...AMPLIFICATORE...

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

...AMPLIFICATORE...

Messaggiodi Never

Ciao Ragassuoli,

nelle mie manie di aqcuisti sfrenati e impulsivi.. (con grande apprensione della mia dolce metà..), sono INCIAMPATO accidentalmente in un ampli che a mio parere è qualcosa di assolutamente eccezionale...

Se avete 100,00 Eurozzi da usare, senza ombra di dubbio vi consiglio il ROLAND MICRO CUBE da 2 watt...

http://www.rolandus.com/Multimedia/Flas ... index.html

qui la recensione... che non è mia... http://www.accordo.it/dillo/04/06/08/053253.shtml

cosa vi devo dire?? io ho pedali vari, un multieffetto, un ampli da 65 watt lany, ho un fender da 15, ne ho un'altro da 15 watt che on funziona più, ho avuto un marshall.. insomma qualcosina l'ho provata anch'io... questo è eccezionale... ha una grinta spettacolare... per casa è il massimo... ma non escludo che si possa usare anche in qualche occasione live... ha la possibilità di essere usato con le PILE STILO... e ha il jack per il microfono stile karaoke...

Io l'ho preso rosso...

Ne sono entusiasta... è eccezionale sia per l'elettrica che per l'acustica...

Fate voi!!! CIAUZ...

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Re: ...AMPLIFICATORE...

Messaggiodi wladdo75

Non sei il primo che ne parla bene ... evidentemente
questi MICRO-CUBE sono davvero ecceZZiunali... :HH

Appena trovo qualcuno che ne possiede uno, mi auto-invito a casa
sua per andarlo a provare ... :--S

Grazie Never per la DRITTA FF::

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Wild Blues Man

Usando la tecnologia Cosm, per la simulazione di amplificatori, il minimo che ci si aspetta e' che abbia un suono decente 8_)
Io sono fortunatissimo possessore di uno dei primissimi Cube usciti, quelli arancione anticato. Mi venne regalato dal commerciante all'acquisto di una chitarra. Ha il miglior suono pulito che io abbia mai sentito, e nel canale overdrive non raggiunge mai una gran saturazione ma scalda il suono come nessun valvolare che ho mai provato riesce a fare....

Per chi vuole un picolo amplificatore, alimentabile anche a pile, consiglio comunque il Pignose. Il preferito di Frank Zappa (e mio) :-OO

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Messaggiodi John Petrucci

Anche io ne ho sentito parlare benissimo :-OO

John Petrucci

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse