Che fate nella vita?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ciao a tutti

Messaggiodi stefanopresixcaso

Salve. Mi chiamo Stefano, ho 37 anni e una voglia matta di imparare a suonare la chitarra.

Stefano presixcaso
stefanopresixcaso

Messaggiodi Mauro80

Ciao Stefano, apri pure un nuovo topic in questa sezione per presentarti e dirci di te...

Benvenuto! :shock:

Mauro80

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Stefano..... :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi fabietto64

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, ho 42 anni e sono un impiegato statale. Mi sembra di aver capito di essere tra i più vecchi... ops... volevo dire maturi :-) del forum (in senso anagrafico) ma poichè per la musica non si è mai troppo vecchi, sia che la si suoni o che la si ascolti... ho pensato di iscrivermi e di partecipare (spero, nel tempo, in maniera attiva) al vostro interessante forum... Nel frattempo approfitterò della vostra competenza e cortesia per chiedervi qualche "dritta" per l'acquisto di una chitarra (vedi altra sezione)... Come ho scritto nella scheda personale, amo la musica, l'informatica ed il cinema... ma anche (da poco) bicicletta e moto... In pratica mi piace tutto e non so far niente... :-))
Un salutone a tutti voi!
fabio

fabietto
fabietto64

Messaggiodi Mr. D

Benvenuto Fabio :shock: comunque potevi anche aprirti un topic tuo sempre in questa sezione. :wink:

Mr. D

Messaggiodi fabietto64

Mr. D ha scritto:Benvenuto Fabio :shock: comunque potevi anche aprirti un topic tuo sempre in questa sezione. :wink:

Scusatemi ragazzi ma non è che sia molto esperto dei forum... :?

Mi era sembrato di essere nella sezione corretta...

fabietto
fabietto64

Messaggiodi darionescu

Potrebbe essere corretta ma per questione di comodità e per evitare affollamento chi si vuole presentare è caldamente invitato :) ad aprire un topic nuovo in cui si presenta. Se tutti lo aprissero qui ci sarebbero troppi messaggi e il nuovo entrato non riceverebbe il giusto benvenuto!

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi fabietto64

darionescu ha scritto:Potrebbe essere corretta ma per questione di comodità e per evitare affollamento chi si vuole presentare è caldamente invitato :) ad aprire un topic nuovo in cui si presenta. Se tutti lo aprissero qui ci sarebbero troppi messaggi e il nuovo entrato non riceverebbe il giusto benvenuto!

Ah, sì, credo di aver capito... in pratica sono "sceso" di una... directory di troppo...

Io avrei dovuto aprire il topic dentro "Presentiamoci", invece l'ho aperto dentro "Cosa fai nella vita"... giusto?

Quindi sarebbe il casco che io facessi un "copia e incolla" della mia presentazione nell'altra sezione e cancellare quella erroneamente inserita qua...

fabietto
fabietto64

Messaggiodi Mauro80

No questa ormai può anche rimanere... ma aprire un topic con la tua presentazione è sicuramente la cosa migliore da fare! entri nella sezione "presentiamoci" (cioè questa) a poi fai clic su "nuovo argomento"... :wink:

Mauro80

Messaggiodi darionescu

Fossero queste le cose che fanno arrabbiare noi mod :lol: :lol: Vedo che comunque sei molto più esperto di me... sei sceso di directory? :o :o

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi Incontrolable

Devo entrare in II liceo (quarto anno), al classico.
Oltre a questo, leggo, scrivo, esco, mi impegno in associazioni umanitarie e nel tempo libero cazzeggio.
Ah, ovviamente strimpello con la chitarra.

Incontrolable

Messaggiodi Guit'EmAll

Incontrolable ha scritto: mi impegno in associazioni umanitarie

Complimenti. :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi KOALINO

Impiegato Logistico

I STILL LOVE YOU
KOALINO

Messaggiodi andrechallant

uhm... nel profondo della mia ignoranza posso chiederti cosa sarebbe?

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi darioguitar

Incontrolable ha scritto:Devo entrare in II liceo (quarto anno), al classico.
Oltre a questo, leggo, scrivo, esco, mi impegno in associazioni umanitarie e nel tempo libero cazzeggio.
Ah, ovviamente strimpello con la chitarra.

mmm... scrivi cosa?

Dario
darioguitar

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera