smettere di suonare-

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

stavo giusto pensando di farmeli crescere :)
no skerzo.. cmq mines NON PROVARE NEANKE A MOLLARE LA CHITARRA :twisted:
sono stato abbastanza convincente?? :)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna


Messaggiodi /giordi/5/

anche se pensi di non saper suonare bene la chitarra non preoccuparti perchè anch'io ho avuto gli stessi problemi... anche se non sai suonare l'importante è che quando suoni, la musica ti trasmetta emozioni... chessò pensa ad un concerto, solo che al posto del tuo chitarrista preferito ci sei tu con tutte le persone che ti acclamano.. pensa che un giorno tutto ciò possa accadere veramente...

NON MOLLARE...


/giordi/5/
 
Messaggi: 339

Re: smettere di suonare-

Messaggiodi razielmaggots

rufus89 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:
dog_on_the_wing ha scritto:
Mines ha scritto:
rufus89 ha scritto:
Mines ha scritto:E già, sto proprio pensando di prendere la chitarra e metterla via per sempre. Non so...non vedo mglioramenti. Ed è un anno che strimpello. Non riesco a suonare le canzoni che mi piacciono..boh :evil:

quasi quasi, basta. Si vede che la chitarra non fa per me.

Vediamo.

Tutto questo era solo a scopo informativo


ma come vuoi smettere! non dire che la chitarra non fa per te, perchè è uno strumento che tutti possono suonare, c'è chi impiega più tempo e chi meno, ma con la buona volontà ci si riesce... che canzoni vorresti fare che non riesci?

più che altro non riesco a suonare BENE quel che voglio. Cioè, magari riesco a suonicchiare, ma è più uno strimpellamento,alla fine. Non so, ieri sera ero in spiaggia, e c'era un ragazzino di pochi anni più piccolo di me, che suonava benissimo,e aveva gente intorno che lo ascoltava e cantava... ci sono rimasto talmente male che ho deciso di mollare per un po' :|

:(



...vabbè, probabile ke quel ragazzino suonasse da un bel po' di anni...dopotutto strimpellare è meglio di niente... :wink:

...e poi alle ragazze piacciono i musicisti....confermate...?

se ha i capelli lunghi ed è musicista sono cotta a puntino :oops:


hai fatto la perfetta descrizione di razielmaggots! :lol: chissà...



Luana io i capelli lunghi ce li ho :oops: , musicista ancora non lo sono ma da adesso mi metto a studiare come un pazzo...


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Re: smettere di suonare-

Messaggiodi dog_on_the_wing

SoundOfDreams ha scritto:
dog_on_the_wing ha scritto:
Mines ha scritto:
rufus89 ha scritto:
Mines ha scritto:E già, sto proprio pensando di prendere la chitarra e metterla via per sempre. Non so...non vedo mglioramenti. Ed è un anno che strimpello. Non riesco a suonare le canzoni che mi piacciono..boh :evil:

quasi quasi, basta. Si vede che la chitarra non fa per me.

Vediamo.

Tutto questo era solo a scopo informativo


ma come vuoi smettere! non dire che la chitarra non fa per te, perchè è uno strumento che tutti possono suonare, c'è chi impiega più tempo e chi meno, ma con la buona volontà ci si riesce... che canzoni vorresti fare che non riesci?

più che altro non riesco a suonare BENE quel che voglio. Cioè, magari riesco a suonicchiare, ma è più uno strimpellamento,alla fine. Non so, ieri sera ero in spiaggia, e c'era un ragazzino di pochi anni più piccolo di me, che suonava benissimo,e aveva gente intorno che lo ascoltava e cantava... ci sono rimasto talmente male che ho deciso di mollare per un po' :|

:(



...vabbè, probabile ke quel ragazzino suonasse da un bel po' di anni...dopotutto strimpellare è meglio di niente... :wink:

...e poi alle ragazze piacciono i musicisti....confermate...?

se ha i capelli lunghi ed è musicista sono cotta a puntino :oops:


io ho i capelli lunghi (cioè, non proprio lunghissimi, ma lunghi)!


When I'm a good dog they throw me a bone in...
dog_on_the_wing
 
Messaggi: 25

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

OOOOOOOOOOOO ancora a provarci??? gaurdate ke vi banno tutti!!! :) :)

cmq mines.. come dicono sempre gli interisti come me...
NON MOLLARE MAAAAIIII NON MOLLARE MAIIIIII :)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi Dufresne

cmq mines.. come dicono sempre gli interisti come me...
NON MOLLARE MAAAAIIII NON MOLLARE MAIIIIII Smile


ehehehe...

cmq dai basta rimorchiare...tanto Luana c'ha gia il ragazzo...
...torniamo in tema... poi vi prego, non quotate tutto il messaggio ma solo quello che v'interessa sennò vengono dei post lunghissimi e ripetitivi...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:
cmq mines.. come dicono sempre gli interisti come me...
NON MOLLARE MAAAAIIII NON MOLLARE MAIIIIII Smile


ehehehe...

cmq dai basta rimorchiare...tanto Luana c'ha gia il ragazzo...
...torniamo in tema... poi vi prego, non quotate tutto il messaggio ma solo quello che v'interessa sennò vengono dei post lunghissimi e ripetitivi...
purtroppo no :) :(


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Never

SoundOfDreams ha scritto:[
cmq dai basta rimorchiare...tanto Luana c'ha gia il ragazzo...
...torniamo in tema... poi vi prego, non quotate tutto il messaggio ma solo quello che v'interessa sennò vengono dei post lunghissimi e ripetitivi...
purtroppo no :) :([/quote]

ma allora te le cerchi.....ehehehehh :lol:


"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never
 
Messaggi: 943
Località: Milano

Messaggiodi Dufresne

ma allora te le cerchi.....ehehehehh


...nfatti...Luana ti avevo gettato il salvagente... :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:
ma allora te le cerchi.....ehehehehh


...nfatti...Luana ti avevo gettato il salvagente... :)

e ma io sono na sirena :lol:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Mines

grazie ragazzi...tanto alla fine mi conosco. Non riesco a stare lontano dalla mia chitarra per più di un giorno. Oggi ho suonato 4 ore di fila, provando anche Hotel California degli Eagles...piano piano migliorerò,forse. :)


forse,eh :lol:


Mines
 
Messaggi: 118

Messaggiodi Nylock

mai mollare! è come darsi la zappa sui piedi!

pensa che se io in 2° e 3° superiore non avessi mollato los tudio del violino per eccesso di impegni, probabilmente oggi sarei già diplomato da almeno un anno!


Nylock
 
Messaggi: 385
Località: Bari

Messaggiodi Pappy

non smettere...la kitarra è magica...1 anno nn è niente...tra 1 anno sarai già meglio...poi dmn t svegli...senti 1 chiasso incredibile e t trovi cn 1 kitarra in mano...t giri e t trovi a woodstock, e milioni d xsone sn lì,e applaudono...e aspettano d sentirti suonare...fidati...


Pappy
 
Messaggi: 69

Per Mines...

Messaggiodi Guit'EmAll

Secondo me la bellezza della chitarra è esattamente ...CIO' CHE TI FA IMBESTIALIRE.....

Ragiona: se suonare la chitarra fosse una BAZZECOLA per chiunque.... MI DICI DOVE STAREBBE TUTTA LA BRAVURA DI QUEL CHITARRISTA??? Un chitarrista (esecutore) è bravo se riesce a fare cose che agli altri non riescono e sembrano impossibili. Mi segui?? Se quello che suoni tu lo facesse anche chi non ha mai preso una chitarra in mano, mi dici che soddisfazione avresti?? Pensi che ti sentiresti orgoglioso di te stesso?? Riflettici su. Io non ti conosco, ma immaginiamo che tu sappia fare l'accordo di "FA" con il barrè, una cosa che hai imparato dopo tanta fatica. Chiedi di fare quello stesso accordo a chi non ha mai preso una chitarra in mano. Più lui si accanirà e si altererà, più ti accorgerai di quanto sei stato bravo ad imparare una cosa che agli altri non riesce.


LA CHITARRA E' COSI': PIU' DAI A LEI E PIU' RICEVI DA LEI. SOLO CHE ALL'INIZIO LE DEVI DARE MOLTO. POI TI ACCOREGERAI CHE SARA' LEI A DARE MOLTO A TE.





:twisted: :twisted: :twisted: ---> :!:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Per Mines...

Messaggiodi SoundOfDreams

Guit'EmAll ha scritto:Secondo me la bellezza della chitarra è esattamente ...CIO' CHE TI FA IMBESTIALIRE.....

Ragiona: se suonare la chitarra fosse una BAZZECOLA per chiunque.... MI DICI DOVE STAREBBE TUTTA LA BRAVURA DI QUEL CHITARRISTA??? Un chitarrista (esecutore) è bravo se riesce a fare cose che agli altri non riescono e sembrano impossibili. Mi segui?? Se quello che suoni tu lo facesse anche chi non ha mai preso una chitarra in mano, mi dici che soddisfazione avresti?? Pensi che ti sentiresti orgoglioso di te stesso?? Riflettici su. Io non ti conosco, ma immaginiamo che tu sappia fare l'accordo di "FA" con il barrè, una cosa che hai imparato dopo tanta fatica. Chiedi di fare quello stesso accordo a chi non ha mai preso una chitarra in mano. Più lui si accanirà e si altererà, più ti accorgerai di quanto sei stato bravo ad imparare una cosa che agli altri non riesce.


LA CHITARRA E' COSI': PIU' DAI A LEI E PIU' RICEVI DA LEI. SOLO CHE ALL'INIZIO LE DEVI DARE MOLTO. POI TI ACCOREGERAI CHE SARA' LEI A DARE MOLTO A TE.





:twisted: :twisted: :twisted: ---> :!:
questo post merita un applauso!!!! :wink:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

croncron