AlbaScura ha scritto:*___* i cesaroni :) una delle poche cose che mi fanno stare alla televisione la sera :D
comunque ci sono rimasta un pò così =| però credo che Eva ci abbia guadagnato xD :-OO
Clapton ha scritto:AlbaScura ha scritto:*___* i cesaroni :) una delle poche cose che mi fanno stare alla televisione la sera :D
comunque ci sono rimasta un pò così =| però credo che Eva ci abbia guadagnato xD :-OO
Ecco, tipica mentalità femminile... solo a quello pensano! :-DD
Comunque Secondo me Eva ha sbagliato...speriamo che ritorna con Marco perchè ci sono rimasto troppo male...
'Beck' ha scritto:e mi raccomando: non perdetevi per nessuna ragione al mondo le card game dei cesaroni. che aspettate? correte subito a comprarle :-OO
dodox ha scritto:L'unica cosa che so è che quando ci sono i Cesaroni vengo cacciato da moglie e figlie, quindi prendo il portatile* e vado in cucina.....
Ciao
*Portatile = PC portatile........................ la chitarra potrebbe disturbarle :HH
Clapton ha scritto:Ti consiglio di vederli assieme alla tua famigliuola! Sono davvero divertenti! ;)
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti