradaspiaggia.com/canzone-bob-dylan.php

vedi se si capisce qualcosa di più, e se non ti è chiaro qualcosa, fai pure domande specifiche, in modo da capire in cosa ti possiamo aiutare... diteggiatura degli accordi, ritmo, parte solista o altro ancora.

Se il problema è la lettura delle tab, allora ti rimando al post che ti ha indicato Wladdo... studialo bene e poi chiedi ciò che non ti è chiaro! :)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi slashizzy

Giustiziere ha scritto questo:

[SOL5]=355xxx
[RE5]=x577xx
[DO5]=355xx

è normale che DO5 e SOL5 siano cosi simili o è un errore?A me non suona bene


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi John Petrucci

Ha sbagliato giustiziere a scrivere perchè è così:

[SOL5]355xxx
[RE5]x577xx
[DO5]x355xx :wink:


John Petrucci
 
Messaggi: 926
Località: Provincia di Lecce

Messaggiodi robter74

ciao! a me la ritmica e il primo assolo riescono piuttosto bene (per una sett l'ho provato quasi tt giorni) e ora mi sto preparando il secondo assolo (quello e' piu' difficilino) e quando tecnicamente saro' attrezzato mettero' qualche video.


robter74
 
Messaggi: 24
Località: Prov Milano

Messaggiodi Io

ho problemi soprattutto nel ritmo.... a perte l'introduzione ke nn so neanke da dove iniziare a provarla.....


Io
 
Messaggi: 5

Accordi tab intro Knockin on heaven's door Guns n' Roses

Messaggiodi xabaras88

|--------------------------------------------------------------|--------------------|
|------------------------------------15-----------------------|--------------------|
|----12-14pb16r(14)-12-14-(14)----14pb15r(14)-12-12-|-(12)----------12-|
|--------------------------------------------------------------|------------14-----|
|--------------------------------------------------------------|--------------------|
|--------------------------------------------------------------|--------------------|

ma x esempio... 14pb16r(14) ke signifika? :D eheh


xabaras88
 
Messaggi: 14

Messaggiodi mauz bitto

in questo topic sono spiegate le tecniche per chitarra solista e troverai le
informazioni che ti servono


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Accordi tab intro Knockin on heaven's door Guns n' Roses

Messaggiodi John Petrucci

Prima di imparare l'assolo leggi e memorizza i significati delle lettere


John Petrucci
 
Messaggi: 926
Località: Provincia di Lecce

Accordi tab intro Knockin on heaven's door Guns n' Roses

Messaggiodi Mauro80

E per capirle meglio, guarda anche i numerosi video che trovi in questo topic... così hai l'esempio davanti agli occhi e diventa subito tutto più chiaro! :)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Accordi tab intro Knockin on heaven's door Guns n' Roses

Messaggiodi Gotenks

Ho visto questo video su youtube. Il ragazzo fa un arpeggio col plettro semplice.
Qualcuno è in grado di darmi la sequenza completa di questo arpeggio? ogni volta devo riguardarmi il video per rifarlo, magari se resta scritto è meglio e mi può aiutare a memorizzarlo.
ringrazio della collaborazione :wink:
ciao


Gotenks
 
Messaggi: 28
Località: Trieste

Accordi tab intro Knockin on heaven's door Guns n' Roses

Messaggiodi Federica81

Beh....se posso darti un consiglio io al tuo posto proverei a scrivermelo da sola....se sai come è fatta una tab non è difficile......magari all'inizio farai un po di fatica ma poi potrà tornarti utile essere in grado di fare questo tipo di cose...!


Federica81
 
Messaggi: 2011

Accordi tab intro Knockin on heaven's door Guns n' Roses

Messaggiodi Gotenks

Ti ringrazio. Per il momento, avendo suonato tanti anni il pianoforte, so solo leggere gli spartiti ma per le tab mi attrezzerò
In seguito proverò a mettere su youtube qualche video così mi date una opinione di come suono (stile spiaggia ovviamente).
Approfitto per farvi i complimenti: il sito è davvero fantastico e la vostra disponibilità sul forum è unica.
a presto
ciao


Gotenks
 
Messaggi: 28
Località: Trieste

Accordi tab intro Knockin on heaven's door Guns n' Roses

Messaggiodi stef18

e finalmente posto anch'io il mio PRIMO video! non è il massimo però..


stef18
 
Messaggi: 100

Re: Knockin on heaven's door-Guns n' Roses

Messaggiodi Elios88

oh ragazzi!... tenete presente che in un assolo molto molto e dico MOLTO IMPORTANTE è il tempo frai fraseggi sia interni ke esterni.... dei vieo ke ho visto uno era molto veloce e l'altro era con poco ritmo(faceva l'assolo senza fantasia che so, senza un bricilo di enfasi)... cioè dovete sentire quello ke tate suonando nel senso: "calarci nella chitarra" ... posterò al più presto la mia versione dell'assolo (appena vado a comprare un'altra fotocamera).....
ps.: questo nn è d certo una critica! ma solo un consiglio per "diventare" uno e sa suonare la chitarra
pps.: forse sarò fissato io con il tempo e l'enfatizzazione del pezzo ... forse io esagero un pò in questa ultima fase... infatti me lo diceva anke il mio maestro che tendevo e tendo ancor adesso ad enfatizzare troppo...


Elios88
 
Messaggi: 16

PrecedenteProssimo


Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti