Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi Gabriele

XD ahahahahahahahahahahahhahahahhahaha madò stupendo il video


Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele
 
Messaggi: 415
Località: Caserta


Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi leo 69

ma ciao..... io ci sono (deve proprio succedere qulcosa di grave all'ultimo momento) con birre, salame, armoniche e naturalmente chitarra anche se deciderai solo x la domenica nessun problema vengo volentieri ugualmente. tengo d'occhio il forum x conferma o disdetta poi cosi ti aggiorno anch'io un salutone a tutti e speriamo a prestissimo... ciaooooooo.


leo 69
 
Messaggi: 11

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi Iosonoio

..e pensare che Giuly ha pure preso l'armonica in DO come quella che ti è rimasta chiusa nella portiera.... &)= .... Buon radunazzooooooooo!!!


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi Gabriele

Ma dai... cerchiamo di organizzare anche dopo che c'è più gente suuuuu :-((


Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele
 
Messaggi: 415
Località: Caserta

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi Mauro80

Voilà. Eccomi, scusate la latitanza.

Ho imparato con il tempo che nonostante tutta la buona volontà che ci si possa mettere, le defezioni ci sono in ogni raduno... non c'è stata una sola occasione in cui ci siamo ritrovati tutti quanti presenti. Purtroppo non dipende da nessuno, ma avendo tutti diversi impegni (chi scuola, chi lavoro, chi famiglia, ecc.) diventa pressochè impossibile conciliare tutto quanto. In più non era mia intenzione fare il radunazzo magagalattico... sono ancora provato da quello di maggio :-OO

E' estate, ho spazio a disposizione, invito un po' di amicici per passare una domenica o un week-end insieme. Gabriele capisco cosa intendi quando dici di rimandare, e se ci tieni a farti un po' di strada per fare un bel radunazzo, allora è meglio pazientare ancora un po' e attendere una delle future occasioni (Depi&Family non ci saranno, così come Dario, Giugy, non ho ancora sentito whiskyno, insomma un po' di assenze... tutte giustificatissime!). Tranquillo che ce ne saranno, non riusciamo a resistere tanto tempo senza vederci :-DD

Io capisco che c'è chi fa molta strada per partecipare a questi raduni, e proprio per questo non mi offendo e non ci rimango male se non sempre si riesce ad essere presenti. In questo caso capisco che vorresti spostarti per una occasione bella grossa... quindi vai tranzollo che se decidi di aspettare il raduno successivo per conoscerci di persona, per me non c'è nessun problema! Decidi con calma e fammi sapere... ma questo vale sempre per tutti.

@Leo se vuoi venire il sabato per noi non ci sono problemi, saremo a ranghi ridottissimi ma un giretto in casa di riposo (o da Merula!) ce lo possiamo fare comunque. Vediamo nei prossimi giorni come evolve la situazione.

Ciau a tutti... a presto!!


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi Gabriele

mavala vengo lo stesso 8_)


Gabriel Fayes
videolezioni di chitarra - Contattami! // teoria e armonia moderna / lead&rhythm / shred / fusion / rock guitar /
Gabriele
 
Messaggi: 415
Località: Caserta

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi leo 69

ciao a tutti......grazie mille mauro se nn lavoro al mattino faccio come l'altra volta casomai c vediamo su skype oppure ti chiamo al telefono cosi ti dico tutto con chiarezza e ti puoi organizzare ci sentiamo sicuramente i prossimi giorni grazie 'notte a tutti.


leo 69
 
Messaggi: 11

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi mi_diverto

_?= _?= _?= non riesco a venire Mauro....

Purtroppo non riesco ad avere ferie per Domenica, lavorerò sabato e domenica notte.
Mi spiace, ma devo rimandare alla prossima volta.


mi_diverto
 
Messaggi: 770

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi dodox

... non posso venire :PPP per quel week Dona ha avuto un giorno così portiamo le bimbe al mare..... sarà per la prossima volta, un abbraccio.


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi Mauro80

Cavoli Filippo, cavoli Dodino, mi dispiace che non riusciate a farci compagnia... sarà per la prossima. Berremo una cassa di birre alla vostra salute 8_)

Ok manca circa una settimana. Viste le numerose defezioni e visto che io sabato mattina devo portare la macchina dal meccanico e la Debby ad una visita, volevo sapere da chi pensa di venire se ha intenzione di arrivare sabato oppure domenica... così ci organizziamo per il meglio. A questo punto penso che la performance in casa di riposo sarà rimandata alla prossima occasione, eventualmente il sabato pomeriggio si può fare una gita da Merula :-DD

Comunque rimango in attesa di news dagli interessati, tra oggi e metà settimana decidiamo il tutto per benino. Non so ancora se il Signor Maestro ci onorerà della sua presenza per l'intero week-end o per la sola domenica, vi saprò dire meglio nei prossimi giorni. Stay tuned! :SSS


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Raduno 16-17 luglio? Parliamone...

Messaggiodi Iosonoio

Uèèèè Piemunteisi!! Sto aspettando il suntoo!!
...E poi il dito rotto del Maestro.. e la dedicozza ç°§ ....daaaaaaaaaaaaiiiiiiii!! MauroBrowne raccontaaaaaa :-DD


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Precedente


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti