11 settembre... per non dimenticare...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

11 settembre... per non dimenticare...

Messaggiodi gippo

Apro un topic in cui esprimere le proprie idee o semplicemene per ricordare....
Sono passati 6 anni dal terribile attentato... un pensiero a tutte le vittime innocenti cadute quel giorno... qualcosa è cambiato? ......


gippo
 
Messaggi: 160
Località: Asti


Messaggiodi SoundOfDreams

Fan*lo.. milioni di bambini muoiono in 70 guerre e tutto il mondo si ferma quando a morire sono invece i civili americani..
che ingiustizia


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi MagoAfono

Aggiungerei vittime innocenti morte uccise dallo stesso stato americano! :evil:
Attentato? Aggiungerei attentato autopilotato.


MagoAfono
 
Messaggi: 422

Messaggiodi Mito125

Quelli che stavano dentro le torri non centravano niente...Abbiate rispetto per chi muore,di qualsiasi colore sia,di qualsiasi nazionalità sia...Abbiate rispetto...



Ciao


Mito125
 
Messaggi: 2117
Località: Accanto a GuitEm'All

Messaggiodi darioguitar

Bell'idea Gippo.

Che questo post serva a non dimenticare e a dire:
NO WAR! NO WAR!
Facciamola finita una volta per tutte! Basta con la guerra, col dolore, col sangue, col pianto, l'odio, le armi, l'egoismo!




Gippo, ci chiedi se secondo noi qualcosa è cambiato... non lo so. Magari si, ma comunque non abbastanza.


Dario
darioguitar
 
Messaggi: 126
Località: Palermo

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:Fan*lo.. milioni di bambini muoiono in 70 guerre e tutto il mondo si ferma quando a morire sono invece i civili americani..
che ingiustizia


Mi auguro di sbagliarmi, ma ho la sensazione che i prossimi attentati non riguarderanno solo gli americani.


:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi gippo

Quoto tutti gli interventi, qualcosa è cambiato? anche io rispondo non lo so... so solo che da guerra nasce guerra...


gippo
 
Messaggi: 160
Località: Asti

Messaggiodi SoundOfDreams

è dall'11 settembre che si dice.. e puntualmente ricerco una motivazione che però non esiste..invece di uccidere i civili.. ATTENTATE CHI VERAMENTE LO MERITA!!!


..
Ok.. in linea teorica non lo meriterebbe nessuno.. ma in linea pratica.. parecchie testoline giocano col sangue umano per i propri profitti


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi rix strummer

sinceramente nn mi è mai dispiaciuto più di tanto con tutte le ... che fanno gli americani qualche bella batosta se la meritano come la sconfitta in vietnam e la sconfitta che stanno subendo in iraq e poi ormai hanno perso credibilità
mia mamma mi dice che quando era piccola insegnavano a scuola che l'america era la più grande potenza ed era più avanti di tutti ahahahah ma se quattro gatti provenienti dalla parte del mondo che considerano arretrata sono riusciti a dirottare 4 aeroplani di cui 2 sulle torri gemelle e uno sul rinomato pentagono


rix strummer
 
Messaggi: 1044
Località: casa di riposo (parma)

Messaggiodi Mito125

Io dico vergogna...Succedono le stragi per colpa di persone come voi,che non si vergognano a dire che è giusto uccidere 1000 americani...Gli americani sbagliano,ma attenti a non sbagliare anche voi...L'unica cosa da dire è no alla guerra,non si alle ingiustizie...



Ciao


Mito125
 
Messaggi: 2117
Località: Accanto a GuitEm'All

Messaggiodi dolciste

Povera -"Punteggiatura"-

:(

Riposa in pace...


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi Mito125

dolciste ha scritto:Povera -"Punteggiatura"-

:(

Riposa in pace...



:) :) :) :)


Mito125
 
Messaggi: 2117
Località: Accanto a GuitEm'All

Messaggiodi darioguitar

Mito125 ha scritto:Io dico vergogna...Succedono le stragi per colpa di persone come voi,che non si vergognano a dire che è giusto uccidere 1000 americani...Gli americani sbagliano,ma attenti a non sbagliare anche voi...L'unica cosa da dire è no alla guerra,non si alle ingiustizie...



Ciao



Bravo Mito125... quoto a pieno!


Dario
darioguitar
 
Messaggi: 126
Località: Palermo

Messaggiodi gippo

rix strummer ha scritto:sinceramente nn mi è mai dispiaciuto più di tanto con tutte le caxxate che fanno gli americani qualche bella batosta se la meritano come la sconfitta in vietnam e la sconfitta che stanno subendo in iraq e poi ormai hanno perso credibilità
mia mamma mi dice che quando era piccola insegnavano a scuola che l'america era la più grande potenza ed era più avanti di tutti ahahahah ma se quattro gatti provenienti dalla parte del mondo che considerano arretrata sono riusciti a dirottare 4 aeroplani di cui 2 sulle torri gemelle e uno sul rinomato pentagono


Vallo a dire a chi in Vietnam ci è morto o quasi, o solo anche a quelli che hanno visto l'orrore di quella guerra e alle famiglie di chi ha perso qualcuno in Iraq... la morte non è mai meritata :roll:


gippo
 
Messaggi: 160
Località: Asti

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:..invece di uccidere i civili.. ATTENTATE CHI VERAMENTE LO MERITA!!!


Ti sembra facile fermare Al Quaeda? Hanno un'organizzazione ben strutturata, fondi economici praticamente senza limiti, hanno un'ideologia fanatico-estremista e hanno un'Intelligence pari ai servizi segreti più avanzati al mondo, per non parlare della tecnologia di cui dispongono e della fittissima e complessa rete sparsa a livello planetario. Sono anche tra noi. Ma questo non lo dicono alla televisione.

Le prossime non saranno "semplici" deflagrazioni: saranno usate armi biologiche, chimiche o, peggio ancora, nucleari.



rix strummer ha scritto:sinceramente nn mi è mai dispiaciuto più di tanto con tutte le caxxate che fanno gli americani qualche bella batosta se la meritano come la sconfitta in vietnam e la sconfitta che stanno subendo in iraq e poi ormai hanno perso credibilità
mia mamma mi dice che quando era piccola insegnavano a scuola che l'america era la più grande potenza ed era più avanti di tutti ahahahah ma se quattro gatti provenienti dalla parte del mondo che considerano arretrata sono riusciti a dirottare 4 aeroplani di cui 2 sulle torri gemelle e uno sul rinomato pentagono


Non hai la minima idea di cosa stai parlando. Quattro gatti un piffero. Se sganciano bombe all'idrogeno che hanno una potenza migliaia di volte quella della bomba nucleare lanciata su Hiroshima e Nagasaki (fondi e scienziati non gli mancano, stai tranquillo), dopo diventeranno problemi di tutti.


:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti