Dedicato a chi non ha mai scritto una parola...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi slashizzy

E di me siete contenti?Ho fatto il bravo bimbo?
Apprezzamenti su soundofdreams a parte... :lol: :lol: :lol:

slashizzy

Messaggiodi SoundOfDreams

slashizzy ha scritto:E di me siete contenti?Ho fatto il bravo bimbo?
Apprezzamenti su soundofdreams a parte... :lol: :lol: :lol:
Pat Pat.. bravo bimbo

SoundOfDreams

Messaggiodi ilcorsaro1939

Salve signori,come vedete sono il corsaro 1939,mi sono iscritto a questo sito solo 1/4 d'ora fà.Nel presentarmi tengo subito a puntualizzare che sui forum e loro funzionamento non ci capisco il classico "tubo"sarà certamente perchè non ho più l'età x fare certe cose,anche se la musica mi è sempre piaciuta e ancora oggi rimane la mia passione e il mio svago preferito.Tutto quello che posso sapere di musica l'ho imparato in maniera autodidattica,"non è molto tutt'altro"comunque ho cominciato a rompere l'anima a gli strumenti negli anni 70 a partire dalla fisa-la chitarra-il piano e ultimamente una tastiera senza pretese "casio da 5 8^",conosco un po lamusica sempre da autodid. però trovo che la teoria musicale è indispensabile,ma molto pallosa,questo a volte mi scoraggia però non demordo specialmente ora che non ho più impegnidi lavoro in quanto pensionato,devo solo tenere a bada l'ostracismo di mia moglie.Scusate le chiacchiere di solito non sono cosi loquace.ha! Dimendicavo a tutti un caloroso saluto spero che imparerò l'uso dei forum senza incorrere nell'ira di nessuno involontariamente. ciaoa tutti.

ilcorsaro1939

Messaggiodi Dufresne

ciao corsaro... benvenuto, non preoccuparti, chiedi pure se qualcosa non ti riesce...

Dufresne

Messaggiodi Mauro80

Ciao corsaro, benvenuto tra noi... mi fa molto piacere vedere che non solo i giovanissimi si avvicinano a internet e al suo mondo.

Fatti sentire presto, sicuramente ci sarai di grande aiuto per far crescere il forum!

Mauro80

Messaggiodi wladdo75

Ciao Corsaro benvenuto :shock:
Credo che scambieremo tante informazioni
con te!!!

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Mauro80

Rilancio l'appello: va bene che per molti è tempo di verifiche, compiti in classe, esami ecc... giustamente bisogna dare la precedenza a questo tipo di impegni. Senza dubbio...

...ma ogni tanto vedo che ci sono molti utenti collegati, anche se pochi partecipano "attivamente" al forum...

Deidcato a chi scrive... poche... parole: non siate timidi! Anche se vi sembra di non avere niente di particolarmente importante da dire, lasciate un messaggio! Fateci sapere che ci siete! Diteci cosà c'è da migliorare nel sito e nel forum... o semplicemente scrivete qualche boiata :wink:

Carissimi utenti, senza di voi siamo come le patatine senza il ketchup... :?

:lol: :lol: :lol:

Mauro80

ciao a tutti

Messaggiodi m4nu11

ciao a tutti, è un po' che leggo i vostri messaggi sul forum ma ho scritto per la prima volta solo ieri... volevo complimentarmi con voi x il bellissimo sito.. ho trovato molto interessanti le lezioni di chitarra e soprattutto molto utile il forum dove scambiarsi idee e chiedere chiarimenti.. davvero una bella idea..
cmq, non so proprio cosa scrivere.. forse però prima dovrei presentarmi... lo farò nella sezione adatta del forum..
ciao :shock:

m4nu11

Messaggiodi jhack89

Mauro80 ha scritto:Rilancio l'appello: va bene che per molti è tempo di verifiche, compiti in classe, esami ecc... giustamente bisogna dare la precedenza a questo tipo di impegni. Senza dubbio...

Umm... già... e poi inizia l'estate... e per me inizia anche il lavoro, che mi tiene abbastanza occupato... senza contare che starò via un mese all'estero e che alla fine quello che bisogna fare è esercizio :wink:

Mauro80 ha scritto:o semplicemente scrivete qualche boiata :wink:

eheh... Cercherò di farmi sentire ogni tanto nei limiti del possibile, cmq grazie a tutti, anche quando non scriverò il vostro aiuto sarà sempre sentito :)

LEGGETE PER FAVORE:

L'amicizia genera comprensione. La comprensione genera pace.
Perché tutti i giovani possano studiare all'estero!

Qui trovate la PETIZIONE da SOTTOSCRIVERE:
http://www.exchanges4peace.org/

GRAZIE in anticipo...
jhack89

Messaggiodi Mauro80

jhack89 ha scritto:eheh... Cercherò di farmi sentire ogni tanto nei limiti del possibile, cmq grazie a tutti, anche quando non scriverò il vostro aiuto sarà sempre sentito :)

:!:

Mauro80

Messaggiodi kryhouseaddicted

ragazzi mi dispiace se scrivo pochissimo...però vi leggo sempre e vi amo! 8)

kryhouseaddicted

Messaggiodi Dufresne

non scrivi poco.... e ti amiamo anche moi :-)

Dufresne

...

Messaggiodi VaSo

:P In realtà non scrivo molto perchè sono iscritto da poco cmq che si può dire... suono da 4 anni, ho fatto il primo anno cn la classica il secondo con l'acustica poi sono passato dal terzo all'elettrica, con una strato mezza messicana e mezza americana (come saprete le fendere messicane a differenza delle squire hanno la meccanica americana ma vengono assemblate in messico)e adesso me la spasso col gibson les paul... per altro ora finalmente sto avendo soddisfazioni col mio gruppo (Brain Bug)... beh direi che che questo può bastare a chi voleva qualche notizia su chi scrive poco...lol
beh ora torno ad ascltare i miei amati Pink Floyd... :!: :P

VaSo

Messaggiodi kryhouseaddicted

metti tutto ciò nella sezione presentiamoci:)
e poi scrivi scrivi scrivi e se hai dubbi noi ti aiutiamo, o per lo meno LORO ti aiutano che io so scarsa:)

kryhouseaddicted

Messaggiodi dolciste

Salve signori,come vedete sono il corsaro 1939,mi sono iscritto a questo sito solo 1/4 d'ora fà.Nel presentarmi tengo subito a puntualizzare che sui forum e loro funzionamento non ci capisco il classico "tubo"sarà certamente perchè non ho più l'età x fare certe cose,anche se la musica mi è sempre piaciuta e ancora oggi rimane la mia passione e il mio svago preferito.Tutto quello che posso sapere di musica l'ho imparato in maniera autodidattica,"non è molto tutt'altro"comunque ho cominciato a rompere l'anima a gli strumenti negli anni 70 a partire dalla fisa-la chitarra-il piano e ultimamente una tastiera senza pretese "casio da 5 8^",conosco un po lamusica sempre da autodid. però trovo che la teoria musicale è indispensabile,ma molto pallosa,questo a volte mi scoraggia però non demordo specialmente ora che non ho più impegnidi lavoro in quanto pensionato,devo solo tenere a bada l'ostracismo di mia moglie.Scusate le chiacchiere di solito non sono cosi loquace.ha! Dimendicavo a tutti un caloroso saluto spero che imparerò l'uso dei forum senza incorrere nell'ira di nessuno involontariamente. ciaoa tutti.

Ma il Corsaro è morto?

Cioè voglio dire... toccatevi pure le palle però... sto figliolo che ha superato indenne la seconda guerra mondiale non ha superato il primo messaggio su chitarradaspiaggia...mò me sto a preoccupà!

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera