jackiea53w8ufrusciante ha scritto:DUNQUE..PARTIAMO DA COSE SEMPLICI..VORREI CAMBIARE IL MIO NICK..QUELLO CHE AVEVO SCELTO ERA SEMPLICEMNTE JACKIE FRUSCIANTE,POI AVRO' SCHIACCIATO DEI TASTI PER SBAGLIO......NN RIESCO A METTERE LA FOTO...E POI LA MIA AUTOSTIMA STA CALANDO..NN SO' TROVARE DEI RITMI..E NE SO' VERAMENTE POCO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HO LA FEBBRE..E NN RIESCO A SUONARE HELP!!!CHE DIFFERENZA C'è TRA GLI ACCORDI DELLA CHITARRA E GLI ACCORDI DEL BASSO....AIUTO AIUTO AIUTO. :cry: :cry: :cry: :cry:
Vai su Forum, inserisci nickname e password, poi vai su Profilo (in alto a destra), modifica il tuo profilo e clicca invio.
Per inserire la tua foto ti rimando alle parole di Lulù:
Per uppare vostre immagini andate su questo sito..
http://imageshack.us/.. una volsta scelta l'immagine cliccate upload e infine copiate e incollate il codice 1.. [hotlink for forum]
Per la febbre fatti visitare da un medico.....
Gli accordi, dal punto di vista teorico, sono formati dalle stesse note. La differenza sostanziale è che, mentre nel basso solitamente si suonano NOTA PER NOTA, nella chitarra o li si arpeggiano o, molto più frequentemente, si suonano tutte le note insieme dando plettrate alternate (giu e su).
8)