Saluti!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Saluti!!!

Messaggiodi Dragon90

Salve a tutti ! Mi chiamo leandro, ho 16 anni e ho iniziato da pochissimo a suonare la chitarra, da circa una settimana, ma mi ci sto impegnando e sto imparando molto in fretta questo strumento bellissimo, che ho "ereditato" purtroppo da mio fratello maggiore che se ne andò con un incidente stradale all'incirca 11 anni fa, ma mi ha trasmesso la sua passione e il suo talento!
Ciao a tutti!!! :shock:

Dragon90

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Leandro, benvenuto..... :shock:

Caspita, mi dispiace....... :(
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 1 volte in totale.

Guit'EmAll

Re: Saluti!!!

Messaggiodi romeo63

Dragon90 ha scritto:Salve a tutti ! Mi chiamo leandro, ho 16 anni e ho iniziato da pochissimo a suonare la chitarra, da circa una settimana, ma mi ci sto impegnando e sto imparando molto in fretta questo strumento bellissimo, che ho "ereditato" purtroppo da mio fratello maggiore che se ne andò con un incidente stradale all'incirca 11 anni fa, ma mi ha trasmesso la sua passione e il suo talento!
Ciao a tutti!!! :shock:

Benvenuto Leandro vedrai quante soddisfazioni ti dara' questa passione,qui ti troverai tra amici e vedrai che ci sara' sempre qualcuno pronto ad aiutarti se hai bisogno di consigli
Buona musica
Romeo

show must go on
romeo63

Messaggiodi andrea75

Benvenuto, questo sito ti sarà sicuramente molto utile, con molta gente che saprà aiutarti se ne avrai bisogno :shock:

andrea75

Messaggiodi Mauro80

Ciau ne :shock:

Mauro80

Messaggiodi wladdo75

Ciao Leandro...benvenuto!!!

:shock: :shock: Di dove sei? :) :)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Federica81

Ciao Leandro...benvenuto!! :wink:

Federica81

Messaggiodi Esteban 19

Benvenuto Leo :)

:shock:

Che amarezza...!!!
Esteban 19

Messaggiodi Clapton

Welcome Leo :shock:

Clapton

Messaggiodi Meridionale

ciao 6 mio conterraneo

NON SONO UN CHITARRISTA

Meridionale

Messaggiodi ilenietta

Benvenuto! Mi raccomando hai un compito ancora + importante rispetto al nostro perchè devi far arrivare la musica della tua chitarra sino all'anima del tuo caro fratellone!!!!
MI raccomando... continua così!
Enjoy :)

"Anywhere in the world I can go into a music shop, take a JEM out of wall, and it's my voice" Steve Vai!
ilenietta

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera