di stadius1960
Sarò purtroppo brevissimo, causa impegni di lavoro. Appena ho tempo posterò con più calma.
Ogni volta mi ritrovo a dire che l'incotnro con questi meravigliosi amici è stato ancora più bello ed emozionante dei precedenti, e a pensare che il prossimo non potrà essere ancora più bello, sapendo ormai che verrò smentito. :)
Ringrazio tutti quelli che c'erano per la splendida compagnia, per le due splendide giornate.
Un ringraziamento particolare a Mauro, Debby, Papà e Mamma per la consueta, impagabile generosità ed ospitalità. Come sempre, non solo ho avuto la sensazione di essere a casa mia, ma anche in famiglia; STRAORDINARI!!!! purtroppo non riesco a trovare altre parole.
Un grazie a Wladdo che mi ha ospitato per la notte, il socio si dimostra ogni volta un amico meravviglioso, come ce ne sono pochi.
Un ringraziamento particolare alla mitica Sdù. Si è scarrozzata da Frosinone per questo incontro, è una persona fantastica, di una simpatia e una carica contagiose. Meravigliosa!
Grazie a Percifal e Silvia. Anche loro si sono fatti un non brevissimo Bergamo-Torino e ritorno in giornata. Simpaticissimi, e quoto quanto detto dal socio Wladdo: bravo lui a suonare, brava lei a cantare.
Il solito, ma ogni volta più sentito grazie a Duf che ha creato tutto questo. Su internet se ne sentono di tutti i colori. Questo forum è la dimostrazione
che possono nascere meravigliose amicizie, e non solo on-line.
GRAZIE! :-D :-D :-D :-D
P.S. Per Crazyfabiolo. Mi dispiace che quando ti abbiamo chiamato tu fossi in uno stato d'animo non piacevole. Ma volevo precisarti che non ti ho confuso con qualcun altro; ero e sono confuso io me medesimo, e in quel momento ero in completa trance da spettacolo (capirai meglio vedendo foto e video).
Avrei sollecitato a fare il video del concorso anche mia madre, se le avessi telefonato in quel momento! :)
Scusa ancora per il disguido.
A presto a tutti! :P