E di me siete contenti?Ho fatto il bravo bimbo?
Apprezzamenti su soundofdreams a parte... :lol: :lol: :lol:
Pat Pat.. bravo bimboslashizzy ha scritto:E di me siete contenti?Ho fatto il bravo bimbo?
Apprezzamenti su soundofdreams a parte... :lol: :lol: :lol:
Mauro80 ha scritto:Rilancio l'appello: va bene che per molti è tempo di verifiche, compiti in classe, esami ecc... giustamente bisogna dare la precedenza a questo tipo di impegni. Senza dubbio...
Mauro80 ha scritto:o semplicemente scrivete qualche boiata :wink:
jhack89 ha scritto:eheh... Cercherò di farmi sentire ogni tanto nei limiti del possibile, cmq grazie a tutti, anche quando non scriverò il vostro aiuto sarà sempre sentito :)
Salve signori,come vedete sono il corsaro 1939,mi sono iscritto a questo sito solo 1/4 d'ora fà.Nel presentarmi tengo subito a puntualizzare che sui forum e loro funzionamento non ci capisco il classico "tubo"sarà certamente perchè non ho più l'età x fare certe cose,anche se la musica mi è sempre piaciuta e ancora oggi rimane la mia passione e il mio svago preferito.Tutto quello che posso sapere di musica l'ho imparato in maniera autodidattica,"non è molto tutt'altro"comunque ho cominciato a rompere l'anima a gli strumenti negli anni 70 a partire dalla fisa-la chitarra-il piano e ultimamente una tastiera senza pretese "casio da 5 8^",conosco un po lamusica sempre da autodid. però trovo che la teoria musicale è indispensabile,ma molto pallosa,questo a volte mi scoraggia però non demordo specialmente ora che non ho più impegnidi lavoro in quanto pensionato,devo solo tenere a bada l'ostracismo di mia moglie.Scusate le chiacchiere di solito non sono cosi loquace.ha! Dimendicavo a tutti un caloroso saluto spero che imparerò l'uso dei forum senza incorrere nell'ira di nessuno involontariamente. ciaoa tutti.
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite