SCOPO DELLA VITA...? QUALCHE IDEA?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

SCOPO DELLA VITA...? QUALCHE IDEA?

Messaggiodi Lucio

RAGAZZI sono proprio curioso di sapere come la pensate riguardo a questa domanda...
dopo che avrò letto sufficienti risposte vi dirò come la penso io...
che naturalmente da cio che avete gia letto in giro di quello che ho scritto sarà un insieme di pensieri buttati giu alla malomodo..
rispondete numerosi ragazzi!!!!
"ma sono io che sono pazzo o sono tutti gli altri che sono pazzi?" Einstein..
Lucio
Musicista embrione
Musicista embrione

Messaggiodi M4v3rIck

Non solo abbiamo costruito tutto questo, non solo siamo vivi, in una galassia minuscola alla deriva di qualcosa, in un universo di cui non conosciamo nemmeno una percentuale infinitesimale, su un pianetino che chissà come per qualche ammasso di amminoacidi si è svegliato... e tu ci vuoi pure trovare un senso?

Mi basta averla, la vita.
"Se non sai cos'è... è JAZZ!" J. R. Morton Practices makes perfect.
M4v3rIck
Musicista neonato
Musicista neonato

Messaggiodi Guit'EmAll

Salvare quante più vite umane possibili..... E GNOCCHEGGIARE!!! :mrgreen:

ove per termine "GNOCCHEGGIARE" intendasi (per evitare "censure") conoscere quante più donne possibili, perchè ogni donna è un interessante mondo da scoprire, fatto di esperienze vissute e di sogni....... :)
Guit'EmAll
Musicista Provolone
Musicista Provolone

Messaggiodi Dufresne

E GNOCCHEGGIARE!!!

non mi sarei mai aspettato una risposta del genere da te guit... :lol: :lol: :lol:
Dufresne
ADMIN: Capo-spiaggia
ADMIN: Capo-spiaggia

Messaggiodi SoundOfDreams

Domanda epica a cui non ci sarà mai una risposta oggettiva.
Ogni persona ha come unico scopo nella vita di trovare un senso per vivere,Già il cercare di realizzarsi o raggiungere uno scopo preciso può essere inteso come un "senso" ma una volta raggiunto.. ce ne porremo sempre di nuovi.. rimanendo sempre insoddisfatti...
si finisce cosi col citare una famosa frase che tutti conoscono...
"Voglio trovare un senso a questa storia.. anche se questa storia un senso non ce l'ha."
SoundOfDreams
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:Domanda epica a cui non ci sarà mai una risposta oggettiva.
Ogni persona ha come unico scopo nella vita di trovare un senso per vivere,Già il cercare di realizzarsi o raggiungere uno scopo preciso può essere inteso come un "senso" ma una volta raggiunto.. ce ne porremo sempre di nuovi.. rimanendo sempre insoddisfatti...
"Voglio trovare un senso a questa storia.. anche se questa storia un senso non ce l'ha."

D'accordissimo con questo discorso di Lù...... l'ho trovato molto bello.....anzi, ad essere sincero è uno dei discorsi più belli (perchè profondo) che ho letto....... ma nel mio caso non ti puoi stancare mai, perchè ogni donna è diversa dall'altra, ogni donna è "un universo a sè"....... anni ed anni di EDONISTICA FILOSOFIA GNOCCHESCA.....

:lol: :lol: :lol:
Guit'EmAll
Musicista Provolone
Musicista Provolone

Messaggiodi SoundOfDreams

Guit'EmAll ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Domanda epica a cui non ci sarà mai una risposta oggettiva.

D'accordissimo con questo discorso di Lù...... l'ho trovato molto bello.....anzi, ad essere sincero è uno dei discorsi più belli (perchè profondo) che ho letto....... ma nel mio caso non ti puoi stancare mai, perchè ogni donna è diversa dall'altra, ogni donna è "un universo a sè"....... anni ed anni di EDONISTICA FILOSOFIA GNOCCHESCA.....

:lol: :lol: :lol:
sempre il solito tuu hahahahahahha :lol: :P
SoundOfDreams
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi francesca1958

...una volta mi hanno insegnato un gioco...valutare le cose pensando dalla fine.

Lo scopo della vita è "un dono cha vale la pena affrontare"

"Come viverla"...questa è la domanda giusta da farsi !!!
citazione:la moda passa, lo stile resta
francesca1958
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi wladdo75

francesca1958 ha scritto:...una volta mi hanno insegnato un gioco...valutare le cose pensando dalla fine.

Lo scopo della vita è "un dono cha vale la pena affrontare"

"Come viverla"...questa è la domanda giusta da farsi !!!

GIUSTISSIMO :x
Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
Musicista guru
Musicista guru

Messaggiodi Cleopatra83

il senso della vita forse è cercare di arrivare a fine giornata cercando di aver concluso qualcosa di positivo nella tua vita...perchè sono le piccole cose che possono farti realizzare quello che vuoi fare.....è bruttissimo arrivare alla sera e stare a rimuginare sul fatto che oggi non hai fatto assolutamente niente...completa apatia...
gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi Guit'EmAll

Cleopatra83 ha scritto:.....è bruttissimo arrivare alla sera e stare a rimuginare sul fatto che oggi non hai fatto assolutamente niente...completa apatia...

IO NON MI ANNOIO MAI..... :!:

MA SE TI ANNOI LA SERA, TI FACCIO COMPAGNIA IO!! :mrgreen:

Puoi scegliere tra Scala Quaranta e Scacchi...... :)
Guit'EmAll
Musicista Provolone
Musicista Provolone

Messaggiodi stargirl

per me lo scopo della vita è semplicemente viverla...fare tutto il possibile finchè è possibile ...godersi ogni attimo e prendere da essa tutto ciò che ci può offrire...poi ovviamente rincorrere la felicità...spesso non la si trova e spesso invece si :!:
"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl
Musicista in gamba
Musicista in gamba

Messaggiodi Cleopatra83

no no ..mica ho detto che mi annoio :lol: ..ho detto che non è bello ritrovarsi la sera a pensare che non hai combinato niente durante la giornata...

p.s:....facciamo qualche partita a scala quaranta e poi mi insegni anche a giocare a scacchi ci stai? :wink:
gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83
Musicista bebè
Musicista bebè

Messaggiodi Guit'EmAll

Cleopatra83 ha scritto:no no ..mica ho detto che mi annoio :lol: ..ho detto che non è bello ritrovarsi la sera a pensare che non hai combinato niente durante la giornata...

p.s:....facciamo qualche partita a scala quaranta e poi mi insegni anche a giocare a scacchi ci stai? :wink:

QUALSIASI COSA TU VOGLIA FARE INSIEME CI STO'!!! :)

P.S.: TUTTO TRANNE RICAMO E CUCITO.... :idea:
Guit'EmAll
Musicista Provolone
Musicista Provolone

Messaggiodi Cleopatra83

ma come no????avevo già preparato l'occorente per cucire :twisted:... :? va bè...mi troverò un altro compagno allora :(

music is my life!!!
Cleopatra83
Musicista bebè
Musicista bebè

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera