I Cesaroni per tutti gli appassionati

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

I Cesaroni per tutti gli appassionati

Messaggiodi jirachi94

Immagine
di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94
Ricercatore CDS
Ricercatore CDS

Re: I Cesaroni per tutti gli appassionati

Messaggiodi kekka94

Eccomi!!!!w i CESARONI...
mi piacciono tantissimo!!!!!
Avete visto l'ultima puntata...grande Eva!!!!!!Così si fa...
kekka94
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi jirachi94

grande eva??? Povero marco piuttosto!!! :-(( :-(( :-((
di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

jirachi94
Ricercatore CDS
Ricercatore CDS

Messaggiodi AlbaScura

*___* i cesaroni :) una delle poche cose che mi fanno stare alla televisione la sera :D
comunque ci sono rimasta un pò così =| però credo che Eva ci abbia guadagnato xD :-OO
AlbaScura
Musicista affermato
Musicista affermato

Messaggiodi Clapton

AlbaScura ha scritto:*___* i cesaroni :) una delle poche cose che mi fanno stare alla televisione la sera :D
comunque ci sono rimasta un pò così =| però credo che Eva ci abbia guadagnato xD :-OO

Ecco, tipica mentalità femminile... solo a quello pensano! :-DD
Comunque Secondo me Eva ha sbagliato...speriamo che ritorna con Marco perchè ci sono rimasto troppo male...
Clapton
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi jirachi94

Clapton ha scritto:
AlbaScura ha scritto:*___* i cesaroni :) una delle poche cose che mi fanno stare alla televisione la sera :D

Ecco, tipica mentalità femminile... solo a quello pensano! :-DD
Comunque Secondo me Eva ha sbagliato...speriamo che ritorna con Marco perchè ci sono rimasto troppo male...

anche se è juventino devo per forza quotare clapton pienamente

jirachi94
Ricercatore CDS
Ricercatore CDS

Messaggiodi Mr. D

:-OO :-OO :-OO Non mi linciate ma questo è il mio pensiero riguardo a queste serie: :AAA
Mr. D
Ricercatore CDS
Ricercatore CDS

Messaggiodi 'Beck'

e mi raccomando: non perdetevi per nessuna ragione al mondo le card game dei cesaroni. che aspettate? correte subito a comprarle :-OO
La chitarra è una persona che esprime il proprio temperamento attraverso le sue 6 corde...
'Beck'
Musicista neonato
Musicista neonato

Messaggiodi jirachi94

card game?

jirachi94
Ricercatore CDS
Ricercatore CDS

Messaggiodi Mr. D

'Beck' ha scritto:e mi raccomando: non perdetevi per nessuna ragione al mondo le card game dei cesaroni. che aspettate? correte subito a comprarle :-OO

OMG :-OO :-OO :-OO non possiamo perderle :-DD
Mr. D
Ricercatore CDS
Ricercatore CDS

Messaggiodi loddo

io i cesaroni li guardo per svago e non capisco mai un ca...volo xD
io nel pieno delle mie forze
Scotti:Chitarramatore ti piace investire la gente?
Sì, e anche i gatti :-)
loddo
Musicista neonato
Musicista neonato

Messaggiodi Cabulous

oddio ma davvero hanno fatto le card? :-DD :-DD

Comunque li guardo pure io, oltre al dr house sono l'unica cosa che ancora guardo in tv... per il resto non so neanche cosa propongano i palinsesti odierni.

I cesaroni ti fanno passare un'oretta allegramente, sono una cosa leggera e divertente, basta non aspettarsi chissà quale spessore e profondità artistico\morale\concettuale ma per il resto ci stanno benissimo per rilassarsi un po'... E poi son simpatici dai 8_) 8_) 8_)
Cabulous
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi dodox

L'unica cosa che so è che quando ci sono i Cesaroni vengo cacciato da moglie e figlie, quindi prendo il portatile* e vado in cucina.....

Ciao

*Portatile = PC portatile........................ la chitarra potrebbe disturbarle :HH
Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi Clapton

dodox ha scritto:L'unica cosa che so è che quando ci sono i Cesaroni vengo cacciato da moglie e figlie, quindi prendo il portatile* e vado in cucina.....

Ciao

*Portatile = PC portatile........................ la chitarra potrebbe disturbarle :HH

Ti consiglio di vederli assieme alla tua famigliuola! Sono davvero divertenti! ;)
Clapton
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi dodox

Clapton ha scritto:Ti consiglio di vederli assieme alla tua famigliuola! Sono davvero divertenti! ;)

Vorrei vedere te a stare due ore senza respirare.................vabbè senza respirare proprio no, ma solo durante la pubblicità :-DD
Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
Musicista guru
Musicista guru

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera