SFOGATOIO!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: SFOGATOIO!!!

Messaggiodi slash92

IMPAZIENTE

Immagine

slash92

Messaggiodi El Traitor 04

:--LL Ci mancava pure il fuorigioco! Già Adriano non segna contro le grandi da una vita :-B :-((

El Traitor 04

Messaggiodi stratocoaster

non mi viene il riff iniziale di master of puppets

1)Conoscevo un ragazzo che metteva le dita nel naso....
fosse stato il suo
2)IO sono il solista della famosa band "IL PETO"....attenzione che ora faccio l' assolo
stratocoaster

Messaggiodi El Traitor 04

Ecco fatto... Non bastavano gli infortunati, reparto difensivo centrale: ASSENTE.... :YYY

El Traitor 04

Messaggiodi S&R

uff la tim tribù ha aumentato la tariffa :--LL :--LL :--LL :--LL :--LL

Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R

Messaggiodi -vania-

Mai fidarsi troppo della tim tribù...

-vania-

Messaggiodi HugoBoss92

:-B Ancora 2 ore e 28 minuti :-B

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

Messaggiodi LisaM

Come vi avevo accennato il week and scorso sono stata alla Duna degli Orsi a Marina di Ravenna (qualcuno la conosce??).
Abbiamo conosciuto gente nuova ...
Ieri mi è arrivato un sms da uno di questi ragazzi con scritto se venerdì ci vedavamo. Ho chiesto alle altre ragazze se per loro andava bene e ... una si è incazzata!!!!
Va bé lei è più grande di loro ma mica dobbiamo sposarli, no???
Si fa per stare in compagnia. Sarà che io ho passato la mia vita frequentando sempre e solo un'amica e mi sono sempre ritrovata sola ... poi pensavo di aver trovato la persona giusta con la quale mi sarei "sistemata" e invece è finita come è finita ... secondo me è giusto frequentare più persone, avere più amici ... SBAGLIO????
Quando abbiamo iniziato ad uscire eravamo in 4 ... ora siamo in 3 ... tutte donne (immaginate un po' B-B ) ....
C'è qualcosa di male se OGNI TANTO vediamo altre persone????
Bè a quanto pare si perchè la risposta è stata "io non esco più! usciteci voi!" ...
Cosa dovrei fare??? Me ne sbatto di quello che dice lei o dico ai ragazzi che non ci si vede????

"Mi piace la gente vivace, mi piace la gente sincera
ma anche quella che mente
penso che praticamente sia bella la gente
insana di mente ..."
LisaM

Messaggiodi SoundOfDreams

LisaM ha scritto:Come vi avevo accennato il week and scorso sono stata alla Duna degli Orsi a Marina di Ravenna (qualcuno la conosce??).
Abbiamo conosciuto gente nuova ...
Ieri mi è arrivato un sms da uno di questi ragazzi con scritto se venerdì ci vedavamo. Ho chiesto alle altre ragazze se per loro andava bene e ... una si è incazzata!!!!
Va bé lei è più grande di loro ma mica dobbiamo sposarli, no???
Si fa per stare in compagnia. Sarà che io ho passato la mia vita frequentando sempre e solo un'amica e mi sono sempre ritrovata sola ... poi pensavo di aver trovato la persona giusta con la quale mi sarei "sistemata" e invece è finita come è finita ... secondo me è giusto frequentare più persone, avere più amici ... SBAGLIO????
Quando abbiamo iniziato ad uscire eravamo in 4 ... ora siamo in 3 ... tutte donne (immaginate un po' B-B ) ....
C'è qualcosa di male se OGNI TANTO vediamo altre persone????
Bè a quanto pare si perchè la risposta è stata "io non esco più! usciteci voi!" ...
Cosa dovrei fare??? Me ne sbatto di quello che dice lei o dico ai ragazzi che non ci si vede????

chiedi alla tua amica perchè non vuole uscirci.. cioè.. se i tipi sono dei ragazzini e lei è tanto più grande.. allora immagino che si scocci..

SoundOfDreams

Messaggiodi LisaM

SoundOfDreams ha scritto:chiedi alla tua amica perchè non vuole uscirci.. cioè.. se i tipi sono dei ragazzini e lei è tanto più grande.. allora immagino che si scocci..

I tipi hanno 28 anni e lei 33 ... comunque io ne ho 26 e l'altra ragazza che esce con noi ne ha 17 ... quindi, mi viene da chiedermi, se è una questione di età, cosa ci esce a fare con l'altra ragazza???

"Mi piace la gente vivace, mi piace la gente sincera
ma anche quella che mente
penso che praticamente sia bella la gente
insana di mente ..."
LisaM

Messaggiodi dodox

HugoBoss92 ha scritto::-B Ancora 2 ore e 28 minuti :-B

Allora ti è arrivata o no questa chitarra? :-DD

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi -vania-

dodox ha scritto:
HugoBoss92 ha scritto::-B Ancora 2 ore e 28 minuti :-B

Allora ti è arrivata o no questa chitarra? :-DD

Ma è quella della firma? mi raccomando mandaci una foto della tua espressione sognante mentre la imbracci!!!

-vania-

Messaggiodi Guit'EmAll

Sì'! Sì! Fotina, Hugo!! G;* G;* G;*

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... ?f=4&t=927 ;)

&;; &;; &;;

Guit'EmAll

Messaggiodi Alex87

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi sfogo in positivo!!!!!!!! :-W

Dopo un mese di studio anche fisica tecnica passa in archivio... :-W quanto ho avuto paura di quest'esame, quanto l'ho odiato... ma ora RIPOSOOOO!!!!!!! :LKJ

:-DD :-DD :-DD :-DD :-DD

"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87

Messaggiodi HugoBoss92

Si, gente mi è arrivata, solo che giustamente ho voluto passare un pò di tempo con lei, infatti non ho neanche acceso il pc ultimamente...xD Ehm...per la foto ci sto provando da un pochetto ma non so come postarla...presto forse ci riuscirò...

Un giorno sarai mia...
HugoBoss92

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera