Ciao a tutti, ci sono anch'io!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao a tutti, ci sono anch'io!!!

Messaggiodi oasis666

Ciao a tutti ragazzi!

Mi chiamo Donatello, ho 28 anni, e sono della provincia di Bari, Noicattaro per la precisione.

Sono un grande appassionato di musica, e come si può capire dal mio nick, vado matto per gli oasis!
E' la prima volta che mi iscrivo su un forum di chitarristi, di solito bazzico sul forum della mia auto (Seat Ibiza) in quanto sono anche appassionato di motori.

Ho iniziato per la prima volta con la chitarra classica nel... 1998 mi pare, si! Poi l'anno dopo sono passato all'acustica, una "El Torres" a detta del tizio che me la vendette per 350.000 lire dell'epoca semi professionale... mah... e infine nel 2000 sono passato all'elettrica, acquistando per 1.250.000 lire una Fender Stratocaster Standard, colore Sunburst.
Proprio ieri ho dismesso la mia "El Torres" per passare ad un'acustica più seria, anche se sempre entry level, una Ibanez AEG10E-VS, pagata 280 €, borsa e tracolla inclusa.

Inoltre ho un basso che suonava mio padre all'epoca della sua gioventù, un Ibanez Roadstar 2, di tipo fretless, senza tasti in metallo, come un contrabbasso, una figata assoluta, credo sia del 1985.
Poi ho una tastiera Yamaha PSR410, una batteria elettronica Yamaha DD65, e un "tambourine" stile Liam Gallagher, nero a semicerchio con le "corna" sotto l'impugnatura.

Ah già, per l'amplificazione ho un ampli da 100W RMS di marca FBT per il basso, credo dei primi anni 80, un mostro di peso e potenza, mai andato per paura oltre il 10% di volume, e un piccolo Marshall da 30W RMS con distorsione e ingresso Cd.

Ma mi sto dilungando troppo!
Ce n'è di tempo per parlare!

Detta in breve, mi piacerebbe conoscere ragazzi e ragazze della mia zona per condividere questa passione per questi magnifici strumenti musicali!

Ciao!
Ultima modifica di oasis666 su , modificato 1 volte in totale.


oasis666
 
Messaggi: 5
Località: Bari


Re: Ciao a tutti, ci sono anch'io!!!

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Donatello, benvenuto..... &^^%


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Ciao a tutti, ci sono anch'io!!!

Messaggiodi slash92

fantastico, altro fan di quella band fantastica che sono gli oasis, benvenuto donatello 8_)


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)

Re: Ciao a tutti, ci sono anch'io!!!

Messaggiodi cristiano

Benvenuto Donatello...mannaggia...noto che stiamo un po' scarsetti in quanto a strumentazione eh??? $_° $_° $_° $_° $_°....vabè fa nulla dai...buona permanenza lo stesso... 8_)


Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano
 
Messaggi: 572
Località: Copertino (LE)

Re: Ciao a tutti, ci sono anch'io!!!

Messaggiodi oasis666

Grazie a tutti ragazzi per il benvenuto!!! 8_)


oasis666
 
Messaggi: 5
Località: Bari

Re: Ciao a tutti, ci sono anch'io!!!

Messaggiodi disenchanted

benvenuto!!! :-DD


We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, Running over the same old ground. What have you found? The same old fears.Wish you were here.
disenchanted
 
Messaggi: 99
Località: l'isola che non c'è...

Re: Ciao a tutti, ci sono anch'io!!!

Messaggiodi Iosonoio

Benvenuto Donatello! &^^% .
Confesso d'avere anch'io una simpatia per gli Oasis causa Bealtles... :-DD , però apprezzo di più le loro produzioni di qualche annetto fa rispetto alle più recenti.


Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio
 
Messaggi: 2229
Località: Altissima Valtellina (SO)

Re: Ciao a tutti, ci sono anch'io!!!

Messaggiodi wladdo75

Iosonoio ha scritto: però apprezzo di più le loro produzioni di qualche annetto fa rispetto alle più recenti.


Condiriso ... C??$ ehm ... ah si ... condivido :-DD , molto meglio gli Oasis cioFani!!!

Benvenuto in spiaggia 8_) 8_) 8_)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti