Problema: votazione nei concorsi

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Problema: votazione nei concorsi

Messaggiodi Japistazio

Wild Blues Man ha scritto:Oltretutto "numero di messaggi" non e' equivalente a "neuroni scattanti" (io ne sono l'esempio vivente).

La mia proposta finale e' questa:
si parla e si straparla solo nel topic ove vengono presentati i video. Li' si possono scannare ed insultare come vogliono. Intanto la giuria di qualita' in altro topic segreto (se si puo' fare) fa una preselezione. Al termine della preselezione i due o tre video prescelti vengono proposti in un sondaggio secco, ove nessuno puo' scrivere messaggi (ed intanto nell'altro topic possono continuare a scannarsi :-DD )

Scusa wild,ma...se il problema consiste nelle polemiche ( e quindi nei flames), tu credi che ignorando le stesse e quindi il prob, la questione si risolva? Nn credo proprio, anzi lo hai detto tu stesso: continuerebbero a scannarsi B-B ...boh...

Japistazio

Messaggiodi Wild Blues Man

Si, li lasciamo scannare in un angolino tutto loro... :YYY
Io in effetti ne ho abbastanza di queste polemiche, ma forse a qualcuno piacciono, allora lasciamogliele fare ed ignoriamoli :HH

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Messaggiodi andrechallant

ma il fatto e' che vogliamo prevenire che si scannino...
i concorsi son nati per divertirsi, vincere delle paure a mostrarsi (e io ne son la prova vivente perche' dopo i video messi qua, ho vinto parte di queste paure), quindi non deve essere una gara a chi suona meglio, ma un modo come un altro per far qualcosa di diverso nella monotonia quotidiana.
a sto punto, se vincere una maglia porta a simili comportamenti, bisogna trovare una soluzione per riportare le cose come stavano al primo/primi due concorsi. Questo qualcosa non e' di sicuro uno ''scannatoio pubblico''.

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi wladdo75

andrechallant ha scritto:ma il fatto e' che vogliamo prevenire che si scannino...
i concorsi son nati per divertirsi, vincere delle paure a mostrarsi (e io ne son la prova vivente perche' dopo i video messi qua, ho vinto parte di queste paure), quindi non deve essere una gara a chi suona meglio, ma un modo come un altro per far qualcosa di diverso nella monotonia quotidiana.
a sto punto, se vincere una maglia porta a simili comportamenti, bisogna trovare una soluzione per riportare le cose come stavano al primo/primi due concorsi. Questo qualcosa non e' di sicuro uno ''scannatoio pubblico''.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

8_) Una BENDING OVATION per te socio!!! ...
Immagine

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi andrechallant

%FFK %FFK %FFK %FFK %FFK %FFK %FFK %FFK %FFK %FFK %FFK

(socio ma sveglio a quest'ora?) :)

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

andrechallant

Messaggiodi wladdo75

andrechallant ha scritto:%FFK %FFK %FFK %FFK %FFK %FFK %FFK %FFK %FFK %FFK %FFK

(socio ma sveglio a quest'ora?) :)

[Modalità OT on] Ssshhhhh .. non si erano accorti di nulla .. :--OO [Modalità OT off]

:ff

wladdo75

Messaggiodi Elphizo

Allora pare si opterà per limitare la votazione solo agli utenti con tot messaggi... avete già deciso quanti saranno?

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi wladdo75

Elphizo ha scritto:Allora pare si opterà per limitare la votazione solo agli utenti con tot messaggi... avete già deciso quanti saranno?

Non si è ancora deciso il numero esatto, ma potrebbero essere 500 messaggi o 350 (è da valutare)...

wladdo75

Messaggiodi Wild Blues Man

wladdo75 ha scritto:
Elphizo ha scritto:Allora pare si opterà per limitare la votazione solo agli utenti con tot messaggi... avete già deciso quanti saranno?

Non si è ancora deciso il numero esatto, ma potrebbero essere 500 messaggi o 350 (è da valutare)...

Wow allora forse riesco a votare anche io!!!! :HH

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Messaggiodi tritologol

e così non mi fate votare :p ...

perchè non si mette invece un limite temporale di iscrizione? tipo "chi è registrato da almeno 3 mesi" ?

perchè così chi abitualmente legge il forum ma non scrive avrebbe comunque diritto di voto ...

tritologol

Messaggiodi SoundOfDreams

tritologol ha scritto:e così non mi fate votare :p ...

perchè non si mette invece un limite temporale di iscrizione? tipo "chi è registrato da almeno 3 mesi" ?

perchè così chi abitualmente legge il forum ma non scrive avrebbe comunque diritto di voto ...

alta fedeltà al forum.
This is the law :YYY

SoundOfDreams

Messaggiodi Federica81

tritologol ha scritto:e così non mi fate votare :p ...

Semplicemente perche se facessimo votare chi è iscritto come dici tu da almeno tre mesi, non risolveremmo il problema....

In questo modo infatti avrebbe diritto al voto anche chi si è iscritto tre mesi fa per aiutare l'amico a vincere il concorso!

Federica81

Messaggiodi tritologol

e allora si potrebbe fare un mix Temporale e di numero di post ...

tipo 3 mesi e 20 post ...

tritologol

Messaggiodi valerio_vanni

tritologol ha scritto:e allora si potrebbe fare un mix Temporale e di numero di post ...

tipo 3 mesi e 20 post ...

20 post non risolvono il problema, la gente fa presto a fare venti post e tenersi buoni gli account per i vari concorsi

Mi chiedo una cosa: perché la gente è tanto interessata a votare?

valerio_vanni

Messaggiodi dodox

valerio_vanni ha scritto:--- cut --- Mi chiedo una cosa: perché la gente è tanto interessata a votare?

Sai com'è, una maglietta CDS su ebay vale oro quanto pesa TT?= TT?= TT?= :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera