Salve ragazzi!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve ragazzi!

Messaggiodi MarcoBire!

Ehila!
Sono Marco, un giovane apprendista chitarrista, 16 anni, di cui solo 2 fin'ora dedicati alla chitarra :-(
Suono oramai da 1 anno di classica(non immaginatevi gran che, erano lezioni della chiesa, con 10 ragazzi ogni volta..) e 9 mesi (autodidatta) di elettrica...
Non sono a grandissimi livelli, ma con l'arrivo della mia nuova semiacustica, mi sono dedicato a questo sito, e finalmente ho deciso di registrarmi! :ff
Come chitarre, ho una classica non so di che marca, una Stagg stratocoaster e una Stagg Semiacustica! :D
Grazie a tutti, e Buona serata! :-OO

MarcoBire!

Re: Salve ragazzi!

Messaggiodi io_sono_leggenda

Ciao Marco, benvenuto nella community!
&^^%

io_sono_leggenda

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Marco!!
Solo due anni che suoni?? !!(£ ..e durante gli altri 14 che hai fatto??..ma valì che scherziamo!! é* E non è troppo tardi.
Vabbè, adesso che ti sei messo d'impegno imbraccia una di quelle guitare e via di corsa a suonare :LKJ

Ti diamo il Benvenuto sulla spiaggia chitarrosa con la nostra Bevandozza ufficiale 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi dodox

Ciao Marco, benvenuto 8_)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera