Dedicato a chi non ha mai scritto una parola...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi marck

in effetti non sn un tipo di molte parole..diciamo che se scopro qlcosa di nuovo e che vale la pena di farlo sapere nn esito a scriverlo.ultimamente ho lasciato in disparte la chitarra causa forze maggiori (recupero debito di latino) e dv dire che me ne sn pentito..prometto una maggiore partecipazione sotto qsto punto di vista, e chiedo scusa se nn l'ho fatto prima :oops:


marck
 
Messaggi: 6
Località: vizin treviso


Messaggiodi Angelix

ciao a tutti...mi sono iscritto da poco ed effettivamente questo è il mio primo post! Purtroppo non ho molto tempo a disposizione specialmente ora ke è cominciata la scuola e quando me ne resta un pò lo dedico tutto alla chitarra...la mia più grande passione!
Complimenti a tutta la gente che sta dietro questo sito ke è davvero fantastico...lo sto consigliando a molti miei amici!!!


Angelix
 
Messaggi: 14
Località: Detroit Rock City

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

stargirl ha scritto:ma guarda quanta gente nascosta in quelle centinaia di nuovi utenti registratiii...ki billuu...continuate a farvi sentireeee :idea: :idea:


ki billuuu :)

benvenuti a tutti quelli ke non avevano mai scritto.. continuate a lasciare messaggi.. ma non troppi ke manco un giorno e mi devo leggere un sacco di roba!!!!!! :lol:

:wink:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi satriani

SoundOfDreams ha scritto:E fatevi sentire anche se non ci apprezzate.. le critiche costruttive fanno bene... e fatevi sentire anche solo per ringraziare duf e chi si impegna per voi... e fatevi sentire anche solo per provarci con le utenti!!!!!!!! :lol:

se sei tu la ragazza dell'avatar con molto piacere :P :x

cmq non scrivo spesso perchè sono un po impegnato... ma se riuscirò a ritagliarmi un po di spazio cercherò di partecipare piu attivamente alle vostre discussioni :wink:


satriani
 
Messaggi: 3
Località: L'Aquila

Messaggiodi Guit'EmAll

satriani ha scritto:
cmq non scrivo spesso perchè sono un po impegnato... ma se riuscirò a ritagliarmi un po di spazio cercherò di partecipare piu attivamente alle vostre discussioni :wink:



Ma hai già finito il tour in Japan? :)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi ghiaccio

Io ancora non ho scritto niente perchè suono esattamente dal 1 Maggio di quest'anno e mi ritengo ancora inesperto tutto qui. Comunque seguo il forum, guardo i video didattici ed entro anche in chat. E dire che è qui che ho imparato la canzone del sole di battisti 8) 8)
Adesso a distanza di pochi mesi ho comprato una chitarra elettrica.. :P e seguo le lezioni di Never sulle scale maggiori e pentatoniche. Spero di diventare come lui un giorno..

Baci a tutti ice


ghiaccio
 
Messaggi: 1

Messaggiodi carpediem

non scrivo molto, perchè purtoppo seguo già mille altri forum.
pero' prendo spunto per molte suonate di canzoni.
grazie :)


Coraggio, il meglio è passato.
carpediem
 
Messaggi: 35
Località: Verona

Messaggiodi Angeleyes

carpediem... non riesco a smettere di ridere per il tuo avatar!!!


"quelli come me si svegliano a metà, rimangono coi sogni mezzi aperti"
Angeleyes
 
Messaggi: 3

Messaggiodi Fox

Angeleyes ha scritto:carpediem... non riesco a smettere di ridere per il tuo avatar!!!

Che devi dire allora che io mi sono pisciato dalle risate ahahha E' VERO!
CMQ qualke canzone in più da mettercela cè la posso mettere io Dufresne!
Fra un pò non so il tempo che ci vuole,ma ti manderò qualke canzone anke con video fatta da me se la volete se poi non fa niente!
CIAO RAGA!
VOGLIO BENE TUTTI QUEL DEL FORUM! :)


FOX
Fox
 
Messaggi: 371
Località: Puglia,Bari,Santeramo

Re: Dedicato a chi non ha mai scritto una parola...

Messaggiodi Diego6

Dufresne ha scritto:Voglio dedicare questo topic a chi si è registrato al forum...ci scruta, legge i nostri consigli, vede i nostri video...ma non ha mai scritto una parola sul forum. Siamo ormai 2500 e quelli che non hanno mai scritto sono tanti...ma tanti tanti, questo post è per sbloccarsi!

SE CI VOLETE BENE ED APPREZZATE QUELLO CHE FACCIAMO...FATEVI SENTIRE!!!

beh ragà io nn ho più adsl, sono in attesa che fastweb mi attivi la linea spero facciano presto ma nn mi sono dimenticato di voi solo che quando ho la possibilità di collegarmi ho smepre poco tempo, a presto ciauzz


Diego6
 
Messaggi: 14

Messaggiodi HARLEY

HEI AMICI CHE VI POSSO DIRE , AMAVO LA CHITARRA E CON VOI HO STO IMPARANDO A SUONARLA (CON GLI ACCORDI DELLA CANZONE DEL SOLE) BANALE MA DIVERTENTE ,CONTINUATE COSI' METTETE SEMPRE NUOVE CANZONI
GRAZIE ANCORA !!!!!!!!!!!!!!!!!![/b]


HARLEY
 
Messaggi: 1

Messaggiodi stargirl

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
stargirl ha scritto:ma guarda quanta gente nascosta in quelle centinaia di nuovi utenti registratiii...ki billuu...continuate a farvi sentireeee :idea: :idea:


ki billuuu :)



:twisted: :twisted: eeehy non prendere in giro okkaaai?? :idea: cooomunque sull'avatar di carpediem non ci sono parolee :roll:


"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
 
Messaggi: 777
Località: messina

Messaggiodi joezarlingo

Siete grandi mi sono iscritto da pochi giorni é per questo che non partecipo ma in pochissimo tempo ho imparato ad apprezzarvi!!!
Spero di conoscere tanti nuovi amici.
Ciao a tutti
Joe


joezarlingo
 
Messaggi: 9
Località: Milano

Avete proprio ragione!!!

Messaggiodi andrew.mar

Nono ho ancora scritto perchè sono ancora troppo ciuccio per poter esprimere qualche parere musicale! Posso fare apprezzamenti sul sito, complimenti, è davvero ben strutturato e molto utile!!!


Andrew
andrew.mar
 
Messaggi: 1

Messaggiodi Sean

io non molto spesso,ma mi faccio sentire :P


Sean
 
Messaggi: 22

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti