ciao... ci sono anch io!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Mauro80

Beh se leggi il regolamento :wink: , c'è scritto che i video tuoi (creazioni originali) li puoi postare nella sezione "Mi ci date un occhio (e un orecchio)?", mentre i video-cover vanno inseriti nella sezione "Studiare una canzone", nel topic relativo al pezzo in questione.

:shock:

Mauro80

Messaggiodi sim.dav976

Ciao e Benvenuto... anch'io sono nuovo...

sim.dav976

Messaggiodi rocknroll star

Mauro80 ha scritto:Beh se leggi il regolamento :wink: , c'è scritto che i video tuoi (creazioni originali) li puoi postare nella sezione "Mi ci date un occhio (e un orecchio)?", mentre i video-cover vanno inseriti nella sezione "Studiare una canzone", nel topic relativo al pezzo in questione.

:shock:

mauro ho fatto tutto quello che dicevi
prima mi ero sbaglIATO e avevo aperto un post con scritto luciano ligabue le mie cover..
poi mi hanno spiegato che era sbagliato e che dovevo mettere ogni canzone in ogni post diverso (es . se facevo certe notti mettevo dove cera la tab di certe notti) solo che
siccome io ho fatto il giorno di dolore che uno ha e hai un momento dio... quanto cerco di andare nel post mi fa andare.. ma quando faccio rispondi mi porta alla pagina principale del forum..

PERCHE?? :shock:

rocknroll star

Messaggiodi Mauro80

rocknroll star ha scritto:...siccome io ho fatto il giorno di dolore che uno ha e hai un momento dio... quanto cerco di andare nel post mi fa andare.. ma quando faccio rispondi mi porta alla pagina principale del forum..

Uhm, strana 'sta cosa... ora provo.

Mauro80

problema

Messaggiodi rocknroll star

Mauro80 ha scritto:
rocknroll star ha scritto:...siccome io ho fatto il giorno di dolore che uno ha e hai un momento dio... quanto cerco di andare nel post mi fa andare.. ma quando faccio rispondi mi porta alla pagina principale del forum..

Uhm, strana 'sta cosa... ora provo.

ok appena hai novita sai dove trovarmi.. intanto .. nuov fideo fresco di edizione !!!

PICCOLA CITTA ETERNA - luciano ligabue

http://it.youtube.com/watch?v=jaTJe_SOIWQ

rocknroll star

Messaggiodi mauz bitto

quello di hai un momento dio te l'ho messo io e funziona tutto
gli altri due inseriscili tu e facci sapere se ti riesce :wink:

mauz bitto

FORmo band

Messaggiodi kingmauri

Ciaosono un cantante e sto formando nuova band,( ispirazione oasis the verve blur) obbiettivo pezzi propri.
Milano ,età 20/25. massima serietà e impegno.
Se interessato contattami crile22@libero.it
crile/Mauro

kingmauri

Re: ciao... ci sono anch io!!

Messaggiodi stadius1960

King. ti ho già scritto in un altro topic. Non puoi postare messaggi del genere in tutte le sezioni.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Re: ciao... ci sono anch io!!

Messaggiodi wladdo75

stadius1960 ha scritto:King. ti ho già scritto in un altro topic. Non puoi postare messaggi del genere in tutte le sezioni.

Infatti se lo fa ancora viene BANNATO!!! :-B

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera