topic off topic

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Zarty

quando ti ritrovi con un motorino dell' ottantadue ci devi fare l'abitudine :-)

pensa che per sapere quanta benzina ho devo aprire il serbatoio, sbattere un poco il motorino per fare salire la benzina/miscela e vedere quanto ne rimane...poi faccio una stima: "ci arrivo fino a udin? ma si dai..." :-)
comunque non sono mai rimasto a secco anche se ho rischiato qualche volta. in compenso sono rimasto a piedi quattro volte in tutto:
1-gomma bucata
2-cuscinetto a sfera rotto
3 & 4-carburatore sporco

pero' non mi lamento, almeno negli spostamenti sono autonomo(anche se vado al massimo a 45 all'ora -__-)


Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty
 
Messaggi: 644
Località: Vicino a Udine


Messaggiodi GuitarOne

Federica81 ha scritto:Oddio che bella dublino!! Ci voglio tornareeeee!!

Ok wladdino ci andiamo insieme allora!! E' deciso! Io faccio i biglietti dell'aereo...poi per dormire ci pensiamo una volta arrivati!! :-D

Quello è una delle pareti del temple bar music centre........un locale della zona più bellizzima di Dublino dove fanno concerti....

Io ci so stata...e c'ho beccato un gruppo cover dei depeche mode che dire che hanno fatto schifo è fargli un complimento!! :roll:

E alle 11:30 c'hanno cacciato a brutto muso perche il concerto era finito e quindi il locale doveva chiudere!! :twisted:

So strani forte gli irlandesi.... :?:


A proposito...... avevo proprio intenzione di regalarmi e regalare alla mia metà un viaggetto a Dublino! mi dici un pò come è? quali sono le cose più belle da vedere o da fare? pensavo di andaraci in inverno...che ne dici?
Thanks!


E' dura passare dal reM al sim!!!
Avatar utente
GuitarOne
 
Messaggi: 94
Località: Marsala

Messaggiodi wladdo75

Perchè non apriamo una discussione apposita per dare informazioni
sulle località ESTERE da noi visitate?
In questo modo si possono avere molte informazioni dirette
senza gli odiosi articoletti da AGENZIA VIAGGI!!!!
Vero FEDEEEEEEEEEE ?????????????????????? :)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi SoundOfDreams

sono così triste..... maledetta sfiga..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi wladdo75

SoundOfDreams ha scritto:sono così triste..... maledetta sfiga..


Che succede LUUUUUUUUUUU???....:o:o


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi stupidocane

SoundOfDreams ha scritto:sono così triste..... maledetta sfiga..


pora stellina... e pensa che sono nella tua stessa situazione e se si toglie la esse diventa quasi lo stesso motivo ...


il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane
 
Messaggi: 875

Messaggiodi dav88

stupidocane ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:sono così triste..... maledetta sfiga..


se si toglie la esse diventa quasi lo stesso motivo ...


stupidocane :lol:



mi dispiace Sound


dav88
 
Messaggi: 460

Messaggiodi SoundOfDreams

Mi manca una persona che non vedo da tempo.. nulla di tragico... ma mi rende un pò giù..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Meridionale

sandro mi chiamo


Meridionale
 

Messaggiodi Federica81

Wladdo la storia delle porte comunicanti tra locali vicini m'è nuova...!!

Ma non mi stupisce...so matti come pochi gli irlandesi!! :lol:

GuitarOne...stasera scrivo due righe su dublino.....sperando di esserti utile!! :)

Wladdo l'idea del topic per raccontare delle nostre vacanze mi piace.... :shock:

Magari potremmo aprire un'argomento nuovo per ogni luogo visitato (tipo quello che sta facendo Meridionale sulla sicilia...) e se la cosa prende piede potremmo riunire il tutto in un'argomento importante come per i canzonieri per capirci!! Eh?? Bella st'idea!! Grande wladdino!! :-D


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi GuitarOne

Federica81 ha scritto:Wladdo la storia delle porte comunicanti tra locali vicini m'è nuova...!!

Ma non mi stupisce...so matti come pochi gli irlandesi!! :lol:

GuitarOne...stasera scrivo due righe su dublino.....sperando di esserti utile!! :)

Wladdo l'idea del topic per raccontare delle nostre vacanze mi piace.... :shock:

Magari potremmo aprire un'argomento nuovo per ogni luogo visitato (tipo quello che sta facendo Meridionale sulla sicilia...) e se la cosa prende piede potremmo riunire il tutto in un'argomento importante tipo come per i canzonieri!! Eh?? Bella st'idea!! Grande wladdino!! :-D


Grassie...... mega sconto su corso di vela :shock:


E' dura passare dal reM al sim!!!
Avatar utente
GuitarOne
 
Messaggi: 94
Località: Marsala

Messaggiodi kryhouseaddicted

MI HANNO RUBATO IL TELEFONO STAMATTINA.......................NOoOoOoooooOOOOOooooOOOOO!!!!!!!!

MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LADRIIIIIIIIIIIIIIIIII CANIIIIIIIIIIIIIIIIIII VI DEVONO ARRESTARE TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 250 EURO DI TELEFONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A MORTEEEEEEEEEEEEEEEE
GRRRRR GRRRR GRRRRR GRRRRR GRRRRR GRRRRR GRRRRR
il mio cellino sigh sigh sob sob :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


kryhouseaddicted
 
Messaggi: 1135
Località: catania

Messaggiodi SoundOfDreams

come hanno fatto? mica ti hanno fatto la rapina?


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Meridionale

kryhouseaddicted ha scritto:MI HANNO RUBATO IL TELEFONO STAMATTINA.......................NOoOoOoooooOOOOOooooOOOOO!!!!!!!!

MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LADRIIIIIIIIIIIIIIIIII CANIIIIIIIIIIIIIIIIIII VI DEVONO ARRESTARE TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 250 EURO DI TELEFONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A MORTEEEEEEEEEEEEEEEE
GRRRRR GRRRR GRRRRR GRRRRR GRRRRR GRRRRR GRRRRR
il mio cellino sigh sigh sob sob :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


fallo disattivare al piu presto


Meridionale
 

Messaggiodi stupidocane

oh, kry, per il tel puoi pure dire addio, ma c'è un sistema per fare in maniera che lo debbano buttare anche i ladri:

prima cosa: contatta il tuo provider e fai richiesta per la disattivazione per prima cosa della SIM, poi del codice IMEI. Il suddetto codice è identificativo del telefonino ed una volta disattivato il codice il telefono è da buttare... magra consolazione ma almeno lo metti in cu..o ai ladri. ti verrà richiesta una copia della denuncia del furto.

seconda cosa: richiedi la copia della SIM, cosicchè da mantenere il tuo numero senza fare un'attivazione nuova.

terza cosa: richiedi l'elenco delle chiamate in modo tale da recuperare almeno i numeri di telefono delle chiamate fatte negli ultimi due mesi (forse riesci ad avere anche le chiamate ricevute). naturalmente le generalità non ti verranno fornite ma almeno hai un punto di partenza... mi spiaque per il tuo cellu, ma capita anche quellu...


il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane
 
Messaggi: 875

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti