problemi con le ragaaaaaaa

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

problemi con le ragaaaaaaa

Messaggiodi iron maiden

:cry: c'è una ragazza che mi piace lei lo sa glielo già chesto ma lei ha detto che adex vorrebbe rmanere un po' da sola(balla) ma a me pace trp e nn resisto il problema e cecn le raga io 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chatto un pochin e basta come farò a conquistarla!?!?!?!?!
aspetto i vostri suggerimenti sopratutto quelli di guit :lol: :lol:
altrimenti :arrow:

iron maiden

Messaggiodi Guit'EmAll

Sorprendila continuamente, spiazzala, colpiscila (in senso metaforico, mi raccomando...) con parole e azioni quando meno se l'aspetta. Non essere mai prevedibile, sii originale e non fare mai stupidaggini che mettino a rischio la tua salute.

Considera l'atto del rimorchio come un'azione di guerra: non abbassare mai la guardia, la tua deve essere un'azione di "conquista". Motivo per cui non mostrarti mai melenso e sdolcinato, almeno fin quando non te lo puoi permettere (vale a dire fin quando non sarete fidanzati). Altrimenti finirebbe col vederti solo come un peso, una palla al piede.

Per me il gioco della seduzione è un gioco di astuzia, come una partita a scacchi, e come tale devi imparare a sfruttare a tuo vantaggio qualsiasi dato lei ti fornisca: ciò che le piace, ciò che detesta, ciò che desiderebbe diventare, ciò che odia delle persone......

E ricorda il mio (ormai) celeberrimo motto del "CARPE GNOCCAM - COGLI LA GNOCCA FUGGENTE".

Adesso che la Conoscenza è dentro di te, và e COLPISCI! :) :) :)

Guit'EmAll

Messaggiodi iron maiden

guit sei un grande ma cm la spiazzo e come la colpisco?!?!?!
ti prego dammi il tuo contatto msn!!!!!!!!!
:shock:

iron maiden

Messaggiodi Steve Vai

incredibile come questo forum sta varcando le frontiere!!! :x

alla ragazza piace essere sedotta( non a tutte però), quello che consiglia Guit è più che giusto.
Cerca di parlarle più spesso da vicino, in chat non serve granchè, capisci cosa le piace e non, cerca di essere presente ma non farla trasformare in una presenza morbosa, freddo e distaccato ma allo stesso tempo dolce e romantico.
Se cerchi un rapporto duraturo, l'unica cosa che ti posso dire è: sei te stesso..ma con un po' di astuzia.
Ma attenzione, se non esiste grande attrazione fisica da entrambi i sessi, non diventarle amico, o ti troverai in una brutta posizione..
Se lei ti amerà e ti odierà allo stesso tempo, è fatta....
Ultima modifica di Steve Vai su , modificato 3 volte in totale.

"Resisto a tutto meno che alle tentazioni..."
Steve Vai

Messaggiodi Steve Vai

iron maiden ha scritto:guit sei un grande ma cm la spiazzo e come la colpisco?!?!?!
ti prego dammi il tuo contatto msn!!!!!!!!!
:shock:

non esiste un modo generale per colpire le ragazze....questo dipende solo dalla persona che hai avanti.
La devi solo conoscere meglio

"Resisto a tutto meno che alle tentazioni..."
Steve Vai

Messaggiodi iron maiden

ma io i vergogno a uscirci insieme !!!!!!!!!!!!!!!
prima di fare figure di ... sai com'è ......... nn ho so di cosa parlargli!!!!!!!
di cosa???? :cry: :cry: :oops: :oops: :arrow:

iron maiden

Messaggiodi wladdo75

iron maiden ha scritto:ma io i vergogno a uscirci insieme !!!!!!!!!!!!!!!
prima di fare figure di ... sai com'è ......... nn ho so di cosa parlargli!!!!!!!
di cosa???? :cry: :cry: :oops: :oops: :arrow:

Non ti vergognare MAI di uscire con una ragazza..:roll: ..al max vergognati se esci
con PLATINETTE!!!

Se non sai di cosa parlarLE, non è un problema...fai parlare lei (le ragazze
amano parlare), non parlare solo di te, non parlare solo di quello che hai fatto,
non ti vantare troppo ma non tirarti nemmeno secchiate di M***A....non sbavarle dietro, ma nemmeno devi trattarla come un colonnello
dell'esercito... :roll:
Tutto il resto.......è gioia!!!!!!!!!! :P :P :P

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi stargirl

il nostro team di esperti ti ha già dato tanti ottimi consigli..ma se posso aggiungere una cosa non gli stare troppo di sopra,le ragazze odiano essere perseguitate di attenzioni..
al massimo fai finta di esserti arreso ma continua a starle vicino..non so se mi spiego..non corteggiarla in modo diretto ma fa che si accorga di te..e che cambi idea..con me ha funzionato :D baci

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi Henryx

Mostrale la biga e vedrai come te la darà!!! :lol: :lol: :lol:

PS: tutto quello che avete detto sembra essere sempre in contraddizione e antitesi. Questo dimostra soltanto una cosa, ovvero che le donne non rispondono alle normali leggi della LOGICA!!!!

PPS: leggasi, che non ragionano proprio con logica!! :lol: :lol: :D

1000xPS: cambia gusti musicali, taglia i capelli, togli quel chiodo, e portala in DISCO........... :twisted: :twisted: :cry:

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi Nylock

guit vai automaticamente in firma ^^

Nylock

Messaggiodi iron maiden

nn cambierò mai genere musicale nn taglierò mai i capelli.................
ma cm dice henryx le donne sn una contraddizzione unica!!!!!!1 :twisted:
aspetto altri consigli....................

iron maiden

Messaggiodi Dufresne

devi cercar di capirle... emh... lo so lo so, è un macello :-)

Dufresne

Messaggiodi Federica81

Henryx ha scritto:...portala in DISCO........... :twisted: :twisted: :cry:

Ommiodio Henryx....che cosa brutta che hai detto.....io credo che se esco con un tipo che mi porta in discoteca faccio un fugone che ci lascio la scia!! :( :( :arrow: :arrow:

Vi prego non generalizziamo.....io non mi sento proprio così..... :( :(

Federica81

Messaggiodi Henryx

Brava Federica, ma tanti amici hanno dovuto fare così.
Conosco un amico che in macchina, quando andiamo in giro assieme si mette sempre su i Manowar a palla, poi quando arriva dalla ragazza, mette su musicaccia commercialona e truzza.

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi Salentu

regola n°1 appena la vedi dille :" madò come sei dimagrita!!!" vedi che parti già bene le altre regole non me lo ricordo.... se mi vengono in mente riferirò 8)

Salentu

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera