wordT ha scritto:ho preso il pedale distorsione pochi giorni fa e nn mi ha dato problemi ma oggi fa passare la corrente ma non si accende...possibile che la pila sia già terminata? è appena 4 giorni che la ho....che ne dite?
wordT ha scritto:ho preso il pedale distorsione pochi giorni fa e nn mi ha dato problemi ma oggi fa passare la corrente ma non si accende...possibile che la pila sia già terminata? è appena 4 giorni che la ho....che ne dite?
wordT ha scritto:io ho un alimentatore ma nn si può usare perchè il cavo con l' attacco nel pedale non può uscire altrimenti non si può chiudere il pedale e usarlo....cm fai tu ad usare l' alimentatore? :(
wordT ha scritto:io ho un alimentatore ma nn si può usare perchè il cavo con l' attacco nel pedale non può uscire altrimenti non si può chiudere il pedale e usarlo....cm fai tu ad usare l' alimentatore? :(
wordT ha scritto:si...cmq....sincero nn riesco a trovare ql buco...°_° cmq ho un boss ud100...cercherò una foto
Guit'EmAll ha scritto:wordT ha scritto:ho preso il pedale distorsione pochi giorni fa e nn mi ha dato problemi ma oggi fa passare la corrente ma non si accende...possibile che la pila sia già terminata? è appena 4 giorni che la ho....che ne dite?
Togli le pile e reinseriscile..... se non ti fa più il pedale può darsi davvero che siano esaurite..... io ti consiglio VIVAMENTE di mettere i soldini da parte per un apposito alimentatatore..... con le pile se no, viene male il suono, tende a modificarsi con l'esaurimento delle batterie.....
Io ho il PSA 230 P della BOSS ed è ottimo..... lo pagai, nuovo, 40 euro, sò che è costoso, ma è fenomenale..... 8)
v3g3t4 ha scritto:Guit'EmAll ha scritto:
Io ho il PSA 230 P della BOSS ed è ottimo..... lo pagai, nuovo, 40 euro, sò che è costoso, ma è fenomenale..... 8)
Sono andato dal liutaio dove ho preso la chitarra x chiedere un po x il pedalino mi ha fatto vedere uno arancione 128 € :S magari lo trovassi da 40 .....
wordT ha scritto:bè si è qll ma proprio qst buco nn c'è.... :o nn capisco xkè è impossibol :cry:
Torna a Consigli recensioni effetti accessori
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite