Mmm

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Mmm

Messaggiodi CapitanSpaulding

Salve
Io nelle presentazioni non so mai che dire :-(( :-((
Da oggi ci sono anche io.
___---

Capitan Spaulding
*Quando Muoio sepellitemi sottosopra cosi il mondo puo baciarmi il c...o *( Cit Plat.)
Utente disgrafico,si prega di evitare commenti sgraditi,offensivi,inutili,su errori ortografici.
CapitanSpaulding

Re: Mmm

Messaggiodi io_sono_leggenda

Benvenuto!
Potresti dirci, per esempio, che musica preferisci suonare e quali sono i tuoi artisti preferiti... :-OO
8_)

io_sono_leggenda

io_sono_leggenda ha scritto:Benvenuto!
Potresti dirci, per esempio, che musica preferisci suonare e quali sono i tuoi artisti preferiti... :-OO
8_)

Giusto hai ragione chiedo perdono

Io amo in genere tutta la musica, posso passare dal ascoltare Mozart allo Zio Ozzy, dalla musica " new Age" al metal ( dark/vikng/gotich ecc) al celtico, dal Blues, al Country, alla musica italina come Vasco, battisti ecc.
Io la musica la amo, e una forma di poesia in note.
Non ho nessuna pretesa se non quella di soddisfare la mia persona ( anche se stono ho sbaglio)
Suonare :-D per il momento mi accontento di tre accordi fatti bene.
Prima avevo una chitarra acustica, ora ho ripreso dal armadio la chitarra elettrica.

Capitan Spaulding
*Quando Muoio sepellitemi sottosopra cosi il mondo puo baciarmi il c...o *( Cit Plat.)
Utente disgrafico,si prega di evitare commenti sgraditi,offensivi,inutili,su errori ortografici.
CapitanSpaulding

dimenticavo la marca
Comprata usata

tamaki
jkrb-121ck/ws

Capitan Spaulding
CapitanSpaulding

Messaggiodi MAIDEN FAN

Benvenuto 8_)

Beh la tua firma non ti smentisce

I'm goin' down to shoot my old lady...
MAIDEN FAN

MAIDEN FAN ha scritto:Benvenuto 8_)

Beh la tua firma non ti smentisce

Grazie per il benvenuto
Non gradisco invece la tua ironia su questo mio problema serio e non curabile

Capitan Spaulding
CapitanSpaulding

Messaggiodi dodox

Benvenuto su CdS 8_)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Guns n' Roses

Benvenuto!

Guns n' Roses

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz CapitanSpaulding!
Vedo che apprezzi più generi, stupendo. Ami la Musica. Poesia di note. Questa sì che è una bellissima presentazione!
Un Benvenuto tra noi, Bevandozza per te 8_) .. a risentirci sul forum

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera