Fuckin'

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Fuckin'

Messaggiodi Pirate

Innanzitutto scusate per il titolo ma solitamente uso quello da quando ho visto Tenacious D che me l'ha ispirato. Detto ciò salve :shock:, non sono bravo nelle presentazioni, vengo dal Salento, sono juventino, sto sul rock/metal, non mi piacciono però death metal e roba varia.
In questo periodo ascolto maggiormente (postati in rigoroso ordine alfabetico):
    AC/DC
    Black Sabbath
    Bob Dylan
    Bob Marley
    Bruce Springsteen
    David Gray
    Die Apocalyptischen Reiter
    Green Day
    Gun's & Roses
    Hammerfall
    Iron Maiden
    Linkin Park
    Lynyrd Skynyrd
    Metallica
    Neil Young
    Sex Pistols
    Sonata Arctica
    System of a Down
    Tenacious D
    The Clash
    The Waterboys (solo Fisherman's Blues)
    Velvet Underground


Per quanto riguarda la chitarra sono ancora alle prime (primissime) armi, vado da un maestro con il quale mi trovo discretamente bene e odio la teoria :roll:


Avatar utente
Pirate
 
Messaggi: 8


Messaggiodi SoundOfDreams

fanchiulo tu.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Fuckin'

Messaggiodi mauz bitto

Pirate ha scritto:... sono juventino ...


e mi sa che se hai questo difetto, devi chiedere al moderatore Stadius1960
se puoi partecipare alla vita del forum...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Benvenuto anche a te :shock:


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Messaggiodi CCCPier

Ciao! Anzi, fuckin' welcome!

Leggo che ascolti Clash, Sex Pistols e Velvet Underground... mitici!


E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier
 
Messaggi: 440
Località: Bitonto (BA)

Messaggiodi lele beck's

benvenuto


voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's
 
Messaggi: 469
Località: montalto ligure (im)

Messaggiodi Pirate

grazie a tutti


Avatar utente
Pirate
 
Messaggi: 8

Messaggiodi Mauro80

Mi sono feramto ai primi della lista e già andiamo a gonfie vele. Benvenuto! :x


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi Pirate

ciao, bell'avatar


Avatar utente
Pirate
 
Messaggi: 8

Messaggiodi Mauro80

è una promozione natalizia per attirare i maschietti sul forum!!! :)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi Finrod91

ciao...peccato non ti piaccia il death (e il black e il viking immagino)


Finrod91
 
Messaggi: 505
Località: Ancona el posto mejo de tutti

Messaggiodi Pirate

Mauro80 ha scritto:è una promozione natalizia per attirare i maschietti sul forum!!! :)

sisi, tutti così diconoImmagine

Finrod91 ha scritto:ciao...peccato non ti piaccia il death (e il black e il viking immagino)

Ciao, lo ascoltavo prima... poi ho imparato ad apprezzare generi più leggeri e vederlo come rumore, o meglio rimane sempre musica a confronto dell'house ma i suoni non si distinguono. E poi molti (vedi Arch Enemy) usano una voce che dopo un po stanca. E poi inoltre quella band dicono tutto dopo 2-3 dischi.Immagine


Avatar utente
Pirate
 
Messaggi: 8

Messaggiodi Finrod91

Pirate ha scritto:
Mauro80 ha scritto:è una promozione natalizia per attirare i maschietti sul forum!!! :)

sisi, tutti così diconoImmagine

Finrod91 ha scritto:ciao...peccato non ti piaccia il death (e il black e il viking immagino)

Ciao, lo ascoltavo prima... poi ho imparato ad apprezzare generi più leggeri e vederlo come rumore, o meglio rimane sempre musica a confronto dell'house ma i suoni non si distinguono. E poi molti (vedi Arch Enemy) usano una voce che dopo un po stanca. E poi inoltre quella band dicono tutto dopo 2-3 dischi.Immagine


i Death hanno una discografia da paura e hanno piùdi 2-3 dischi
Gli Arch enemy hanno uno dei peggiori growler in circolazione (quella gran figliuola di Angela gossow)

accetto il fatto che non ti piacciano questi generi ma non che li definisca rumore....per il resto de gustibus non disputandum est


Finrod91
 
Messaggi: 505
Località: Ancona el posto mejo de tutti

Messaggiodi stadius1960

Benvenuto Pirate! :shock:

Mi sembri invece molto bravo nelle presentazioni, abiti in una zona meravigliosa, ascolti buona musica (Bruce e Dylan su tutti) , ma anche tu non puoi essere perfetto; è che l'unico difetto che hai è veramente grave grave grave.....ma sei proprio juv*******? Caspita, persino la mia tastiera si rifiuta di scrive quella parola..... :lol: :lol:


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Messaggiodi Pirate

stadius1960 ha scritto:Benvenuto Pirate! :shock:

Mi sembri invece molto bravo nelle presentazioni, abiti in una zona meravigliosa, ascolti buona musica (Bruce e Dylan su tutti) , ma anche tu non puoi essere perfetto; è che l'unico difetto che hai è veramente grave grave grave.....ma sei proprio juv*******? Caspita, persino la mia tastiera si rifiuta di scrive quella parola..... :lol: :lol:

Invece è proprio quella la principale cosa che mi contrassegna come un essere dotato di intelligenza superiore alle media :x

:wink:JUVE O MORTE :wink:

ossequi :shock:


Avatar utente
Pirate
 
Messaggi: 8

Messaggiodi Clapton

stadius1960 ha scritto:Benvenuto Pirate! :shock:

Mi sembri invece molto bravo nelle presentazioni, abiti in una zona meravigliosa, ascolti buona musica (Bruce e Dylan su tutti) , ma anche tu non puoi essere perfetto; è che l'unico difetto che hai è veramente grave grave grave.....ma sei proprio JUVENTINO? Caspita, persino la mia tastiera si rifiuta di scrive quella parola..... :lol: :lol:

STADIUS TI SBAGLI, LA TUA TASTIERA LO HA SCRITTO BELLO EVIDENTE :lol: :lol: :)
Benvenuto Pirate! Anche io sono JUVENTINO!!!!!! :!: :!: :!: :!:


Clapton
 
Messaggi: 1803
Località: Caltanissetta

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

croncron