darionescu ha scritto:Chissà prego te Dio se ci sei se l'entità superiore esiste davvero e sei tu come avevo poi già sentito in quella notizia di Beatrice che aveva effettivamente mandato un messaggio con scritto una cosa del genere spero non sia la stessa cosa successa a lei ma lei è innamorata della vita non può aver detto sul serio mi verrebbe voglia di parlarci con sua madre e di dirle che la fa stressare come dice la mia e le urlerei sei stata tu a farle scrivere questo e sta così per colpa tua ma non lo faccio perché è lei poi a viverci e potrebbe farla sclerare ancora peggio ti prego falla riposare questa notte ti prego falla ragionare ti prego non farla scordare di me che le sono vicino e mai come in questi momenti vorrei esserle punto di riferimento ti prego magari ingigantisco i problemi magari li sta ingigantendo lei e non ne vuole nemmeno parlare e non capisco perché a volte si chiude quando ha dei problemi ti prego fammi sentire la sua voce bellissima domani ti prego non lasciarla andare ora non lasciarla da sola tu che probabilmente puoi tenerle compagnia Energia o Amore o Dio che tu sia a volte sembra meglio l'apatia che senso avrebbe starsene lì a preoccuparsi se non si può fare niente bisogna comunque accettare i fatti così come vengono e reagire di conseguenza ma io ho paura di non riuscire a reagire a queste situazioni ho paura di fare del male a lei o di renderle le cose più difficili ti prego consigliami ti prego non lasciarla tu che puoi ti prego.
[[/quote]darionescu ha scritto:Ok Dario, ora calma... il mondo degli adulti è�isterioso ma non sarà �a cosa grave... calmati... lascia fare a loro e obbedisci... non cercare scuse ma scusati... non hai fatto niente di male è t�to normale.
lollo_sg ha scritto:Maledetti compiti!!! basta, non ce la faccio piu, meno male che tra poco finisce l'anno...
basta per 3 mesi!
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti