La Migliore Versione di Knockin' On heaven's Door

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

La Migliore versione di Knockin On Heaven's Door

Bob Dylan
19
38%
Avril Lavigne
2
4%
Guns'n'Roses
28
56%
Eric Clapton
1
2%
Nina Hagen (In tedesco)
0
Nessun voto
Aretha Franklin
0
Nessun voto
Antony and the Johnson
0
Nessun voto
Jirachi94
0
Nessun voto

Voti totali : 50

Messaggiodi Simrulez

con il rispetto per bob....ma i guns sono i guns!

"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez

Messaggiodi jirachi94

in quella di avril c'è di carino solo la voce di lei... io ho votato i guns. anche se, visto il pessimo risultato, :oops: :oops: sarebbe meglio aver votato la mia :) :)

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi mauz bitto

Io ho votato quella dei Gun's anche se mi inchino a quella di Bob Dylan.
Le altre.....mi astengo (tranne quella di Clapton)
:wink:

mauz bitto

Messaggiodi noice

guns... :x

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi Willy Wonka

non ce n'è....quella dei guns è la migliore in assoluto è una delle cover piu riuscite della storia

Willy Wonka

Messaggiodi Ozzy rocks

Meglio la versione dei Guns n roses 4ever!!!

BLACK METAL IST KRIEG
Ozzy rocks

Messaggiodi erDompie

bella quella dei gnr ma bob l'ha fatta la meglio...

ma poi se è la miglior "cover" mica ci dovrebbe essere bob :?

erDompie

Messaggiodi dodox

Il mio giudizio in ordine crescente:

Nina Hagen, non stà ne in celo ne in terra;
Antony and the Johnson, non mi piace per niente;
Eric Clapton, non mi sembra molto in forma in questa performance;
Avril Lavigne, convincente;
Aretha Franklin, molto convincente;
Guns'n'Roses, bella;
Bob Dylan, bellissima (però solo quella originale, le successive fanno pena);
Jirachi94, troppo oltre, fuori scala.

Ma quella che preferisco è quella coverizzata da Bryan Ferry (ho visto lo special in TV.... magico) e la si può vedere qui:

http://it.youtube.com/watch?v=bqx5xgiACNE

Ciao.

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Mauro80

Quella del raduno l'ho citata solo io... :(

Mauro80

Re:

Messaggiodi jirachi94

erDompie ha scritto:ma poi se è la miglior "cover" mica ci dovrebbe essere bob :?

veramente il titolo del topic è "la migliore VERSIONE di knockin' on Heaven's Door"

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Re: La Migliore Versione di Knockin' On heaven's Door

Messaggiodi brainstorm

Vogliate perdonarmi, non sarò certo originale nell'esprimere il mio consenso, ma cavolo i "Gun's and Roses" li stracciano tutti alla grandissima (con tutto il rispetto che ho per il buon Bob ma siamo onesti su...) anche se di cover si tratta!!!!!!!!!!!!!!! :-B

brainstorm

Messaggiodi Elphizo

Non c'è niente da fare, l'originale rimane la migliore secondo me. Tutto sommato devo dire che mi sorprende la versione della Lavigne, che fa un buon uso della voce e mantiene quella che è l'emotività che questa canzone dovrebbe comunicare. E' proprio sotto questo aspetto che secondo me la versione dei Guns è toppata; si perde quella che dovrebbe essere la vera atmosfera della canzone. In questo secondo me hanno fatto un lavoro eccezionale con Civil War, che del resto è una loro canzone.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Wild Blues Man

I Roses erano un gruppo rock, e' naturale che la loro versione fosse piu' travolgente di altre.
Knockin' e' una canzone triste, farla ululando come Axl e' da pirla che vuol mettere in mostra le proprie doti, non da vero cantante che cerca la migliore interpretazione possibile. Come fa a definirla la migliore cover? probabilmente e' la peggiore di sempre.

Voto Dylan naturalmente. Invitando pero' gli autori a non inserirlo piu' nei sondaggi. E' il piu' grande artista, in campo "pop" mai esistito e metterlo in "competizione con altri e' denigrante ed offensivo per tutto cio' che ha fatto per la musica. FF::

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Messaggiodi Little John

Wild Blues Man ha scritto:I Roses erano un gruppo rock, e' naturale che la loro versione fosse piu' travolgente di altre.
Knockin' e' una canzone triste, farla ululando come Axl e' da pirla che vuol mettere in mostra le proprie doti, non da vero cantante che cerca la migliore interpretazione possibile. Come fa a definirla la migliore cover? probabilmente e' la peggiore di sempre.

Voto Dylan naturalmente. Invitando pero' gli autori a non inserirlo piu' nei sondaggi. E' il piu' grande artista, in campo "pop" mai esistito e metterlo in "competizione con altri e' denigrante ed offensivo per tutto cio' che ha fatto per la musica. FF::

Non sono assolutamente d'accordo con quello che hai detto...anzi penso l'esatto opposto

Little John

Messaggiodi Wild Blues Man

Little John ha scritto:Non sono assolutamente d'accordo con quello che hai detto...anzi penso l'esatto opposto

Cioe'? Questo?
I Roses non erano un gruppo rock, e' giusto che la loro versione fosse piu' mesta di altre.
Knockin' e' una canzone allegra, farla sommessamente come Axl e' da genio che vuol nascondere le proprie doti, prioprio da vero pianista che cerca la peggiore interpretazione possibile. Si puo' definire la peggiore cover? probabilmente e' la migliore di sempre.

Non voto Dylan naturalmente. Invitando pero' gli autori inserirlo sempre nei sondaggi. E' il piu' piccolo artista, in campo "venatorio" mai esistito e toglierlo dalla competizione con altri e' sopravvalutante ed incensante per tutto cio' che non ha fatto per lo spert.

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera