Saluti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Saluti

Messaggiodi Bazbar

Ciao a tutti, dopo diverso tempo che mi sono iscritto al forum finalmente riesco scrivere... comunque sia non sono proprio esattamente un chitarrista visto che suono il basso, ma siccome pur sempre una chitarra è, e una mi è pure capitato di suonarlo in spiaggia... credo di essere nel posto giusto! :lol:

Bazbar

Messaggiodi Guit'EmAll

Benvenuto Bazbar..... :shock:

Guit'EmAll

Re: Saluti

Messaggiodi romeo63

Bazbar ha scritto:Ciao a tutti, dopo diverso tempo che mi sono iscritto al forum finalmente riesco scrivere... comunque sia non sono proprio esattamente un chitarrista visto che suono il basso, ma siccome pur sempre una chitarra è, e una mi è pure capitato di suonarlo in spiaggia... credo di essere nel posto giusto! :lol:

Benvenuto,a proposito toglimi una curiosita',e' piu' difficile per chi suona la chitarra imparare a suonare il basso o viceversa?

Ciao Romeo

show must go on
romeo63

Messaggiodi andrea75

Benvenuto

andrea75

Re: Saluti

Messaggiodi Bazbar

Grazie per il benvenuto :)

romeo63 ha scritto:toglimi una curiosita',e' piu' difficile per chi suona la chitarra imparare a suonare il basso o viceversa?

Che domanda... non saprei dirti, ma non credo che sia più facile in un verso piuttosto che in un altro, nel senso che per quanto sembrino simili sono due strumenti abbastanza diversi da suonare, un po' come il violino e il contrabbasso per dire, prova a tenere su un contrabbasso con il mento e capirai cosa voglio dire! :lol:

Bazbar

Messaggiodi Mauro80

Io sono basso... non suonarmi please! :)

Benvenuto :shock:

Mauro80

Messaggiodi wladdo75

Mauro80 ha scritto:Io sono basso... non suonarmi please! :)

Benvenuto :shock:

......Siamo.... :( :( :(

Benvenuto BAZBAR......e buon divertimento!!! :) :)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Federica81

Benvenuto....!! :wink:

Federica81

Messaggiodi Esteban 19

Ciao benvenuto :)

Che amarezza...!!!
Esteban 19

Messaggiodi Clapton

Salve e benvenuto! :shock:

Clapton

Messaggiodi ilenietta

Benvenuto bassista!!! x quanto sia bello (e importante) il basso il mio cuore batte x la chitarra!!! Comunque sia è bello suonareeee!

"Anywhere in the world I can go into a music shop, take a JEM out of wall, and it's my voice" Steve Vai!
ilenietta

Messaggiodi Bazbar

ilenietta ha scritto:il mio cuore batte x la chitarra!!!

Non l'hai mai suonato il basso eh?!? :lol:

Bazbar

Messaggiodi ilenietta

eh no....! ma lo pensavo anche prima di suonare la chitarra!!! :P

"Anywhere in the world I can go into a music shop, take a JEM out of wall, and it's my voice" Steve Vai!
ilenietta

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera