Sono Simone, mi presento! ;)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi SoundOfDreams

AlbaScura ha scritto:benvenuto Simone io sono Elisa (ma non ho una bella voce,come la tua amica mi sà :D) guarda per essere agli inizi e per fare tutto da autodidatta sei veramente bravo ;)
e tra l'altro sei pure un bel ragazzo =D
o_____O AMICA???? http://it.youtube.com/watch?v=xQRCcgiDe3w

SoundOfDreams

Messaggiodi AlbaScura

mwuhauahuah Luà non sono rincoglionita (cioè ancora non fino a questo punto :lol:

Simone Dal Don ha scritto:
fra poco io e il mio amico ne faremo altri di video, ne farò anke con una mia amica che canta molto bene Elisa...

8) :lol: :lol: :lol:

AlbaScura

Messaggiodi SoundOfDreams

ah ecco..scusa sono rinco io XD

SoundOfDreams

Messaggiodi Finrod91

ciao benvenuto!!!!!!!
solo mi stavo gasando a vedere tu che suoni e poi dici."vorrei suonare avril lavigne".......mi cadi in basso giovane discepolo :lol: comunque de gustibus ciao e benvenuto ancora

Finrod91

Messaggiodi Simone Dal Don

Si lo so ...

Avril è un po musica commerciale!!

pero mi piacciono alcune sue canzoni per la ritmica, fatte chitarra e voce vengono bene!!...

ma cmq non suono avril... maggiormente suono Ligabue...

secondo me le sue canzoni sono proprio quelle che tutti noi vorremo suonare davanti a un falò!

sono proprio belle!!

che ne dite?

Simone Dal Don

laurami ha scritto:
Simone Dal Don ha scritto:...ESATTO LA MIA E' UN IBANEZ... acustica amplificabile...

Io pure ho un'acustica amplificabile... Solo che non riesco a vedere il tuo video, essendo a lavoro. Di modelli ce ne sono tantissimi, la tua che modello è?
wink:

allora.. mi hai fatto una domandona... premetto che non ci ho speso molto sopra la chitarra...

quindi non ti aspettare gran che ... cmq è un IBANEZ AW pero non mi ricordo il numero del modello...

mi informerò e ti farò sapere.. ;)

Simone Dal Don

AlbaScura ha scritto:benvenuto Simone io sono Elisa (ma non ho una bella voce,come la tua amica mi sà :D) guarda per essere agli inizi e per fare tutto da autodidatta sei veramente bravo ;)
e tra l'altro sei pure un bel ragazzo =D

beh siete tutti troppo gentili .. cmq vi ringrazio...

io in qst giorni sto lavorando sulla canzone PICCOLA STELLA SENZA CIELO del Liga...

molto bella .. sono finalmente riuscito a trovare il modo per farla uguale... (poi mi manca un po di pratica :oops: )

cmq di qst ho parlato nell'apposito spazio...

PIACERE ELISA!! anche tu sei autodidatta? hai elettrica o acustica?

ciao ciao

Simone Dal Don

Messaggiodi AlbaScura

no autodidatta no,vado da un maestro da più di un anno e ho un'acustica... anche se il mio sogno è una fiammante fender stratocaster *___*
mi raccomando appena riesci a suonarla bene faccela sentire piccola stella senza cielo ;)

AlbaScura

Brava ... io suono da circa due anni...

il mio problema è che suono di tutto un po ....

a volte mi ritrovo a saper fare alcune cose ma mi rendo conto che so fare poche canzoni per intero...

e allora mi scoraggio un po...

cmq certo che la registrerò e la metterò su you tube.. oppure solo la registrerò...

devo solo trovare qualcuno .. magari la faccio cantare alla mia amica... :D

dovresti mettere anke tu qls di tuo su you tube...

vorrei tnt sentire come suoni... ;)

Simone Dal Don

Messaggiodi laurami

Simone Dal Don ha scritto:
laurami ha scritto:
Simone Dal Don ha scritto:...ESATTO LA MIA E' UN IBANEZ... acustica amplificabile...

Io pure ho un'acustica amplificabile... Solo che non riesco a vedere il tuo video, essendo a lavoro. Di modelli ce ne sono tantissimi, la tua che modello è?
wink:

allora.. mi hai fatto una domandona... premetto che non ci ho speso molto sopra la chitarra...

quindi non ti aspettare gran che ... cmq è un IBANEZ AW pero non mi ricordo il numero del modello...

mi informerò e ti farò sapere.. ;)

Potrebbe esserci un'etichetta con il nome del modello dentro alla cassa acustica... Prova a guardare!

laurami

Sono proprio stupido...

allora .. hai ragione...

AW120ECE-RDV-1M-01

ecccoloo qui!! :!:

Simone Dal Don

Messaggiodi Mauro80

Ciao Simone... BELLINO il saluto da BELLUNO!!! :lol: :lol: :lol:

Benvenuto nello spiritoso spirito del forum... :)

Mauro80

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Simone..... :shock:

Guit'EmAll

ragazzi...

sono proprio incapace a mettere un avatar piccolino...

non capisco come si faa....

troppo grande sta foto.. la voglio più picccola

...

aiutooooo!!1 :(

Simone Dal Don

Messaggiodi JohnnyCash

Ciao Simone! :shock: :shock: :shock:

Per rimpicciolire l'immagine aprila con paint o con gimp e diminuiscine la risoluzione. Se hai ancora problemi scrivimi pure un mp. :x

JohnnyCash

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera