riot grrl ha scritto:no è normale che i gatti vomitino ogni tanto...ma non addosso ai propri padroni!!
SoundOfDreams ha scritto:ho da quando avevo un anno un volpino dal pelo corto.. si chiama fufi.. ed è una bellissima signora centenaria :)
Thay_guns ha scritto:io ho solo cun cane che è ancora piccolo, è un yorkshire è bellissimo.... (si come mia sorella non è creativa con i nomi l'ha chiamato yorky)
Dufresne ha scritto:Thay_guns ha scritto:io ho solo cun cane che è ancora piccolo, è un yorkshire è bellissimo.... (si come mia sorella non è creativa con i nomi l'ha chiamato yorky)
non me ne volere...ma OOODDIOOO gli yorkshire...piccole palle di pelo antipatiche che abbaiano sempre senza motivo... :lol:
ma il mio è bravissimo, non abbaia quasi mai
gattanera ha scritto:non ho nessun animele mi piacerebbe un gatto...nero magari :!:
Dufresne ha scritto:gattanera ha scritto:non ho nessun animele mi piacerebbe un gatto...nero magari :!:
dal nick un pò si capiva...se vuoi ti dò il mio, tutto nero e con la pancia bianca, ma ti avverto...simpaticissimo, ma non giocarci troppo che ti affetta... :)
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti