Notizie (news) dal mondo...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Notizie (news) dal mondo...

Messaggiodi dolciste

Usa, La Strage Del Vicesceriffo: Uccisi 6 Ragazzi

Crandon 8 ott. (Adnkronos/Ign) - Sei ragazzi uccisi. E' questo il bilancio dell'ennesima strage della follia in America. Luogo della tragedia la cittadina di Crandon, nel Wisconsin, a pochi chilometri dal confine con il Canada. dove il vice sceriffo ha aperto il fuoco a una festa di tenenager uccidendone sei e ferendone molti altri.

Ancora da chiarire i motivi che hanno indotto il numero due della contea, appena ventenne, a sparare, nel cuore della notte, su una decina di ragazzi tra i 16 e i 21 anni che si erano riuniti a far baldoria in una casa di Crandon.

Le autorità hanno immediatamente isolato il quartiere e intimato agli abitanti di non uscire di casa. Subito è iniziata la caccia all'uomo, fuggito a piedi alla vista della polizia. Il vicesceriffo è poi stato ucciso in una sparatoria con la polizia nel vicino paese di Argonne.

Crandon è una cittadina di circa duemila abitanti e si trova in una regione boscosa famosa per la caccia e la pesca.

Bravi bravi applausi continuate a dare le armi in mano ai bimbi... continuate così! :arrow:
Ultima modifica di dolciste su , modificato 1 volte in totale.

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi SoundOfDreams

Danno le armi a tutti.. n'altro pò ed escono dalle uova di pasqua..
Il bello è che poco tempo fa leggevo del nuovo passatempo di padri-figli americani.. sparare non ricordo come si chiamano.. ma sono quei posti dove devi sparare ad un uomo di carta!

SoundOfDreams

Messaggiodi AlbaScura

O_O mio dio ma da dove li prendono gli sceriffi?! dal carcere?

AlbaScura

Messaggiodi wladdo75

Nei poligoni di Tiro Luuuuu??????? :?

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

wladdo75 ha scritto:Nei poligoni di Tiro Luuuuu??????? :?
esatt brav

SoundOfDreams

Messaggiodi wladdo75

Preg... :wink:

Bel passatempo del Ca..spio, al posto di portare i figli
allo stadio o nei parchi...li portano nei poligoni di tiro....

ebbravi LI AMMERRICANESI ... :twisted: :twisted: :evil:

wladdo75

Messaggiodi noice

Dolciste, non so se è una buona idea ma questo topic potresti chiamarlo tipo: "news dal mondo" o "notizie" in modo che possano venir postati anche altri articoli..secondo me sarebbe carina come cosa..(sempre se non c'è gia' un topic aperto..ma a questo punto avresti postato la' :) )

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

noice ha scritto:Dolciste, non so se è una buona idea ma questo topic potresti chiamarlo tipo: "news dal mondo" o "notizie" in modo che possano venir postati anche altri articoli..secondo me sarebbe carina come cosa..(sempre se non c'è gia' un topic aperto..ma a questo punto avresti postato la' :) )
Mmm in effetti non c'è.. credo che la tua sia una buonissima idea..ma visto che il topic è di dolciste ,lasciamo decidere lui

SoundOfDreams

Messaggiodi noice

giancarlo ha scritto:ma visto che il topic è di dolciste ,lasciamo decidere lui
in effetti ora è anche "ingegnere junior" quindi ..prendi la tua decisione Ste'! :) :) ...e poi dimostrala :lol: :lol:

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

noice

Messaggiodi Federica81

Bella idea noice....come al solito...!
Approvo in pieno! :wink:

Federica81

Messaggiodi dolciste

:) 8) :)

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Ok.. metto come importante dai!

SoundOfDreams

Messaggiodi noice

importante? :o beh allora usiamolo :)

UN ANNO FA VENIVA UCCISA POLITKOVSKAYA

<< MOSCA - Poco più di trecento persone si sono radunate oggi a Mosca nella centrale piazza Pushkin per ricordare Anna Politkovskaia, la coraggiosa giornalista di opposizione uccisa esattamente un anno fa nella capitale da sicari. La manifestazione era organizzata dai seguaci dell'ex premier Mikhail Kassianov, in polemica con altri movimenti di opposizione al Cremlino, che hanno disertato l'appuntamento accusando il collega di strumentalizzazioni. La polizia era presente in forze, nel numero di almeno due agenti per manifestante. Attorno alla piazza, nelle vie laterali, c'erano molte camionette dei reparti speciali antisommossa Omon.
La zona della piazza dove si tiene il comizio è circondata da uno stretto cordone di agenti, accompagnati da giovani filo-putiniani con la fascia rossa e gialla degli aiutanti volontari della polizia. L'ingresso è controllato con metal detector, e chi vuole accedere allo spiazzo deve mostrare i documenti. Dal palco, gli oratori ricordano il lavoro di Anna, ed esprimono scetticismo sul fatto che le indagini possano realmente portare alla cattura dei mandanti del delitto. "Non hanno risolto nessun omicidio politico - ha detto una di loro, una collega di Politkovskaia - né hanno fatto luce sui tanti delitti nel mondo degli affari e della finanza. La speranza è l'ultima a morire, ma c'é poco da sperare". >> [ansa]

"Vivere così è orribile. Vorrei un po' più di comprensione, ma la cosa più importante è continuare a raccontare quello che vedo". Anna Politkovskaja

alcune persone pagano con la vita per dire cio' che pensano ad alta voce..

noice

wladdo75 ha scritto:Bruta notizia per i tifosi di motociclismo come me ... :(

RIP :(

Motociclismo, Norifumi Abe muore in incidente
stradale!!

Il trentaduenne era a bordo della sua moto e stava percorrendo una
strada nella periferia di Tokyo quando si è scontrato con un camion.
Secondo quanto riportato dal quotidiano nipponico 'Asahi Shimbun', il campione di motociclismo non sarebbe
riuscito ad evitare l'impatto con
l'automezzo che stava effettuando una inversione a U. Immediati i soccorsi ma per l'ex
pilota non c'è stato nulla da fare.

Abe aveva vinto il gran premio del Giappone di MotoGP nel 1996 e nel 2000, e quello del Brasile nel 1999.
Tra i suoi tifosi, Valentino Rossi che in suo onore aveva utilizzato il
soprannome di 'Rossifumi' quando correva in 125.

" Articolo prelevato da Adnkronos "
L'ho postata anche io ma nel bar dello sport

SoundOfDreams

Messaggiodi wladdo75

Si hai fatto bene Luuuu ...che faccio lo cancello il mio???? :o

:-D

wladdo75

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera