!!!!Mizzega questi fanno sul serio!Ke palle pero'!!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

!!!!Mizzega questi fanno sul serio!Ke palle pero'!!!!

Messaggiodi gamma8

Girando su google qs sera,(beh e' lunedi nn c sta un tubo da fare,ho suonato 2 ore,poi alle undici il mio vicino m ha mandato a raddrizzar le banane......dicevo m imbatto in sto sito,nn so come ho fatto a scovarlo......

http://www.cristianoporqueddu.com/public/index.php

Maronn ke precisini ke sono!
Ma solo di chitarra classica,antica anzi san discuter????
Bah ma come fan a suonar sta roba nel 2007???
Ma ndo sta il divertimento?
Sara' x quello ke a 8 anni quando ho provato a impar a suonare la 1 volta ho smesso....poi quasi subito.....
X LA NOIA MORTALE DI CERTE(TUTTE!)LE LEZIONI TROPPO ALL'ANTICA DI SOLFEGGIO KE MI BECCAVO!

BYE BYE........
forse nn dovevo aprir un topic nnuovo.....c'era lo SFOGATOIO....
NOTTE[/quote]


Xchè le canzoni non t tradiscono,anche Ki le fa può tradirt,ma le canzoni,quelle ke per te han voluto dire qlcs le trovi sempre lì,quando tu vuoi trovarle,intatte,nn importa se cambierà ki le ha cantate,delle canzoni,delle vs canzoni vi potete fidare
gamma8
 
Messaggi: 60
Località: Alba-CN-


Messaggiodi Mr. D

non ho capito bene :?: ...... disprezzi loro che suonano "solo" la chitarra classica??? mah... comunque definire la chitarra classica antica addirittura...


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Messaggiodi gamma8

no nn disprezzo,ma la chitarra vista sotto quel profilo m sembra una palla,nn c trovo gusto a far musica d 100 ae +anni fa......vatti a veder cosa suonano son bravi ma........troppo all'anticaaaaa!
notte


Xchè le canzoni non t tradiscono,anche Ki le fa può tradirt,ma le canzoni,quelle ke per te han voluto dire qlcs le trovi sempre lì,quando tu vuoi trovarle,intatte,nn importa se cambierà ki le ha cantate,delle canzoni,delle vs canzoni vi potete fidare
gamma8
 
Messaggi: 60
Località: Alba-CN-

Messaggiodi Infinity

gamma8 ha scritto:no nn disprezzo,ma la chitarra vista sotto quel profilo m sembra una palla,nn c trovo gusto a far musica d 100 ae +anni fa......vatti a veder cosa suonano son bravi ma........troppo all'anticaaaaa!
notte

Io suono quel tipo di musica da 5 anni, e non la trovo affatto noiosa, anzi...ci sono alcuni brani di musica contemporanea ke sono uno spettacolo!


Infinity
 
Messaggi: 619
Località: Metropolis pt.1

Messaggiodi Mr. D

Bè niente da dire sulla bravura, saper suonare come loro, comunque ognuno ha i suoi gusti e non ritengo noiosa la musica che suonano loro (che non mi piace definire vecchia) secondo il mio parere.


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Messaggiodi =Arma=

Mr. D ha scritto:Bè niente da dire sulla bravura, saper suonare come loro, comunque ognuno ha i suoi gusti e non ritengo noiosa la musica che suonano loro (che non mi piace definire vecchia) secondo il mio parere.


idem...comunque non conoscendo il sito di cui parli mi astengo dal giudicare :wink:


=Arma=
 
Messaggi: 364

Messaggiodi andrechallant

be, anche io ammiro i suonatori di chitarra classica... c'e' davvero un grosso studio dietro a questo modo di suonare la chitarra.. certo non mi metterei tutta la vita a suonare solo quello, pero' penso che una base di chitarra classica sia molto molto e ripeto molto utile a chiunque perche' secondo me e' quella che da le basi per la tecnica.. per esempio il mio maestro voleva farmi fare solo classica per un paio d'anni prima d'insegnarmi con l'acustica a suonare canzoni dei giorni nostri, io purtroppo ho rinunciato e solo adesso mi accorgo del grosso sbaglio, quindi cercate di non fare il mio stesso errore, cerchiamo di spaziare su tutti i generi invece di impuntarci su uno in particolare....


''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant
 
Messaggi: 2004
Località: Torino

Messaggiodi SoundOfDreams

gamma8 ha scritto:no nn disprezzo,ma la chitarra vista sotto quel profilo m sembra una palla,nn c trovo gusto a far musica d 100 ae +anni fa......vatti a veder cosa suonano son bravi ma........troppo all'anticaaaaa!
notte
non capisco quale chitarra rotonda... se intendi i loghi.. nn sono a palla ma è stato semplicemente presa l'apertura della chitarra per personalizzare le sezioni O_O


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Infinity

SoundOfDreams ha scritto:non capisco quale chitarra rotonda... se intendi i loghi.. nn sono a palla ma è stato semplicemente presa l'apertura della chitarra per personalizzare le sezioni O_O

Per "palla" intendeva noiosa o.O


Infinity
 
Messaggi: 619
Località: Metropolis pt.1

Messaggiodi dolciste

Massimo rispetto per i suonatori di classica!

E poi essendo diventato moderatore ad Honorem su investitura di Mauro...ill titolo del topic non è molto chiaro!

:shock:

Sto scherzando fate vobis


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi Mauro80

Vabbè ma siamo in di tutto... può anche starci...

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII quanto sei pignolo! :)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi SoundOfDreams

Infinity ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:non capisco quale chitarra rotonda... se intendi i loghi.. nn sono a palla ma è stato semplicemente presa l'apertura della chitarra per personalizzare le sezioni O_O

Per "palla" intendeva noiosa o.O
oddio...................... ma.. ma... maannòòò non è noiosa... :(


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Guit'EmAll

gamma8 ha scritto:no nn disprezzo,ma la chitarra vista sotto quel profilo m sembra una palla,nn c trovo gusto a far musica d 100 ae +anni fa......vatti a veder cosa suonano son bravi ma........troppo all'anticaaaaa!
notte






" Once upon a time

I saw her

at the side of the road

...she said

let's play a game...

give me your hands

and be my friend

what's your name?...

Marcos...

Marcos Vinicius... "



"Una volta

la vidi

al bordo della strada

...lei mi disse

facciamo un gioco...

dammi le tue mani

e sii mio amico

come ti chiami?...

Marcos...

Marcos Vinicius..."



La canzone è del 1949, s'intitola "Milonga" ed è di un chitarrista di nome Jorge Cardoso. Potete scaricare la canzone gratuitamente entrando in "Discography" e cliccando sull'album di Vinicius "MY HANDS... MY SOUL".

Alza il volume prima di cliccare sul link:


http://www.marcosvinicius.it/





:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:





Poi dimmi se trovi ancora noiosa la musica classica. :wink:
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 1 volte in totale.


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Infinity

Guit'EmAll ha scritto:" Once upon a time

I saw her

at the side of the road

...she said

let's play a game...

give me your hands

and be my friend

what's your name?...

Marcos...

Marcos Vinicius... "



"Una volta

la vidi

al bordo della strada

...lei mi disse

facciamo un gioco...

dammi le tue mani

e sii mio amico

come ti chiami?...

Marcos...

Marcos Vinicius..."



La canzone è del 1949, s'intitola "Milonga" ed è di un chitarrista di nome George Cardoso. Potete scaricare la canzone gratuitamente entrando in "Discography" e cliccando sull'album di Vinicius "MY HANDS... MY SOUL".

Alza il volume prima di cliccare sul link:


http://www.marcosvinicius.it/





:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:





Poi dimmi se trovi ancora noiosa la musica classica. :wink:

Si kiama addirittura come il mio insegnante! 8)


Infinity
 
Messaggi: 619
Località: Metropolis pt.1



Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti