Photogallery del sito

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Guit'EmAll

Allora, la chitarra acustica è molto bella, poi scommetto che ha anche un valore affettivo.....


La chitarra elettrica invece.....E' STUPENDA!!! SARA' PERCHE' CE L'HO ANCH'iO SIMILE??? :| -----> :!:


Complimenti, soprattutto per la scelta della chitarra elettrica, in pieno stile Heavy..... :wink:


:x 8) :x


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D


Messaggiodi SoundOfDreams

la chitarra acustica è bellissima cavolo :D e tu sei molto carino..
cmq concordo cn dufresne.. ci sarà una ragazza bruttina nel forum? Credo di no :x


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi tittaswilliams

che spettacolo le due chitarre...l'acustica è mitica anche perchè è stata comprata nel '74 (anno a me molto caro x motivi presonal-musicali eh eh eh). Anche l'elettrica non scherza...e poi...anche il proprietario merita...eh eh eh


I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams
 
Messaggi: 127

Messaggiodi stargirl

oddiooo che bella quella acusticaa...sbaaav
io non me la potrò permettere ne ora ne maai :cry: anche perchè i miei genitors sono convinti lascierò come hanno fatto le mie sorelle...non hanno capito nientee :(


"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
 
Messaggi: 777
Località: messina

Messaggiodi v3g3t4

Voi nn sapete che io quella chitarra l' ho trovata sopra l' armadio della camera dei miei ancora nella sua scatola originale compresa di scontrino 450.000 £ mio padre doveva essere fumato quando l' ha comprata :?:
cm lho vista ho fatto porca @@@@@ babbohhh.... quessta e mia lo sai e lui e prenditela :oops:

E adesso viene la parte piu difficile imparare a suonarle !!!!!
:P :x
Ps: Grazie x i complimenti troppo buoni :lol:


Usa La Funzione Cerca e se ti serve aiuto usa la funzione Hellllp-->
http://www.youtube.com/watch?v=yVvnY_DRoqg
v3g3t4
 
Messaggi: 175
Località: Iglesias (CA)

Messaggiodi v3g3t4

SoundOfDreams ha scritto:la chitarra acustica è bellissima cavolo :D e tu sei molto carino..
cmq concordo cn dufresne.. ci sarà una ragazza bruttina nel forum? Credo di no :x

Se ne trovo una suonando le canzoni di LAura Pausini La reputo orrenda non brutta :lol: :lol: :lol:


Usa La Funzione Cerca e se ti serve aiuto usa la funzione Hellllp-->
http://www.youtube.com/watch?v=yVvnY_DRoqg
v3g3t4
 
Messaggi: 175
Località: Iglesias (CA)

Messaggiodi Guit'EmAll

Dufresne ha scritto:oohh ma son davvero tutte belle le ragazze di sto forum...sarà mica perchè ci sono anche dei fantastici ragazzi...eh guit :lol:



AH! AH! AH!! GIUSTISSIMO! NON L'AVEVO LETTO.... :lol: :lol: :lol:


FORZA FANCIULLE, NON AVETE PIU' MOTIVO PER ESITARE AD ISCRIVERVI E "SOCIALIZZARE" ADESSO!!! :)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi wolferine84

Caspita se è vero che qui le donne son tutte molto belle....
ahimè noi uomini lasciamo un pò a desiderare...ci spiace :(


Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84
 
Messaggi: 114

Messaggiodi tittaswilliams

già il fatto che suonate e ascoltate della buona musica vi da una marcia in più...


I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams
 
Messaggi: 127

Messaggiodi Dufresne

tittaswilliams ha scritto:già il fatto che suonate e ascoltate della buona musica vi da una marcia in più...


gia gia... e poi abbiamo una sensibilità che non trovate in nessun altri uomini... :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi stargirl

ma sentitelii...si sono montati la testaa :lol: :lol:


"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
 
Messaggi: 777
Località: messina

Messaggiodi Massimiliano

Posto un paio di foto, più dettagliate, rispetto alle precedenti, della mia "piccola"! :wink: :)
Come ho scritto in un altro post, è una chitarra Classica Giannini del Novembre del 1987, quando avevo 4 anni, e regalatami a Natale di quell'anno (la data di produzione è scritta all'interno della cassa), ma praticamente è seminuova, in quanto ho cominciato ad imparare a suonare, da tre mesi a questa parte o poco più, e salvo qualche sporadica (molto sporadica) volta nella quale era stata suonata un pò da mio padre, era rimasta riposta nel mio armadio per anni, prima che mi decidessi a dare un senso al possesso del suddetto strumento, e alla sua presenza all'interno della mia casa :lol: :) :x (scelta che non rimpiango!!! 8) :P :!: )

Ecco qui:
1):
Immagine

2):
Immagine


P.S. : A Natale, mia Nonna e le mie Zie, mi hanno promesso, che, se ci tengo, e la mia passione per la chitarra dovesse continuare ad accrescersi, come da qualche tempo a questa parte, mi comprano la chitarra elettrica!!! :x :) In un altro post, chiederò qualche consiglio circa qualche modello....
Ultima modifica di Massimiliano su , modificato 1 volte in totale.


Massimiliano
 
Messaggi: 6
Località: Palermo

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

stargirl ha scritto:ma sentitelii...si sono montati la testaa :lol: :lol:


meno male ke ci sono io a riportarli a terra e a fargli capire ke non sono alla mia altezza quindi non hanno niente di cui vantarsi!!!!

come si suol dire.... ALZO LA MEDIA :lol: :lol:
:)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi v3g3t4

Bellissima La chitarra ma Uffff lo voglio anche io il poggia chitarra me lo regali? :cry:


Usa La Funzione Cerca e se ti serve aiuto usa la funzione Hellllp-->
http://www.youtube.com/watch?v=yVvnY_DRoqg
v3g3t4
 
Messaggi: 175
Località: Iglesias (CA)

Messaggiodi stargirl

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
stargirl ha scritto:ma sentitelii...si sono montati la testaa :lol: :lol:


meno male ke ci sono io a riportarli a terra e a fargli capire ke non sono alla mia altezza quindi non hanno niente di cui vantarsi!!!!

come si suol dire.... ALZO LA MEDIA :lol: :lol:
:)


eh sii...meno maleee :lol: :lol: cmq concordo pure io voglio il poggia chitarraa sopratutto perchè me la scordo sempre in giro e tutti rischiano di farmela cadereee :cry:


"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
 
Messaggi: 777
Località: messina

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti