di Giulia90
Proverò a rispondere a tutti!
il tizio si è suicidato nel ricordo di questa persona??? Sì, però non proprio direttamente
questa persona era un familiare/amico/conoscente/iscritto su CdS? Sì, ma non iscritto a Cds :-DD
si volevano bene? Evidentemente sì
E' successo qualcosa su una spiaggia che c'entri in qualche modo nella storia? Sì
C'entra qualcosa una vecchia storia d'amore? :SSS; No, mi dispiace!!
E' stato il maggiordomo? :-DD ) Nooooooooooooo :-DD :-DD :-DD (Mamma, la pianti di sparar cagate???? :-DD B-B )
gabbiano era il nome del suo cane? o di suo fratello? o, per buttarla sul romantico alla 'iosonoio', il grande amore della sua vita? No!!
Ci sono! era un naufrago su un isola con moglie e figlioletto e non avevano niente da mangiare...così un giorno (qui si entra nel macabro), poco prima di essere salvati, la moglie, per non far morire di fame il marito (e qui c'è pure il romantico!) ammazza il figlio, finge una tragedia e poi gli da da mangiare la carne spacciandola per carne di gabbiano...così quando il tipo, che aveva un sospetto, torna a casa la prima cosa che fa è assaggiare la carne di gabbiano, e quanod scopre che è del tutto diversa...beh, si ammazza...non ha senso però sta in piedi :-P :-P Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la sapevi ammettilo!!!! Beh, diciamo che la storia è più o meno così. però non proprio...... Nel senso che non si parla del figlio... E poi manca ancora un particolare... Lo sapevo che prima o poi sparando le assurdità più assurde sareste arrivati alla soluzioni... Dai, Noel Gallagher, va beh che porti il nome di una persona che ammiro molto, però confessa.... la sapevi??????????????????
Beh, per correttezza continuo a rispondere anche alle domande degli altri!!
hai detto che lui decide di uccidersi.. quindi non è un incidente? No, niente incidenti! Si uccide volontariamente
vede qualcosa che lo turba e lo porta ad uccidersi? No
questa cosa ha a che fare con la sua famiglia?....mi piace sta trama.... :-OO :-OO :-OO , ma la carne del volatile dovrebbe essere bianca, mentre quella del figlio è rossa. Il protagonista è daltonico e forse questo è un indizio importante? :-DD Ahahahahhaha mi state facendo morire dal ridere giuro!!!! No, non è daltonico!!! :-DD :-DD :-DD
... I wake up to the sound of music ...