SoundOfDreams ha scritto:Non ha motlo senso quello che hai detto..Meridionale ha scritto:una volta mio padre ha mandato un settentrionale a quel paese,
si.. mio padre lavorava da quando aveva 16 anni.. ha alvorato in Germania,a Milano, a Savona ,a Brescia .. gli ultimi vent'aani per starci vicino ha cercato lavoro in Campania in una ditta che a 55 anni lo ha lasciato in mezzo alla strada e costretto a lavorare a nero ..razielmaggots ha scritto:Rufus ti ci mando subito a quel paese o lo faccio domani a scuola?
Parli come l'imitatore della Gialappa che fa Calderoli (che tra l'altro è più comico il Calderoli vero che l'imitazione)
A sud ci sono una marea di problemi che non è facile risolvere, la storia di "tutti al mare,tutti al bar e nessuno a lavorare" mi sa tanto di stereotipo leghista. E poi concesso anche che a Sud non c'hanno voglia di lavorare (cosa che ribadisco non essere vera) questo sarebbe un buon motivo per essere razzisti contro gli ITALIANI del sud? loro sono dei parassiti e quelli del nord sono il "motore" dell'italia? ma per favore.....
Non credo che un calabrese,un siciliano,un pugliese che ha lavorato tutta la vita ,magari anche emigrando al nord, sia molto daccordo con le tue opinioni. Da questi ragionamenti trae linfa vitale la Lega.
Che tra l'altro il razzismo della lega non si limita a semplici insulti quali "terrone" ecc... ma è un razzismo molto più grave non limitato all'estremo sud d'Italia ma a tutta la penisola ,da Firenze in giù.
Solo per la cronaca e anche per la scienza dato che qui si studiano dei primati piuttosto che uomini ecco a voi: "le mirabolanti avventure della Lega"
http://www.youtube.com/watch?v=r7lANKt2fMI
Una vergogna. Meno male che c'è Grillo.
Guardate GRILLO
SoundOfDreams ha scritto:bha.. la distinzione per regione esiste da sempre e l'ho provata fin troppo spesso sulla mia pelle.. come se chi viene da napoli fosse portatore di tifo.. aspetto con passione di poter attaccare qualcuno su questo argomento.
Guit'EmAll ha scritto:Mi dispiace sinceramente Luana..........non lo sapevo..... :(
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti