Problema: votazione nei concorsi

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi tritologol

SoundOfDreams ha scritto:
e l'ho scritto in più livelli di difficoltà ... almeno uno di questi in cui potevi capirlo poteva esserci ...

Ti prego scendi dal tuo piedistallo di superiorità perchè altrimenti hai sbagliato proprio forum.

ti sto rispondendo solo a modo ...
tu invece potresti cercare di rispondere ad ogni mio punto .. e non solo ad una frase tra dieci ...

tritologol

Messaggiodi Elphizo

tritologol ha scritto:P.S. Secondo te il mettere una lista con tutti i pro e i contro delle varie interpretazioni, come ha fatto qualcuno in quella discussione, può influenzare il voto di altri?
secondo me si... e quelle considerazioni e tabelle di voto andrebbero fatte a concorso chiuso ...

Ti prego, smettila di cercare di pararti il deretano, non fai altro che peggiorare la situazione. Hai detto una gran cavolata su sound e adesso ti stai solo arrampicando sugli specchi inutilmente. Il discorso su nam penso sia chiuso, e lui ha ammesso di aver sbagliato; adesso fallo pure tu, oppure non continuare il discorso che fai più bella figura.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi SoundOfDreams

tritologol ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:
e l'ho scritto in più livelli di difficoltà ... almeno uno di questi in cui potevi capirlo poteva esserci ...

Ti prego scendi dal tuo piedistallo di superiorità perchè altrimenti hai sbagliato proprio forum.

ti sto rispondendo solo a modo ...
tu invece potresti cercare di rispondere ad ogni mio punto .. e non solo ad una frase tra dieci ...
Non ti rispondo solo per evitare una conversazione inutile,ti avevo già detto in un precedente post che la chiudevo lì e così sarà :roll:

SoundOfDreams

Messaggiodi Little John

Si infatti smettiamola con queste discussioni perche veramente non se ne puo piu :arrow:

Little John

Messaggiodi dodox

SDRAMMATIZZIAMO..............

Concordo con Little John

CHE PALLE
Immagine

Ciao ciao :wink:

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi [SyD-BaRReTT]

continuamoooooo sti concorsi che sta maglia non è mai arrivata i postini manco i vestiti c'hanno e ke kakkio :-s quindi ne voglio vince n'altraaaaaaaaaaaaaa (e la vincerò)!!!!!!!(per quanto riguarda gli Ip solitamente sono dinamici se relativi a makkine non permanenti (come server o per ki utilizza un router) ma sono dinamici in parte in quanto cmq sono tutti riconducibili alla stessa makkina ...quindi ...non ci dovrebbero essere problemi per riconoscere a ki appartengono in ogni caso ovviamente c'è il caso estremo ke uno va a casa di un amico crea un utente e vota da li e fa la stessa cosa a casa di nonne zie ecc ecc :D ma questo è davvero assurdo anke xkè in questo caso subentra l'istituto di igiene mentale e il ministero della sanità;)
DETTO CIO' COME SI DICE DALLE MIE PARTI DRINGHETE E DRANGHETE!!!SPERO CONTINUINO I CONCORSI CHE X CAUSA ESAMI/LAUREA NON HO POTUTO SEGUIRE IL FORUM IN QUESTO PERIODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CANTIAMO A MANETTAAAAA

P.S
GRAZIE A QUESTO FORUM HO FORMATO UN GRUPPETTO:) nella mia città!presto vi farò sentire qlks:D

"Nulla di tutto ciò che tu credi che io sai..."
[SyD-BaRReTT]

Messaggiodi tritologol

SoundOfDreams ha scritto:Non ti rispondo solo per evitare una conversazione inutile,ti avevo già detto in un precedente post che la chiudevo lì e così sarà :roll:
Non è per quello che non mi rispondi ... cmq chiudiamola qui, io l'avrei chiusa già da un pezzo se non fosse stata necessità di spiegarti la ratio del discorso (spiegazione neppure recepita a quanto pare)

Elphizo ha scritto:Ti prego, smettila di cercare di pararti il deretano, non fai altro che peggiorare la situazione. Hai detto una gran cavolata su sound e adesso ti stai solo arrampicando sugli specchi inutilmente. Il discorso su nam penso sia chiuso, e lui ha ammesso di aver sbagliato; adesso fallo pure tu, oppure non continuare il discorso che fai più bella figura.

Hai quotato la parte in cui dico che non bisogna fare le classifiche in corso di voto ...
quindi sei in disaccordo con quel mio punto di vista, ergo credi che fare una classifica mettendo i voti a tutti MENTRE IL CONCORSO E'ANCORA IN ATTO non sia idoneo ad influenzare un soggetto che deve votare ...
ok ..
secondo me le classifiche sono utili per migliorarsi, ma andrebbero fatte a votazione finita, e anzi se proprio si necessita di un regolamento, apporrei anche questa come possibile norma.
(tralascio il tuo discorso orifiziale, perchè neanche tu sembri aver capito il discorso che facevo, d'altronde i messaggi, come ho detto all'altra tipa VANNO LETTI PER INTERO, e non solo a pezzi)

@syd-barret ...
tecnicamente potresti aver ragione, ma come fai con utenti fastweb sotto lo stesso nat???
gli utenti FW che risiedono in zone anche lontane una 50ina di km, che però sono sotto lo stesso NAT, escono fuori tutti con lo stesso indirizzo IP, quindi è un discorso che puoi fare per tutte le altre connessioni, tranne che per FW ...

tritologol

Messaggiodi Little John

tritologol ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Non ti rispondo solo per evitare una conversazione inutile,ti avevo già detto in un precedente post che la chiudevo lì e così sarà :roll:
Non è per quello che non mi rispondi ... cmq chiudiamola qui, io l'avrei chiusa già da un pezzo se non fosse stata necessità di spiegarti la ratio del discorso (spiegazione neppure recepita a quanto pare)

Elphizo ha scritto:Ti prego, smettila di cercare di pararti il deretano, non fai altro che peggiorare la situazione. Hai detto una gran cavolata su sound e adesso ti stai solo arrampicando sugli specchi inutilmente. Il discorso su nam penso sia chiuso, e lui ha ammesso di aver sbagliato; adesso fallo pure tu, oppure non continuare il discorso che fai più bella figura.

Hai quotato la parte in cui dico che non bisogna fare le classifiche in corso di voto ...
quindi sei in disaccordo con quel mio punto di vista, ergo credi che fare una classifica mettendo i voti a tutti MENTRE IL CONCORSO E'ANCORA IN ATTO non sia idoneo ad influenzare un soggetto che deve votare ...
ok ..
secondo me le classifiche sono utili per migliorarsi, ma andrebbero fatte a votazione finita, e anzi se proprio si necessita di un regolamento, apporrei anche questa come possibile norma.
(tralascio il tuo discorso orifiziale, perchè neanche tu sembri aver capito il discorso che facevo, d'altronde i messaggi, come ho detto all'altra tipa VANNO LETTI PER INTERO, e non solo a pezzi)

@syd-barret ...
tecnicamente potresti aver ragione, ma come fai con utenti fastweb sotto lo stesso nat???
gli utenti FW che risiedono in zone anche lontane una 50ina di km, che però sono sotto lo stesso NAT, escono fuori tutti con lo stesso indirizzo IP, quindi è un discorso che puoi fare per tutte le altre connessioni, tranne che per FW ...

Ma che C***O LA VOGLIAMO FINIRE O BISOGNA AVERE SEMPRE L'ULTIMA PAROLA???? :evil: :evil: BASTA FINITELA

Little John

Messaggiodi mauz bitto

ok tritologol, hai esposto la tua opinione, discutibile o meno, sei convinto che
ci siano "altri" fattori che influenzano la votazione nel concorso. Ci può stare
che ci sia qualcuno che non è d'accordo e quindi è inutile continuare su questa
lunghezza d'onda. La finiamo qui! Se hai da aggiungere altri suggerimenti
per il concorso
, ben vengano; le altre cose saranno ritenute OT e sai che
non si possono fare :roll:

grEzie :wink:

mauz bitto

Messaggiodi stadius1960

tritologol ha scritto:..cmq chiudiamola qui, io l'avrei chiusa già da un pezzo se non fosse stata necessità di spiegarti la ratio del discorso (spiegazione neppure recepita a quanto pare)
......
(tralascio il tuo discorso orifiziale, perchè neanche tu sembri aver capito il discorso che facevo, .....)

Quantomeno, se fossi al tuo posto, mi verrebbe un piccolo dubbio di essere io a non spiegarmi in modo abbastanza chiaro, a meno che tu parta dal presupposto che su questo forum nessuno sappia leggere i messaggi.

Ho evitato fino ad ora di entrare nella diatriba che hai sollevato. Ma ora sento il bisogno di invitarti a chiudere davvero questa polemica.
Non serve al forum, non serve nemmeno a Nam, del quale ho apprezzato le parole successive alla nascita del caso.
I tuoi interventi mi sembrano invece abbastanza inutili e per di più dannosi allo stesso Nam.

Io probabilmente non so nè leggere nè scrivere quanto te, ma dato che ho interpretato come tanti altri una colossale idiozia quanto hai scritto su Sound, ti invito a rilleggere i tuoi interventi e a riflettere se non ci sia stato da parte tua qualche espressione infelice.

P.S. Visto che tendi ad usare termini forbiti e un lessico ricercato, ti faccio notare che un fine scrittore come te non può cadere su una frase del genere:

tritologol ha scritto:… escono fuori tutti con lo stesso indirizzo IP,

Uscire presuppone già un movimento verso l'esterno, intrinseco al significato del verbo. Trattasi quindi di una bruttissima e poco corretta ripetizione. :wink:

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi tritologol

mauz bitto infatti il mio ultimo post è per porre in risalto questi due aspetti:

1) Le classifiche che sono una cosa buona, ma diventano elemento influenzabile nel momento in cui vengano lette prima della conclusione del concorso, sarebbero da limitare (nel tempo ovviamente)

2) Che tecnicamente il criterio dell'IP non è sempre completamente condivisibile ... e ho spiegato cosa succede con gli utenti FW ..

tutto ciò anche in vista dell'eventuale regolamento che si vuole novellare ...

due righe per difendersi sono sufficienti ad eliminare un discorso che contiene altri consigli e spiegazioni? io credo di no ..

cmq mi farebbe piacere sentire anche le altre persone cosa pensano delle "tebelle" intermedie che vengono fatte con i voti personali e i commenti a tutti gli utenti ... io ripeto, sono giuste per migliorarsi ma andrebbero fatte a concorso concluso ... (l'ho scritto per la prima volta 3 messaggi fa, ma sembra che l'impellente bisogno sia di rispondere SOLO ad altro)

@stadius:
Escono è detto tecnicamente in quanto il rapporto a cascata tra utente finale - base TELECOM - rete internet non è uguale quando si parla di rete Fastweb ... in telecom (su cui si appoggiano tutte le connessioni ADSL italiane) l'utente si collega alla base e a questo utente viene assegnato un indirizzo IP, univoco, tecnicamente "PUBBLICO"
con fastweb l'utente finale è "nattato" quindi quando va sulla rete, la base Fastweb farà si che tutti gli utenti che si appoggiano a quella base ESCANO (inteso sulla rete internet) con il medesimo IP ...
quindi l'utente fastweb avrà assegnato un IP PRIVATO, quindi con valenza solo all'interno della rete Fastweb, mentre quando si collegherà a server esterni avrà lo stesso degli altri ;)
al posto di escono avrei potuto dire "Interfaccia alla rete internet", ma forse mi avrebbero detto che non si capiva :lol:

;)
Ultima modifica di tritologol su , modificato 1 volte in totale.

tritologol

Messaggiodi Little John

Ho evitato fino ad ora di entrare nella diatriba che hai sollevato. Ma ora sento il bisogno di invitarti a chiudere davvero questa polemica.

L'unica cosa...Non si solleva mai una diatriba da SOLI quindi almeno non addossiamo sempre la colpa ad uno difendendo e non menzionando altre persone....

Little John

Messaggiodi stadius1960

Lavoro in informatica da 25 anni, quindi ti ringrazio della spiegazione ma so come funziona FasWeb, visto che è anche un mio concorrente.

Il mio appunto era sulla frase "escono fuori", intendendo "fuori" come ripetizione non corretta di "escono". Ovvero una considerazione puramente linguistica, non tecnica

Evidentemene anche tu, a volte, non sei un lettore "attento"

stadius1960

Messaggiodi stadius1960

stadius1960 ha scritto: ... ma dato che ho interpretato come tanti altri una colossale idiozia quanto hai scritto su Sound,

Little John, grazie per la precisazione e l'appunto, ma nel seguito del post o citato chiaramente l'altra persona cooinvolta nella "diatriba", alla quale ha partecipato per rispondere ad una prima affermazione, secondo me sbagliata, di tritogol.

stadius1960

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Secondo me stiamo andando un filo oltre.
Il motivo della creazione di questo topic è già stato assolto e mi sembra inutile rivangare con tesi più o meno fantasiose l'argomento che cmq è già stato chiarito.
:shock:

Ox_3dita_5corde

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera