Mmm in effetti non c'è.. credo che la tua sia una buonissima idea..ma visto che il topic è di dolciste ,lasciamo decidere luinoice ha scritto:Dolciste, non so se è una buona idea ma questo topic potresti chiamarlo tipo: "news dal mondo" o "notizie" in modo che possano venir postati anche altri articoli..secondo me sarebbe carina come cosa..(sempre se non c'è gia' un topic aperto..ma a questo punto avresti postato la' :) )
in effetti ora è anche "ingegnere junior" quindi ..prendi la tua decisione Ste'! :) :) ...e poi dimostrala :lol: :lol:giancarlo ha scritto:ma visto che il topic è di dolciste ,lasciamo decidere lui
L'ho postata anche io ma nel bar dello sportwladdo75 ha scritto:Bruta notizia per i tifosi di motociclismo come me ... :(
RIP :(
Motociclismo, Norifumi Abe muore in incidente
stradale!!
Il trentaduenne era a bordo della sua moto e stava percorrendo una
strada nella periferia di Tokyo quando si è scontrato con un camion.
Secondo quanto riportato dal quotidiano nipponico 'Asahi Shimbun', il campione di motociclismo non sarebbe
riuscito ad evitare l'impatto con
l'automezzo che stava effettuando una inversione a U. Immediati i soccorsi ma per l'ex
pilota non c'è stato nulla da fare.
Abe aveva vinto il gran premio del Giappone di MotoGP nel 1996 e nel 2000, e quello del Brasile nel 1999.
Tra i suoi tifosi, Valentino Rossi che in suo onore aveva utilizzato il
soprannome di 'Rossifumi' quando correva in 125.
" Articolo prelevato da Adnkronos "
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti