di la verità.. ti chiami tarzan :)Zarty ha scritto:zarty e' una specie di anagramma del mio nome e cognome che uso da sempre su internet in generale.
di la verità.. ti chiami tarzan :)Zarty ha scritto:zarty e' una specie di anagramma del mio nome e cognome che uso da sempre su internet in generale.
aGNe haLfeLveN ha scritto:A nessuno importerà, ma ho aggiunto un indovinello alla mia firma... come sono noiosa, sempre in latino... chi lo risolverà avrà un premio...
Guit'EmAll ha scritto:aGNe haLfeLveN ha scritto:A nessuno importerà, ma ho aggiunto un indovinello alla mia firma... come sono noiosa, sempre in latino... chi lo risolverà avrà un premio...
CHE TIPO DI ..."PREMIO"??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aGNe haLfeLveN ha scritto:Guit'EmAll ha scritto:aGNe haLfeLveN ha scritto:A nessuno importerà, ma ho aggiunto un indovinello alla mia firma... come sono noiosa, sempre in latino... chi lo risolverà avrà un premio...
CHE TIPO DI ..."PREMIO"??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a te e agli altri uomini un bacino sulla guancia... :mrgreen:
aGNe haLfeLveN ha scritto:no, allora: sator arepo tenet opera rotas potete leggerlo in qualunque direzione (da in alto verso destra, da in alto verso il basso, da sotto verso sinistra, ecc...)
la frase è sator arepo tenet opera rota, e basta. dovete indovinae chevvordì e la soluzione dell'indovinello.
Guit, niente bacino, per ora.
aGNe haLfeLveN ha scritto:no, allora: sator arepo tenet opera rotas potete leggerlo in qualunque direzione (da in alto verso destra, da in alto verso il basso, da sotto verso sinistra, ecc...)
la frase è sator arepo tenet opera rota, e basta. dovete indovinae chevvordì e la soluzione dell'indovinello.
M4v3rIck ha scritto:aGNe haLfeLveN ha scritto:no, allora: sator arepo tenet opera rotas potete leggerlo in qualunque direzione (da in alto verso destra, da in alto verso il basso, da sotto verso sinistra, ecc...)
Che brutta fine che ha fatto il quadrato magico. Da trascendentale enigma storico a indovinello... :idea:
Guit'EmAll ha scritto:aGNe haLfeLveN ha scritto:no, allora: sator arepo tenet opera rotas potete leggerlo in qualunque direzione (da in alto verso destra, da in alto verso il basso, da sotto verso sinistra, ecc...)
“Il seminatore, col suo carro, tiene con cura le ruote”.
“Arepo, il seminatore, tiene con cura le ruote”
“Il seminatore decide i suoi lavori quotidiani, ma il tribunale supremo decide il suo destino”
“L'uomo decide le sue azioni quotidiane, ma Dio decide il suo destino”.
E ORA, VOGLIO IL PREMIO CHE MI SPETTA!!! :mrgreen:
(A QUALCOSA SERVIRA' PURE "WIKIPEDIA"..... :| -----> :mrgreen: )
http://it.wikipedia.org/wiki/Quadrato_del_Sator
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti