Nuova arrivata

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Nuova arrivata

Messaggiodi sky85

Ciao a tutti mi sono appena iscritta perchè diciamo che ho sempre sognato imparare a suonare una chitarra...mi piace pensarmi seduta a spiaggia attorno ad un fuoco con gli amici e trascorrere una serata a cantare insieme...cmq non vi annoio con i miei pensieri...adesso ho la possibilit di imparare perchè finalmente sono riuscita a comprare una chitarra spero tanto di riuscirci anche se mi ho un pò di paura di non farcela... :?:


Avatar utente
sky85
 
Messaggi: 5


Messaggiodi ale84

Ciao benvenuta...


Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84
 
Messaggi: 613
Località: roma

Messaggiodi SoundOfDreams

figurati.. tutti possono farcela.. benvenuta


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Nuova arrivata

Messaggiodi Dufresne

sky85 ha scritto:...mi piace pensarmi seduta a spiaggia attorno ad un fuoco con gli amici e trascorrere una serata a cantare insieme...


èh si... è il nostro hobbieessssss :idea:

benvenuta :shock:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Re: Nuova arrivata

Messaggiodi Guit'EmAll

sky85 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta perchè diciamo che ho sempre sognato imparare a suonare una chitarra...mi piace pensarmi seduta a spiaggia attorno ad un fuoco con gli amici e trascorrere una serata a cantare insieme...cmq non vi annoio con i miei pensieri...adesso ho la possibilità di imparare perchè finalmente sono riuscita a comprare una chitarra spero tanto di riuscirci anche se ho un pò di paura di non farcela... :?:


Benvenuta Sky85..... :shock:

Secondo me i sogni sono alla base del successo, in qualsiasi campo..... Jimi Hendrix era un grande chitarrista, secondo molti il più grande, perchè nessuno quanto lui "sognava ad occhi aperti" quando si esibiva dal vivo nei concerti..... il suo entusiasmo per la chitarra non aveva limiti, e questo, secondo me, ha fatto di lui non solo un chitarrista, ma più in generale un musicista e soprattutto un uomo sotto molti aspetti unico, il "Guitar-Hero" per antonomasia, il Genio assoluto della chitarra.

Ce la farai...? non ce la farai...? Tutto dipende da quanta voglia hai di raggiungere il tuo scopo, perchè se la tua passione è forte, noi ti aiuteremo a raggiungere il tuo obbiettivo.

:wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi wladdo75

Ciao benvenuta.... :shock:
Quoto quello che ti ha detto Guit'.....più voglia
avrai di imparare e più possibilità
ci saranno che tu ci riesca in minor tempo..... :wink:

:!: :!: :!: Buon divertimento :!: :!: :!:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi bmacco

Benvenuta sky!
Quoto Guit pure io.
:shock:


"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste"
M.L.King
bmacco
 
Messaggi: 35
Località: Viareggio

Messaggiodi storm

welcome


Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm
 
Messaggi: 420
Località: Sicily

Messaggiodi razielmaggots

:shock:


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi LesPaul

ciao....ma MI RAaccomando non ci fare finire troppo sabbia dentro la chitarra ;)


Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul
 
Messaggi: 305
Località: Sicilia / Torino

Messaggiodi andrea75

Ciao Benvenuta 8)


andrea75
 
Messaggi: 223

Messaggiodi janickgers

Benvenuta! :shock:


Un forum giovine, per appassionati del genere
Avatar utente
janickgers
 
Messaggi: 138

Messaggiodi sky85

Grazie a tutti per avermi accolto con tanta simpatia....prima di farci finire la sabbia nella chitarra dovrei averla....(sto aspettando che me la spediscono)...beh non so il motivo ma non vedo l'ora che arrivi il pacco...sono entusiasta :oops:


Avatar utente
sky85
 
Messaggi: 5

Messaggiodi Guit'EmAll

sky85 ha scritto:Grazie a tutti per avermi accolto con tanta simpatia....prima di farci finire la sabbia nella chitarra dovrei averla....(sto aspettando che me la spediscono)...beh non so il motivo ma non vedo l'ora che arrivi il pacco...sono entusiasta :oops:


Facci sapere quando arriva "la piccolina"..... :wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi sky85

certo guit(mi perdonerai se abbrevio il tuo nick) è la prima cosa che farò...anzi la seconda....prima la spacchetto...eheheh...cmq spero sia una chitarra buona per me...considerato che sono all'inizio e non potevo spendere una fortuna


Avatar utente
sky85
 
Messaggi: 5

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti