mi presento

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

mi presento

Messaggiodi Clod

Ciao a tutti,sono un ragazzo di 21 di Milano, chitarrista DAVVERO alle prime armi (ho iniziato ieri) il mio intento è quello di imparare piano piano a suonare grazie ai consigli dei miei amici e imparando un po' le basi qua e là per la "grande rete".
mi piace molto il genere rock, nu metal e simili.
i gruppi che ascolto più frequentemente sono Mudvayne,Lost Prophets,Three Days Grace,System of a Down,Disturbed,Godsmack, non li elenco tutti cmq ascolto quasi tutti i gruppi del genere.
complimenti davvero per il forum,è veramente fatto bene,ci ho dato un occhiata generale e ho visto che è ricco di contenuti,continuate cosi' ;)

ciauz

Clod

Messaggiodi Mauro80

Ciao Clod, anche io ho fatto il percorso da autodidatta ed ho imparato molto grazie a internet... un consiglio: cerca di suonare con più gente possibile, anche se magari ti senti inferiore a loro. Sicuramente imparerai molto più in fretta e avrai un sacco di stimoli per migliorare...

Benvenuto :shock:

PS l'ho scritto anche nell'altro topic che hai aperto, quindi magari l'hai già letto... dovresti ridimensionare l'avatar fino a renderlo 170 px ci larghezza

Mauro80

Messaggiodi rix strummer

benvenuto

rix strummer

Messaggiodi Mr. D

Benvenuto Clod :shock:

Mr. D

Messaggiodi andrechallant

Mauro80 ha scritto:un consiglio: cerca di suonare con più gente possibile, anche se magari ti senti inferiore a loro. Sicuramente imparerai molto più in fretta e avrai un sacco di stimoli per migliorare...

wconsiglio utilissimo! anche serve anche a me! pero' ti assicuro che per lo meno di stimoli te ne da moltissimi!
be benvenuto!!!!!!!! :shock:

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi stadius1960

andrechallant ha scritto:
Mauro80 ha scritto:un consiglio: cerca di suonare con più gente possibile, anche se magari ti senti inferiore a loro. Sicuramente imparerai molto più in fretta e avrai un sacco di stimoli per migliorare...

wconsiglio utilissimo! anche serve anche a me! pero' ti assicuro che per lo meno di stimoli te ne da moltissimi!
be benvenuto!!!!!!!! :shock:

Mauro...l'abbiamo perso definitivamente!!! :lol: :lol:

Benvenuto Clod!! :shock: :shock:

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi dav88

benvenuto :shock:

dav88

Messaggiodi Guit'EmAll

Benvenuto Clod..... :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Clod

grazie a tutti per l'accoglienza :)
domani parto per il mare e tra i miei amici ci sono un sacco di "chitarristi da spiaggia" ne approfittero' di queste serate per spugnare il piu' possibile da loro :D

Clod

Messaggiodi webmanager07

un ciao a tutti i nuovi

webmanager07

Messaggiodi wladdo75

Ciao Clod benvenuto.... :shock:
spiaggiati pure!!!! :x

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera