Ritrovo per raduno

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ritrovo per raduno

Messaggiodi Dufresne

dite le città...che poi si fà un sondaggio


Dufresne
 
Messaggi: 6166


Messaggiodi SoundOfDreams

Casa mia.. altrimenti nn vengo :D


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:Casa mia.. altrimenti nn vengo :D


quoto... casa sua altrimenti non vengo...


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:Casa mia.. altrimenti nn vengo :D


disposta a tutto la ragazza... :lol: :lol: :lol: :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi stadius1960

secondo me dipende anche da come lo si vuole organizzare. per quanto mi riguarda, io abito a Piacenza, quindi se si fa una cosa in giornata fino a Firenze o giù di lì mi va bene, se si fa tutto un week-end posso anche arrivare a casa di Sound


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

beh in sardegna c'è tanto sole, tanto mare..... perchè farlo in un altro posto.... voi vi divertite.... e io resto a casa!!!!!!!!!!!! :)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi Dufresne

ok ho capito...mi sa che si fa il raduno in chat ... :-(


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:Casa mia.. altrimenti nn vengo :D


Sai Lulù, è bello che tu mi abbia invitato a casa tua...... senti, ma mi fai vedere anche camera tua??? no, perchè sono curioso, sarà sicuramente molto "artistica", mica per altro....... se me la mostri quando non ci sono i tuoi è ancora meglio..... avrò tutto il tempo per contemplarla........la camerina........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Dufresne ha scritto:ok ho capito...mi sa che si fa il raduno in chat ... :-(

no dai a parte gli skerzi un buon posto sarebbe la capitale.. io ci vado ogni tanto per motivi familiari (mio padre è della provincia di roma) e potrei far coincidere le date... poi roma è il posto più vicino a tutti.. sta in mezzo!!!

senza contare ke "tutte le strade portano a roma :)

però se proprio insistete il raduno in sardegna si può sempre fare :) :)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi Guit'EmAll

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
però se proprio insistete il raduno in sardegna si può sempre fare :) :)


E VA BENE! TUTTI IN SARDEGNA A CASA DI CRAZY, POI CRAZY PAGHERA' LA BIRRA A TUTTI!!! :)
COGLI L'OCCASIONE ORA, CHE NON SIAMO ANCORA ARRIVATI A 3.000 ISCRITTI!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

ehm.... quand'è ke venite?? per natale?? peccaaaaaaaatooooooo ho degli impegni in un altra locazione indeterminata.. ma magari poi vi raggiungo... poi se quando arrivo siete già andati via sappiate ke mi dispiace di essermi perso tutto quel divertimento.. mi dispiace tantissimo.. mi si spezza il cuore a sapervi tuttti li a suonare.. e a sapere ke non dovrò spender...ehm...non potrò sentirevi suonare :) :)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi Guit'EmAll

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:ehm.... quand'è ke venite?? per natale?? peccaaaaaaaatooooooo ho degli impegni in un altra locazione indeterminata.. ma magari poi vi raggiungo... poi se quando arrivo siete già andati via sappiate ke mi dispiace di essermi perso tutto quel divertimento.. mi dispiace tantissimo.. mi si spezza il cuore a sapervi tuttti li a suonare.. e a sapere ke non dovrò spender...ehm...non potrò sentirevi suonare :) :)



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Fox

Casa dolce casa!
iN PUGLIA o non se ne fa niente! :roll: :wink: :!:


FOX
Fox
 
Messaggi: 371
Località: Puglia,Bari,Santeramo

risposta

Messaggiodi faber

x me fa lo stsso io so de roma e roma è la capitale nn ke la città + bella del mondo cmq apparte i skerzi io vengo dovunque


faber
 
Messaggi: 167

Messaggiodi Cleopatra83

io propongo toscana toscana toscana...e poi VIAREGGIO VIAREGGIO VIAREGGIO...il panorama è spettcaolare c'è la spiaggia,c'è la pineta...c'è tutto...si si dai venite a casa mia :) :) :)


gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83
 
Messaggi: 331
Località: Viareggio

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti