Dedicato a chi non ha mai scritto una parola...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi seme

beh si che mi faccio sentire anche io.se ho imparato qualcosa in quattro mesi e grazie a voi e a il vostro sito,ai consigli che sempre elargite a grandi mani.
inoltre quenn of rocks..sei la fine del mondo..bellissima.ma siccome provarci su internet è una farloccata ci rinuncio.io sono per il sano approccio a quattro occhi,come si faceva una volta.ciao a tutti e grazie dei consigli.

seme

Messaggiodi SoundOfDreams

Bhè... cmq.. ringrazio di vero cuore.. i nuovi utenti che sono stati molto gentili con me.. :oops: troppo carini.. e mi spiace se spesso sono acida..

SoundOfDreams

Messaggiodi papolius

:shock: salve
cmq è vero è la prima volta che scrivo, perchè ho poco tempo.
Cercherò di rimediare.
Per quanto riguarda il provarci con le utenti beh perchè no? eheh :!:

E per rimanere in tema...
...SoundOfDreams se sei tu quella nella foto sei bellissima

ciaooo

papolius

Messaggiodi kennysp

salve
è la prima volta che scrivo, perchè è da poco che ho iniziato a strimpellare e nn saprei bene cosa scrivere.
spero presto di migliorare e quindi essere + partecipe.

cmq sono daccordo con papolius, SoundOfDreams è molto carina.

kennysp

Messaggiodi stargirl

sound hai fatto colpooo :idea: :idea: mi sa a me che la maggior parte dei ragazzi si è iscritta per tee... :wink: altro che chitarra...

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi Dufresne

stargirl ha scritto:sound hai fatto colpooo :idea: :idea: mi sa a me che la maggior parte dei ragazzi si è iscritta per tee... :wink: altro che chitarra...

star metti anche la tua foto nell'avatar così raddoppiamo gli iscritti :)

Dufresne

Messaggiodi Guit'EmAll

Dufresne ha scritto:star metti anche la tua foto nell'avatar così raddoppiamo gli iscritti :)

D'accordissimo, sei molto carina e diventerai una splendida donna, vedrai..... :wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi Fox

heheheh Guit sempre ottimista con le donne :)
Mi piace questo forum ragazzi! :wink:

FOX
Fox

Messaggiodi guidus

non è vero che non ho mai scritto nulla!Un msg l'ho inviato.
Scrivere tanto per scrivere non è nel mio carattere.Appena avrò qualcosa da dire lo farò
Cordiali saluti

guidus

Messaggiodi SoundOfDreams

guidus ha scritto:non è vero che non ho mai scritto nulla!Un msg l'ho inviato.
Scrivere tanto per scrivere non è nel mio carattere.Appena avrò qualcosa da dire lo farò
Cordiali saluti
la mail è arrivata anche a me che di messaggi ne ho migliaia.. sono state mandate a tutti gli utenti indifferentemente.

SoundOfDreams

Messaggiodi aby67

Scusatemi ragazzi se non ho mai scritto.
Sono ancora alla ricerca di una mia identità musicale e credo che un coinvolgimento sia utile solo quando si è in grado di poter dare anche consigli e non solo riceverli.
Posso sin da ora ringraziare quanti si sono impegnati per la buona riuscita del sito e spero di poter dare presto anche il mio contributo.

Grazie a tutti e a presto.

aby67

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

SoundOfDreams ha scritto:
guidus ha scritto:non è vero che non ho mai scritto nulla!Un msg l'ho inviato.
Cordiali saluti
la mail è arrivata anche a me che di messaggi ne ho migliaia.. sono state mandate a tutti gli utenti indifferentemente.

duf perchè non modifichi il primo messaggio e ci scrivi in grande ke il messaggio è arrivato a tutti gli utenti???

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Leon

Io qualche volta ho gia' scritto (poco...veramente poco) :x anche se sono 'gnorante per quanto riguarda la chitarra ed e' difficile esprimere considerazioni e consigli su qualcosa...cosi' faccio fare agli altri e seguo quello che dite e poi mi metto all'opera :P

C'era quel quartetto che stava là e diceva "Non ci frega niente di cosa pensate,cazzoni,questo è quello che ci piace fare e questo è il modo in cui lo suoneremo".(Ramones Story)
Leon

Messaggiodi stargirl

si ti capisco...ma un salutino ogni tanto daccelo lo stessoooo..:)

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Breve et Modesta apparizione

Messaggiodi IronG

Aaaaaaaaaaah regà

salve a todos. :oops: Chiedo venia per la scarsissima presenza e partecipazione ma sfortunatamente ho avuto da fare tra noiosa burocrazia universitaria e lavoro. Mi sono collegata poco e quelle volte facevo il minimo idispensabile.

Comunque sia,la mia assenza si prolungherà oltremodo visto che tra qualche giorno salirò a Bo e non so quando potrò ricollegami nuovamente :?

Nell'attesa vi auguro un buon lavoro,buona scuola,buono studio e così via.

Hasta luego mis amigos!

Up the irons! :x

IronG

«Now the Miracle and the Sleeper know that the third is Love»

×Love is the Dance of Eternity×
IronG

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera