CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Alex87

darionescu ha scritto:Sono tornato da Gerusalemme dopo un viaggio per la Terra Santa! Un'esperienza unica: ho capito tante cose ma altre strane ne sono venute fuori, ho gioito, sono stato serio, ho sbottato, ho condiviso con i miei compagni di viaggio incontri con ragazzi come noi, che là vogliono la pace; e incontri con gente di leggera importanza, che sicuramente ci ha insegnato molto. E poi ho visto con i miei occhi i luoghi che nel Vangelo continuamente sono citati, identificandoli in qualcosa di superiore e immenso. Vorrei poter fare qualcosa per quella gente ma l'unica cosa è raccontare quello che ho visto e quello di cui ho avuto esperienza... Ora sono molto stanco e ho bisogno di mangiare e fare la doccia; ne parlerò in qualche modo... spero. E' difficile anche parlarne; dovrebbe passare un po' di tempo... Ma intanto sono qui :)



bentornato dario, sicuramente sarà stata un esperienza "forte". In tutti i sensi credo.

Mi hai fatto tornare in mente il film "7km da Gerusalemme"... l'hai visto? Se non l'hai fatto te lo consiglio vivamente...

ciao!! ;)


"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87
 
Messaggi: 320


Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Dario, bentornato!

Quando hai fatto la doccia e hai mangiato, racconta.......di quando "hai sbottato"! :-)

Scherzo, racconta tutto per filo e per segno. :-OO


8_)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi darionescu

Bello quel film; ma dovrei rivederlo per capirlo di più! Scusate ma... un narghilè senza canna fumaria funziona lo stesso? come faccio a fabbricarne una? Perché il tipo non me l'ha data insieme all'oggetto? B-B


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Caro diario,
il 5 agosto stavo aspettando il treno. Alla stazione, vicino a me, c'era una ragazzina bionda che fissava la mia magliettina nera con lo spacco davanti a "V", sì di quelle TAMARRE che però mi davano tanto l'apparenza del fighetto, quando ad un certo punto mi si è avvicinato a gentleman che mi ha chiesto se parlassi in inglese.

"Of course!" è stata la mia risposta immediata. :-OO Allora mi si è avvicinata la moglie e quella ragazzina (era sua figlia). ERANO UNA FAMIGLIA. ED ERANO INGLESI!!!! G;* G;* G;* G;* G;*

La donna sorrideva e la ragazzina mi fissava. L'uomo mi ha chiesto delle informazioni sul treno e sulle ferrovie italiane e ha incominciato a raccontarmi per filo e per segno le città che avevano visitato in Italia, allora ho dato sfoggio delle mie capacità "Shakespearensi" perchè nelle vicinanze c'erano delle ragazze che facevano le FINTE TONTE e che con la coda dell'occhio mi stavano fissando. :-) :-) :-)

Mi ha fatto tantissimi complimenti FOR MY ENGLISH -----> G;* <----- e devo dire che mi ha riempito di FIEREZZA E ORGOGLIO! Mi ha detto che se fossi andato in Inghilterra non avrei avuto nessun problema a capire e a discutere con persone inglesi.

Tanti anni fa anche un amico di un amico, che era inglese, mi aveva detto che parlavo molto bene in inglese e che capiva perfettamente ciò che gli dicevo, l'unico difetticciuolo era che si sentiva il mio "accent" anglo-fiorentino......(DE'!, Mister!) $_° $_° $_° $_° $_°

Invece quest'uomo e sua moglie dicevano che mi si capiva perfettamente e che parlavo molto fluidamente e che il mio accento non era affatto un problema. Insomma: mi hanno reso very, very happy!

********** :-DD **********


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Mr. D

Beh è stata una esperienza simpatica...io invece per leggerlo e pronunciarlo non faccio nessuna fatica invece quando devo ascoltarlo o parlarlo direttamente vado nel pallone :-(


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Credo che dipenda dal fatto di usarlo e sentirlo usare spesso.....un ottimo esercizio sono gli approcci sulla spiaggia e nei campeggi con le straniere.... :-OO


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Alex87

grande Guit!!! :-DD
Io a tradurre qualcosa di scritto sono abbastanza bravo, ma quando si tratta di ascoltare faccio schifo... all'esame all'Uni non ne ho azzeccata una, e mi son salvato per un pelo... :-OO :-OO
A ripensarci, ancora non registrano quell'esame... ho una paura cane... !!(£


"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87
 
Messaggi: 320

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Grazie Alex..... :-)

Comunque davvero, a parte gli scherzi, parlare con delle ragazze straniere in inglese è divertente e utile (perchè ti spinge a ragionare in inglese)...è una cosa che consiglio davvero....... 8_)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Luca_b

guit sei un mito per tutti noi 8_)

caro diario,
domani devo ripartire per la Cina :AAA e non ne ho assolutamente voglia, ci sono già stato per tre settimane sempre per lavoro...
spero sia solo per una settimana, quando torno ti racconto...


la musica è l'unico linguaggio universale
Luca_b
 
Messaggi: 80
Località: Gessate (MI)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

:-) :-) :-)

Grazie Luca...... :-DD

Confessa che vai in Cina per vincere un oro e portare in alto la bandiera Italiana....... &;;


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Luca_b

seeeee magari...

dovresti provare a parlare in inglese alle cinesi, assumono un espressione tipo encefalogramma piatto :-OO

in aereoporto mi è successo al controllo prima dell'imbarco, la poliziotta mi dice "you speak english" e io "yes" bhe mi ha parlato in cinese per tutto il tempo e non c'ho capito una cippa :-DD
quando torno vi racconto e se riesco vi porto una medaglia 8_)


la musica è l'unico linguaggio universale
Luca_b
 
Messaggi: 80
Località: Gessate (MI)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi SoundOfDreams

<Lu.. ma mi ha detto Marika che scrivi su ChitarradaSpiaggia?>
<si Davide..>
<Uààààààààà io sono mesi e mesi che sono iscritto ma non ho mai scritto>



ahahahahahahahaah non so quante volte mi è capitato che parlassi con amici e tutti avevano letto qualcosa su questo sito senza sapere che io ci scrivevo.. alcuni addirittura mi hanno detto:

<Cioè ho cercato su Internet un modo per aerografare 'sta chitarra e trovo 'sto articolo scritto benissimo.. e mentre leggevo mi dicevo: uààà questa ne sa... uàààà ...
Poi ho visto meglio la foto.. e ho visto che eri TU.. MA VAFANG************UUUUUUUUUL>


AHAHAHAHAHAHAH che bello.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi SoundOfDreams

alessia vi saluta:
10 ago 2008 21.32
Lueeeeeeeeeeeeeeena è una vita che non ci sentiamo! io per ora sono stata ultra impegnata con la scuola per gli esami di maturità (hanno dato il loro frutto però 100 :D) e poi perché sono partita per la Scozia con una mia amica e sono tornata tre giorni fa :)! Tu come stai? qualche novità?! appena entri sul forum salutami tutti quei disgraziati che è da troppo che non entro! Un Bacione :*


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Alessia! :-W :-W :-W

Ti "saluta" pure Guituccio é* -----> ç°§

Beata te che te la starai spassando in Scozia....... &;;


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi cristiano

mauz bitto ha scritto:io ho sentito gente .....
....che parla di gente...
...che ha sentito cose....
....su certi amici di gente :-OO

e mi sa che ti stanno per trillare pure su msn :-DD macchettelodicoaffare! :-)



comparozzo...pure tu???...sempre della stessa...gente...che dice cose...si tratta??? :-OO
maccheccelodiciamoaffareperdavvero dai!!! :-)

8_)


Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano
 
Messaggi: 572
Località: Copertino (LE)

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti