Coca-Cola (Concorso gioca e vinci 2007)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi VaSo

kryhouseaddicted ha scritto:la coca cola è una sporca multinazionale..puah, boicottatela!
8) :x :!: :!: :!: :!: :!: :!:


...nulla ci consola perchè nulla ci affligge...:|
VaSo
 
Messaggi: 134


Messaggiodi darionescu

Kry potresti trascinare tutti gli uomini (e anche le donne, ma soprattutto gli uomini) ad una rivoluzione contro il go-go-governo O_O


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Messaggiodi stupidocane

kryhouseaddicted ha scritto:la coca cola è una sporca multinazionale..puah, boicottatela!


e visto che ci siete, spaccate le vetrine del McDonald, bruciate le Nike alla gente mentre cammina con la benzina della Exxon e, come disse Gesù all'ultima cena, siamo a posto, lì?...

per quanto riguarda i concorsi a premi, se ci sono montepremi con millemila premi in palio, più sono, più difficile sarà vincerli. 500 I-pod(s) sono una goccia nel mare rispetto ai milioni di lattine che vengono vendute durante la durata del concorso. Il consiglio? Bevete con la bocca e non con la testa. Se poi vi capita di beccare il codice giusto, buon per voi.


il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane
 
Messaggi: 875

Messaggiodi marckalex

ma a me più dello zucchero (che non me ne frega niente.. se non è con la coca me li piglio in qualsiasi altro modo.. anche in maniera ENDOVENOSA é_é) mi preoccupa l'anidride carbonica :S


...e perchè??? :?: :?: :?:


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex
 
Messaggi: 185

Messaggiodi SoundOfDreams

perchè mi sparo lo zucchero in endovenosa o perchè mi fa cacà l'anidride carbonica?


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi marckalex

giusto, scusa non ho precisato... intendevo il perchè ti preoccupa l'anidrite carbonica


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex
 
Messaggi: 185

Messaggiodi bluesman

SoundOfDreams ha scritto:Io mangio il bordo della pizza CON le patatine ketchup maionese rucola e prosciutto crudo,il tutto innaffiato dalla birra..
[no p caccos... ma so un ca sap magnà.................... e s ver]


a quando un'abboffata di schifezze???sei quasi peggio di me...


un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra!!! (JM)
Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito!!!(JM)
bluesman
 
Messaggi: 169
Località: napoli

Messaggiodi SoundOfDreams

Bhè.. l'anidride carbonica già dal canto suo non è qualcosa di sano.. inoltre contiene anche acido.. e se si esagera fa parecchio male.. io dal canto mio non la bevo semplicemente perchè dopo qualche sorso mi gonfia e non mi fa mangiare altro.. preferisco invece mangiare bene e annaffiarlo con acqua birra o vino che sia..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi SoundOfDreams

bluesman ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Io mangio il bordo della pizza CON le patatine ketchup maionese rucola e prosciutto crudo,il tutto innaffiato dalla birra..
[no p caccos... ma so un ca sap magnà.................... e s ver]


a quando un'abboffata di schifezze???sei quasi peggio di me...
Ora come ora.. quando vuoi,accetto l'invito eheheheeh :)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi bluesman

il tutto bagnato da tanta ma tanta birra....ovviamente


un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra!!! (JM)
Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito!!!(JM)
bluesman
 
Messaggi: 169
Località: napoli

Messaggiodi marckalex

....premetto che ho un rapporto di amore-odio con la coca cola, nel senso che mi piace ma al tempo stesso so che potrebbe farmi male.....

...non credo però che il problema sia l'anidrite carbonica, da quanto ne sò (..non sono un esperto) la cosiddetta CO2 fra l'altro è anche un prodotto della nostra respirazione.....potrebbe nuocerci e addirittura ucciderci solo in caso di alta concentrazione nell'ambiente...in quel caso non avremmo più ossigeno da respirare.....almeno credo, correggetemi se sbaglio!

..il vero problema della coca cola io credo sia dovuto a quelle sostanze "misteriose" che non figurano negli ingredienti e che la coca cola company se ne guarda bene da divulgare ...per non parlare poi delle altre sostanze che invece conosciamo come l'acido fosforico, l'aspartame, caffeina a iosa e chi più ne ha più ne metta...

...però....mi piace lo stesso uheeeee!... :cry: :cry: :cry:


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex
 
Messaggi: 185

Messaggiodi SoundOfDreams

bhè.. l'anidride carbonica la espiriamo.. il nostro corpo la espelle appunto perchè negativa.. cmq a me fa schifo l'idea di mettere nel corpo qualcosa che lui la rigetta naturalmente.
Per l'acido si.. hai ragione :S


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi marckalex

bhè.. l'anidride carbonica la espiriamo.. il nostro corpo la espelle appunto perchè negativa..


..certo! sono d'accordo con te! non sarebbe naturale inspirarla ..e neanche tanto salutare inspirarne troppa!!! ( anche se lo facciamo tutti i giorni respirando l'aria che ci circonda, e non c'è solo CO2 purtroppo!!!)

..quello che intendevo io è che credo sia meno pericolosa delle altre sostanze presenti nella coca cola.... però mi piace uheeee

cmq a me fa schifo l'idea di mettere nel corpo qualcosa che lui la rigetta naturalmente.


...non farti sentire dallo scarabeo stercoraro :lol: :lol: :lol:


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex
 
Messaggi: 185

Messaggiodi mario

...non farti sentire dallo scarabeo stercoraro :lol: :lol: :lol:[/quote]

SE E' PER QUELLO ANCHE UN ...UOVO.!!!!!


:shock: :shock: :shock:


La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario
 
Messaggi: 725
Località: s.mauro torinese

Messaggiodi marckalex

SE E' PER QUELLO ANCHE UN ...UOVO.!!!!!



...non farti sentire dal povero pulcino RIGETTATO!!! :lol: :lol: :lol:

...ociooooo!!! vedo arrivare dalle tue parti uno stuolo di attivisti vuvueffiani!!! :lol: :lol: :lol:


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex
 
Messaggi: 185

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti