Guitarmaniac_Andrew ha scritto:Anche io ho una privada p1!!!!!!!! L'ho comprata il 2 luglio... dovevo decidere tra una cg111 s della yamaha, una p5 privada e una p1... ho preferito la p1 :-DD
Se non l'hai già fatto ti consiglio di provarla con un bon microfono panoramico ed un ottimo ampli... ha dei bassi profondissimi...
AVVERTENZA!
Se sei maniaco cambiacorde come me, ti sconsiglio di utilizzare le hard tension... su questa chitarra ci stanno molto male ;)
BENVENUTO!
SteFanO_89 ha scritto:Guitarmaniac_Andrew ha scritto:Anche io ho una privada p1!!!!!!!! L'ho comprata il 2 luglio... dovevo decidere tra una cg111 s della yamaha, una p5 privada e una p1... ho preferito la p1 :-DD
Se non l'hai già fatto ti consiglio di provarla con un bon microfono panoramico ed un ottimo ampli... ha dei bassi profondissimi...
AVVERTENZA!
Se sei maniaco cambiacorde come me, ti sconsiglio di utilizzare le hard tension... su questa chitarra ci stanno molto male ;)
BENVENUTO!
DIciamo che a me l'hanno regalata la P1 quindi... non ho avuto la scelta che hai avuto tu. Cmq ne sono abbastanza soddisfatto: il suono è molto caldo!!
Non sono un maniaco cambiacorde, per pigrizia più che altro :-OO
ho comunque cambiato spesso le corde, (ispiegabilmente mai i cantini:D) e le sostituisco sempre con corde uguali a medio spessore... che cmq alla fine rendono praticamente impossibile qualsiasi bend/hammer-on/pull-off accettabili... tu pensi che con corde + sottili migliorerebbe la cosa??
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti