CIAO A TUTTI

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

CIAO A TUTTI

Messaggiodi brianspecial

Ciao sono Andrea, ho 15 anni e abito vicino Milano. Sono un aspirante suonatore di chitarra ma non frequento corsi e ho appena cominciato a muovere i primi passi a suon d libri dei vari Giuseppe Gallucci ecc... Sto trovando non poca difficoltà anche perchè la chitarra che ho comprato è una chitarra classica un po' scarsina...Ci proviamo...Sono qui sostanzialmente per imparare grazie all'aiuto di voi più esperti di me e perchè no, per fare nuove conoscenze... sono batterista in erba e buon tastierista... Il mio chitarrista preferito è Brian May grazie anche alla mia passione sfrenata per i Queen.
UN SALUTO,
Andrea
Ultima modifica di brianspecial su , modificato 1 volte in totale.

brianspecial

Messaggiodi SoundOfDreams

ciao.. mmh che ne pensi dei queen con Paul?

SoundOfDreams

Messaggiodi brianspecial

Uhm...dei Queen con Rodgers non penso male...tuttavia è come dice Brian un occasione per mostrare anche se parzialmente (ricordo che John il bassista non ha aderito al tour e alla riunion) un concerto della regina ai più giovani, quelli che nonostante tutto lo skifo che c'è in giro (per info chiedere di Fabri Fibra o roba del genere) ascoltano la vera musica...

brianspecial

Messaggiodi rix strummer

ciao!!!

rix strummer

Messaggiodi Auron

ciao e benvenuto :shock:

Auron

Messaggiodi SoundOfDreams

brianspecial ha scritto:Uhm...dei Queen con Rodgers non penso male...tuttavia è come dice Brian un occasione per mostrare anche se parzialmente (ricordo che John il bassista non ha aderito al tour e alla riunion) un concerto della regina ai più giovani, quelli che nonostante tutto lo skifo che c'è in giro (per info chiedere di Fabri Fibra o roba del genere) ascoltano la vera musica...
Uhm.. la penso diversamente.. però ti dico solo una cosa.. la vera musica non esiste.. :shock:

SoundOfDreams

Messaggiodi Federica81

Benvenuto Andrea.....! :)

Federica81

Messaggiodi brianspecial

Si, mi sono espresso male, ma quando penso a Fibra e a tutta quella gente mi viene una rabbia e penso che non è possibile che la gente si gasi molto per questi ometti squallidi e insignificanti...Mia personalissima opinione...Ah dimenticavo, per chi volesse farsi due chiacchere: andreux@hotmail.it

We can be heroes, just one day (David Bowie)
brianspecial

Messaggiodi wladdo75

Ciao Brian,
benvenuto..... :shock:
Conosco abbastanza bene Cinisello....questioni
amorose del passato!!! :P
Ciao e divertiti!

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Zarty

Benvenuto coetaneo e... onore a Brian May naturalmente!

e riguardo a F&F come darti torto... comunque di solito la gente ascolta quella musica perche' non ne conosce altra... sta a noi fargliela scoprire! (scusate l'off)

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty

Messaggiodi iron maiden

hail!Wherever you come from , wherever you' re going to , Welcome To The Dance Of Death

iron maiden

Messaggiodi rix strummer

benvenuto e anche io la penso come te!!!
cmq sound nn è vero che la vera musica nn esiste e secondo me basta sentire anche solo una sinfonia di mozart per capire che esiste!

rix strummer

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

rix strummer ha scritto:benvenuto e anche io la penso come te!!!
cmq sound nn è vero che la vera musica nn esiste e secondo me basta sentire anche solo una sinfonia di mozart per capire che esiste!

credo che volesse dire che non c'è una musica più bella delle altre.. tipo i queen sono uno dei più grandi gruppi mai esistiti.. e freddie mercury era bravissimo.. ma a qualcuno può non piacere.. quindi non si può dire che la vera musica è solo quella fatta dai queen.. perchè chi ascolta musica segue un proprio gusto personale.. quindi non si può dire che per esempio fabri fibra non sia vera musica perchè a qualcuno piace(a me no!!)
e lo stesso vale per mozart.. a qualcuno può non piacere.. diciamo che "tutto è relativo" :)

benvenuto brianspecial :shock: :x

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera