ontology-art

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi stadius1960

scusate se posto due messaggi consecutivi. resta inteso che per una chitarrata sulla schiena a Dolciste, ritorno miracolosamente giovane :lol:


La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960
 
Messaggi: 2531
Località: Piacenza


Messaggiodi Guit'EmAll

stadius1960 ha scritto: Cara Luana, sai di poter contare su di me per difenderti da questi bollenti spiriti del giovanile ardore, anche perchè, ahimè, io non corrispondo più nè al bollente nè al giovanile. :)


Sei troppo forte Stadius! mi hai fatto sputare sul monitor dal ridere e ora mi tocca asciugare.........
:lol: :lol: :lol:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: ontology-art

Messaggiodi e88ere

gpdimonderose ha scritto::o :cry: :P :evil: :!: :idea: essere-per-la-morte-dell'essere -o-essere-per-essere-la-morte-o -essere-per-la-morte-del-niente -o-essere-per-la-morte-del-null a?....ah essere per la morte dell'arte...essere-in-ontology-art
:) :P :cry: :roll: :?: :evil: ...e la musica di mozart?


the being for being solo operates of art of the tecnè, before, and of the artisan technique then, where the infinite ontodinamica of the ikona has been dissipated, dissolved, dis-forgotten: it is the oblivion of be-created the being operates of art
e88ere
 
Messaggi: 8
Località: torino

Messaggiodi dolciste

Eccone un altro?


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi e88ere

dolciste ha scritto:Eccone un altro?
:o :) 8) :cry: :P :wink: :roll: :evil: :?: ...............non mi sognare.....................................................................................................ho le labbra grosse da attraversare, la sera o al mattino: non fa differenza, tanto ci sarà sempre chi avrà gli occhi per ridere e lo sguardo finto metallo con la pelle di coccodrillo............................................................................................... Ogni sera al tramonto alza gli occhi al cielo e pensa: quando era nera la mia giornata....tant'è che non riuscivo mai a sapere quando il lunedì venisse...il tre o l'otto o il sei....sono? Sì, sì, ancora un altro poco ed andrò a dormire.......................................................................................................sognerò gli occhi tristi della sera e la luna mi farà compagnia, col raggio blu dell'estate e col raggio rosa dell'autunno....ma non mi sognare.........................................................................................................non ti farà bene sostare sulle piazze di notte e cantare come i grilli dei conventi...e...le sere passate ad urlare: dio, dio, non molestare gli organi e i letti e le strane passioni dei gatti...................................................................................................................AH gli occhi di metallo lucido li ho visti una domenica pomeriggio in vitro...in vetro...dietro le vetrate virtuali....ma non mi sognare...mai più.....o i sogni non ti lasceranno più.........


the being for being solo operates of art of the tecnè, before, and of the artisan technique then, where the infinite ontodinamica of the ikona has been dissipated, dissolved, dis-forgotten: it is the oblivion of be-created the being operates of art
e88ere
 
Messaggi: 8
Località: torino

Messaggiodi Guit'EmAll

Mi dispiace per te.


Immagine


:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi e88ere

Guit'EmAll ha scritto:Mi dispiace per te.
8) :) :( :o :cry: :P :roll: :?: :arrow: :evil: ................................................il tramonto dei sogni......................................................................................................io li guardavo e lei con il fare incessante delle lepri apriva i cassetti dei sogni....non ti destare.................................mi sorrise l'alba: è il tramonto dei tuoi sogni. Fra un poco verrà la sera ed uscirai di qui libero come gli uccelli del mare che vanno a pescare di notte il sangue blu, ma lei non ci sarà più........................................................................................................... Adoro ancora la sera restare a guardare la notte più buia, con le stelle annoiate d'essere fisse e il creato che è lì che attende i desideri dei nostri sogni. Ancora una volta e tutto sarà scomparso sulla faccia della terra.............................................................................................................non c'è più pioggia, non c'è più luce, non c'è più un santo che ti produce un miracolo stanco o appena più in linea con l'orizzonte e l'universo....ah io mi sentii persa tra le sue braccia forti come una gru a primavera....ma c'era il sole e c'era il mare e a me veniva voglia di cantare le nenie da bambina, quando l'età incrina e la soglia tra la vita e la morte torna a vacillare..............................................................................................................ti manderò un bacio postale...quelli con i timbri di fresco, con le scale attorno e le scorie del tempo appese come coriandoli a carnevale. ......................................................................................................... Ancora un solo attimo e poi potrai morire: mi guardò con gli occhi più lucenti della semisfera del circolo polare artico , ma non si smosse dal suo destino. ..................................................................................... Subì ancora una volta la sorte avversa: aveva un diadema con la gonna più vaporosa della serata, di quelle che quando ballano fanno vacillare il mondo e il cuore...e si inizia a tremare come se si fosse sottozero all'equatore. Oh la musica era bella sì, ma si cantava da folli....con l'orchestra che suonava il rock dell'infanzia maledetta e le gonne che volavano senza pantaloni e senza senso....ma quella notte non si lasciò alla sorte il privilegio di fare le scarpe. Capii all'improvviso che il tempo della giovinezza era pallido e il tempo del sorriso già dietro le spalle dei vecchi platani d'un giardino verde e rosa, blu e glicine, lillà...lì....là...quando sorgerà ancora il tempo della pazienza fuggitiva e secolare, quando la sorte guarirà gli incubi che accompagnano la luce del giorno. Quando verrà? Ora che non ci sarò più? ................................................... Oh spinga, spinga forte: il pedale dovrà tremare con la forza d'urto delle navi da crociera e la bellezza degli sguardi di fanciulle prima che per loro sia già sera o notte fonda...................................................................................................



:shock:


the being for being solo operates of art of the tecnè, before, and of the artisan technique then, where the infinite ontodinamica of the ikona has been dissipated, dissolved, dis-forgotten: it is the oblivion of be-created the being operates of art
e88ere
 
Messaggi: 8
Località: torino

Messaggiodi Guit'EmAll

Non hai detto se ti piace il quadro.




:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi e88ere

Guit'EmAll ha scritto:Non hai detto se ti piace il quadro. :) 8) :cry: :P :wink: :arrow: :?: :!: cos'è ....un wk...g?




:shock:


the being for being solo operates of art of the tecnè, before, and of the artisan technique then, where the infinite ontodinamica of the ikona has been dissipated, dissolved, dis-forgotten: it is the oblivion of be-created the being operates of art
e88ere
 
Messaggi: 8
Località: torino

Messaggiodi dolciste

:lol: :lol: :lol:

La SNAI ha tolto le quote per la prossima bannatura!

:lol: :lol: :lol:


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi Guit'EmAll

Non sei stupido, io lo sò bene, ho i miei motivi. Non capisco però perchè ti ostini ad apparirlo. Qual'è il tuo scopo?


:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi dolciste

Ciao Giacinto! Secondo me sei proprio un idiota invece (Guit non te la prendere...ognuno ha i suoi pareri! :wink: ) ...però mi fai schiantare dalle risate!

:lol: :lol: :lol:


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi slashizzy

Questo è piu' pazzo di me


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi e88ere

:) :o :cry: :roll: :evil: :wink: :arrow: :idea: :?: musika per dinosaury


the being for being solo operates of art of the tecnè, before, and of the artisan technique then, where the infinite ontodinamica of the ikona has been dissipated, dissolved, dis-forgotten: it is the oblivion of be-created the being operates of art
e88ere
 
Messaggi: 8
Località: torino

Messaggiodi noice

scusa ti posso chiedere di cosa ti fai? sai com'è dovrei fare l'esame di fisica2 a giorni..e se mi intoppo con la stessa roba tua puo' essere che qualche formula mi esce... :lol: :lol: :lol:


"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice
 
Messaggi: 1718
Località: Ischia

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti