CHE ANIMALE/I AVETE IN CASA O VI PIACEREBBE AVERE?????!!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi wordT

3 gatti...un maschio e 2 femmine

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Messaggiodi riot grrl

addirittura.....se è difficile convivere con una persona pensa con un gatto..

combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità.
john lennon
riot grrl

Messaggiodi Dufresne

riot grrl ha scritto:no è normale che i gatti vomitino ogni tanto...ma non addosso ai propri padroni!!

è vero, anche il mio vomita ovunque... è perchè leccandosi ingeriscono il pelo (prima avevo un persiano) ... per cui vi lascio immaginare...

cmq il cane è un'altra cosa...appena ho lapossibilità ne prendo uno. Prima piaceva anche a me l'husky ...ma mi sa di cane bello ma freddo di carattere...

Dufresne

Messaggiodi SoundOfDreams

ho da quando avevo un anno un volpino dal pelo corto.. si chiama fufi.. ed è una bellissima signora centenaria :)

SoundOfDreams

Messaggiodi wordT

SoundOfDreams ha scritto:ho da quando avevo un anno un volpino dal pelo corto.. si chiama fufi.. ed è una bellissima signora centenaria :)

sperando nn sia cm il fuffy della pubblicità

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

io ho un cagnolino bastardo sia come razza ke come indole :)

e un gatto ke non torna a casa da due mesi!!!! :(

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi wladdo75

ho avuto una decina di cani nella mia vita, ma ora che sono da solo,
mi dispiacerebbe prenderne uno per laciarlo tutto il giorno solo in casa!
:D

Con il lavoro il tempo della giornata si accrcia notevolmente ed un cane deve avere e fare compagnia, senno meglio non averlo!!!!! :roll: :roll:

Vorrei un cane atletico tipo boxer......ma il mio preferito resta il Pastore tedesco!!!! :x :x

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi rufus89

io ho due cani: oscar, che è un incrocio tra un pechinese e uno yorkshire(bellissimo!) e billy che non è di razza, l'abbiamo "raccolto" dalla strada ed è molto bello anche lui... poi ho anche due gatti che non so neanche come si chiamano, e neanche mi interessa! io odio i gatti! :twisted:
Ultima modifica di rufus89 su , modificato 2 volte in totale.

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi Thay_guns

io ho solo cun cane che è ancora piccolo, è un yorkshire è bellissimo.... (si come mia sorella non è creativa con i nomi l'ha chiamato yorky)

"Se il mio sorriso mostrasse il profondo della mia anima,
molte persone a vedermi sorridere piangerbbero insieme a me!"
Thay_guns

Messaggiodi Dufresne

Thay_guns ha scritto:io ho solo cun cane che è ancora piccolo, è un yorkshire è bellissimo.... (si come mia sorella non è creativa con i nomi l'ha chiamato yorky)

non me ne volere...ma OOODDIOOO gli yorkshire...piccole palle di pelo antipatiche che abbaiano sempre senza motivo... :lol:

Dufresne

Messaggiodi Thay_guns

Dufresne ha scritto:
Thay_guns ha scritto:io ho solo cun cane che è ancora piccolo, è un yorkshire è bellissimo.... (si come mia sorella non è creativa con i nomi l'ha chiamato yorky)

non me ne volere...ma OOODDIOOO gli yorkshire...piccole palle di pelo antipatiche che abbaiano sempre senza motivo... :lol:

:lol:

ma il mio è bravissimo, non abbaia quasi mai

"Se il mio sorriso mostrasse il profondo della mia anima,
molte persone a vedermi sorridere piangerbbero insieme a me!"
Thay_guns

Messaggiodi Dufresne

ma il mio è bravissimo, non abbaia quasi mai

beh si i cani poi prendono dal carattere del padrone... si vede tu sei buona e dolce :oops:

Dufresne

Messaggiodi gattanera

non ho nessun animele mi piacerebbe un gatto...nero magari :!:

gattanera

Messaggiodi Dufresne

gattanera ha scritto:non ho nessun animele mi piacerebbe un gatto...nero magari :!:

dal nick un pò si capiva...se vuoi ti dò il mio, tutto nero e con la pancia bianca, ma ti avverto...simpaticissimo, ma non giocarci troppo che ti affetta... :)

Dufresne

Messaggiodi gattanera

Dufresne ha scritto:
gattanera ha scritto:non ho nessun animele mi piacerebbe un gatto...nero magari :!:

dal nick un pò si capiva...se vuoi ti dò il mio, tutto nero e con la pancia bianca, ma ti avverto...simpaticissimo, ma non giocarci troppo che ti affetta... :)

gurda io ne prenderei anche 10

ma mia mamma è allergica ai gatti...o meglio è allergica ai danni che fanno i gatti(unghiate sul divano,tarzan sulle tende...)

gattanera

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera