Latin Lover, Playboy, Str*nzetto

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Latin Lover, Playboy, Str*nzetto

Messaggiodi slash92

ooook allora chiudiamo questo +cheot e ritorniamo al topic di guit su cui ho già detto la mia 8_)


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)


Re: Latin Lover, Playboy, Str*nzetto

Messaggiodi Guit'EmAll

Iosonoio ha scritto: Domanda per Guit: Ma un uomo "normale", compagno di vita, le tue amiche non l'hanno preso in considerazione?


Sì, hai ragione Iosonoio, ma devi anche considerare il fatto che le tre ragazze di cui ho accennato hanno 22-23 anni e al giorno d'oggi molte ragazze a quell'età non pensano a sistemarsi a vita con casa, lavoro, figli e marito.

Guarda, ti dico una cosa. Io sono convinto che tutti e tre questi comportamenti siano moralmente sbagliati. Però è anche vero che spesso sono le ragazze stesse a far diventare gli uomini in questo modo, sono le ragazze stesse, soprattutto quando si muovono la notte in gruppo, a ricercare queste tre "tipologie sociali di maschio".

Una ragazza che cercasse di costruirsi un futuro con una persona accanto non andrebbe a cercarla in queste tre categorie di individui.

In maniera diametralmente opposta, se un ragazzo volesse costruire una storia seria, non andrebbe a cercare la potenziale partner tra "playgirls" che molti maschi, sbagliando, chiamano in altro modo usando termini dispregiativi.


Iosonoio ha scritto: Ma vediamo un po' anche l'inversione di ruolo, accettereste che la vostra donna AMI voi, ma parimenti qualcun'altro?


Infatti ti do ragione. Per quanto nessuno ci creda, quando sto con una donna, non la tradisco. Posso passare da una tipa all'altra, ma evito sempre (soprattutto dopo alcune esperienze) di tradire la persona che frequento in quel momento. Io sono favorevolissimo a cambiare donne, ma il tradimento non lo accetto, nè fatto, nè subito. Tra i due, se ci dev'essere un tradimento, il primo ad essere tradito sono sempre io, perchè tanto so che a farla soffrire mi ci vorrebbe poco. In questo modo non mi vengono sensi di colpa quando passo davanti alla mia ex sbaciucchiando la sua migliore amica e facendo davanti ai suoi occhi tutte quelle moine che facevo quando stavo con lei.


&^^%


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Latin Lover, Playboy, Str*nzetto

Messaggiodi HugoBoss92

S&R ha scritto:penso che la teoria sia esatta 8_) :-) :-)


Concordo in pieno!


Un giorno sarai mia...
HugoBoss92
 
Messaggi: 441

Re: Latin Lover, Playboy, Str*nzetto

Messaggiodi Iosonoio

Ma il Latin-lover, il play-oy e lo stronzetto quando vanno su con gli annetti si trasformano o restano così vita-natural-durante?


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Latin Lover, Playboy, Str*nzetto

Messaggiodi Guit'EmAll

Iosonoio ha scritto:Ma il Latin-lover, il play-oy e lo stronzetto quando vanno su con gli annetti si trasformano o restano così vita-natural-durante?


Eh .....bella domanda.......me la sono posta anch'io........ Io credo che, soprattutto nel terzo caso, sia solo una fase legata all'età........ Ci sono uomini, però, che hanno fatto delle prime due categorie uno stile di vita: il primo come artista della seduzione, il secondo come simpatico giocherellone sempre giovane dentro.

Giacomo Casanova sarebbe stato un "Latin Lover" perchè lui stesso ha scritto di avere amato ogni donna che ha avuto. Però alla fine, è morto in completa solitudine.


&^^%


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Latin Lover, Playboy, Str*nzetto

Messaggiodi stratocoaster

pure io sono un angioletto ___---


1)Conoscevo un ragazzo che metteva le dita nel naso....
fosse stato il suo
2)IO sono il solista della famosa band "IL PETO"....attenzione che ora faccio l' assolo
stratocoaster
 
Messaggi: 92
Località: roma

Re: Latin Lover, Playboy, Str*nzetto

Messaggiodi -vania-

Secondo me, scherzi a parte, ci sono quei personaggi donnaioli incalliti che sono così per natura e non è che l'avanzare dell'età li cambi,anzi, poi però non so in che categoria farli rientrare, magari da giovani erano dei piacioni,dei play boy, poi magari dopo una distrazione sono convolati a "giuste" (obbligate secondo alcuni) nozze e ne moglie ne figli li hanno cambiati, e ancora purtroppo riscuotono successo nell'altro sesso, altro che stronzetti! In questi casi le categorie nn sono poi così nette e non rimangono invariate non corso della vita...questi sono personaggi infidi...


-vania-
 
Messaggi: 417

Re: Latin Lover, Playboy, Str*nzetto

Messaggiodi Guit'EmAll

-vania- ha scritto:Secondo me, scherzi a parte, ci sono quei personaggi donnaioli incalliti che sono così per natura e non è che l'avanzare dell'età li cambi,anzi, poi però non so in che categoria farli rientrare, magari da giovani erano dei piacioni,dei play boy, poi magari dopo una distrazione sono convolati a "giuste" (obbligate secondo alcuni) nozze e ne moglie ne figli li hanno cambiati, e ancora purtroppo riscuotono successo nell'altro sesso, altro che stronzetti! In questi casi le categorie nn sono poi così nette e non rimangono invariate non corso della vita...questi sono personaggi infidi...


In quel caso allora, se l'uomo insidiasse per puro divertimento donne che hanno dei figli, commetterebbe uno dei più grandi errori che un uomo potrebbe commettere e che secondo me non lo farebbe nemmeno più classificare come "Uomo" con la "U" maiuscola: quella di ferire volontariamente dei bambini che non c'entrano niente. Secondo me un uomo che continua a comportarsi da "playboy" in una situazione di questo tipo è una persona infantile cioè NON CRESCIUTA, un uomo rimasto con il cervello di un ragazzo. Discorso diverso per il "Latin Lover": un uomo che AMA profondamente ogni donna che ha avuto secondo me non ferirebbe mai dei bambini. Secondo me seguirebbe una sorta di "codice di comportamento".


&^^%


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Latin Lover, Playboy, Str*nzetto

Messaggiodi -vania-

Forse non mi sono spiegata bene, parlavo di quei donnaioli che pur avendo maglie e figli(magari sposata perché rimasta incinta dopo una delle tante avventure) continuano la loro vita da farfalloni come se nulla fosse...
è carina questa cosa delle categorie, ma non credo però che anche quello del latin lover sia proprio un comportamento irreprensibile, è stato un po' mitizzato da fonzy di happy days, ma cmq nel passare da una donna all'altra si corre sempre il rischio di spezzare più cuori di quelli che si conquistano


-vania-
 
Messaggi: 417

Re: Latin Lover, Playboy, Str*nzetto

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

beh le categorie sono azzeccate.. ma ci sono talmente tanti tipi di uomini diversi che mi sembra un po esagerato raggruppare il tutto in tre categorie che poi sono tra le peggiori!
io direi di non poter essere in nessuna delle tre categorie.. guit dice che queste tre tipologie hanno in comune l'essere amati.. quindi io non c'entro niente.. io semai vengo scaricato :-DD


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Precedente


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti