noice ha scritto: beh a questo punto si dovrebbe dare la possibilita' a chi ascolta di lanciare pomodori e verdure varie :lol: :lol:
Apriremo una sezione " Contattaci " ma con un nome diverso :?
" Centraci " ?? :lol: :lol:
noice ha scritto: beh a questo punto si dovrebbe dare la possibilita' a chi ascolta di lanciare pomodori e verdure varie :lol: :lol:
D'OH!! ci sto! :lol: :lol: :lol:wladdo75 ha scritto:Apriremo una sezione " Contattaci " ma con un nome diverso :?
" Centraci " ?? :lol: :lol:
sempre se sopravvivono :) :)Elisa ha scritto:"se pensate che la vita non abbia senso e vedete tutto nero ascoltate i brani suonati da noi e vedrete che al confronto tutto apparirà più gioioso e felice :D"
wladdo75 ha scritto:Oggi ascolto questa radio tranne dalle 14.00 alle 16.00 perchè c'è lo
ZOO di 105 :lol: :lol: che mi fa scassare dal ridere !!
kryhouseaddicted ha scritto:io la adoro e ti ringrazio wladdo per avermi detto la frequenza:D:D
Federica81 ha scritto:Mi fa sorridere sto messaggio......l'ho scoperta l'altro ieri grazie a un mio amico che me l'ha fatta ascoltare in macchina.....
Beh in effetti molte canzoni sono un po commerciali....come diceva Ale.....ma ieri c'ho beccato i Deep purple e i led zeppelin....! :x
Su 106.60 chiacchierano una cifra Ale....però la musica è bbbbbbella!
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti